Ragazzi qualcuno di voi ha mai provato il Cquartz UK ????? L'ho trovato sul sito la cura dell'auto !!!!! è un prodotto dotato di nano tecnologia che una volta steso fa scivolare via lo sporco e l'acqua, a quanto pare dura anche parecchio sito quello che costa
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Come lavate la vostra Golf
Comprimi
X
-
Re: Come lavate la vostra Golf
Ragazzi qualcuno di voi ha mai provato il Cquartz UK ????? L'ho trovato sul sito la cura dell'auto !!!!! è un prodotto dotato di nano tecnologia che una volta steso fa scivolare via lo sporco e l'acqua, a quanto pare dura anche parecchio sito quello che costa
-
Originariamente inviato da faby1 Visualizza il messaggioCon il TARX si riesce a rimuovere la vernice del KIT RITOCCHI VW???
Durante l'ultimo lavaggio avevo provato a ritoccare un punto minuscolo con uno stuzzicadenti... Ma non mi piaceva e avevo provato a rimuoverlo subito con un panno e acqua ma mi aveva lasciato alone di vernice....
Non avendo nulla di particolare, ho imbevuto un batuffolo di cotone con TARX e magicamente ha pulito tutto....
Mi chiedo ora, il TARX riesce a portare via il ritocco anche a distanza di tempo dopo quindi che si è asciugata la vernice???
Oppure in caso di necessità cosa si dovrebbe usare senza fare danni alla vernice???
Sent from my iPad3 using Tapatalk
Che dite voi esperti col TARX si riesce e rimuovere un ritocco con la vernice del Kit Vw data da qualche tempo senza aver dato trasparente??
Oppure cosa si deve usare Diluente alla Nitro mi sembra di aver letto... Ma è dannoso per la carrozzeria ???
Grazie!!!
Sent from my iPad3 using TapatalkNew Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"
Commenta
-
A me non risulta che il tarx sia in grado di rimuovere i ritocchi fatti con il kit vw ma tutto può essere.
Sei vuoi fare un bel lavoro prendi il Langka da solito sito.
Con quello lo togli sicuro (provato personalmente) e non danneggi il trasparente.
Lascia la nitro x le cancellate [emoji6]
Commenta
-
Ottimi consigli come al solito SaMaBa e @El Nino !!!
Per il TARX posso confermare da esperienza diretta di 10gg fa che appena data la vernice del Kit Vw non riuscivo a rimuovere con nulla e anzi avevo fatto una patacca nel tentativo di rimuoverla ...
Poi mi è balenata idea del Tarx su un tampone di cotone.... ha pulito tutto perfettamente.... questo però a vernice appena data...
Il Blob Eliminator costa un botto come anche il Kit Lamgka ....
Grazie per ora!!!New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"
Commenta
-
Vieni al Nazionale che te la rimuovo io
Commenta
-
Dopo aver testo con risultati soddisfacenti il metodo di lucidatura bigfoot attraverso la duetto e tamponi rupes, ho deciso di testa la serie completa di abrasivi, tutti ne parlano bene
E poi reintegro del sempre puzzolente ma efficace ironx, LS non dovrebbe puzzare ma puzza uguale, però almeno la puzza non rimane nell’aria per 20 minuti..
La mitica spugna carpro (poca spesa tanta resa ) che ha cambiato forma e colore, e i tamponcini in microfibra gtechniq (non si vedono in foto) per applicazioni nano, mi hanno dato un ottimo feedback a prima impatto , poi appena metto su le invernali che sigillo con dlux lascio il feedback.Golf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm
Commenta
-
Io spero di riuscire a metter mano alla macchina prima del Nazionale.
Ho tutto:
- la porta riverniciata da poco
- Duetto con tutti i tamponi in spugna e microfibra
- tutta la serie di abrasivi di mamma Rupes
- C1 ed Exo v2
- G1 (con G2) con G5 e pure il G4 (crepi l'avarizia)
- pad, tamponi e panni a profusione
Quello che non ho è il tempo
P.S.
Lunedì porto la Festool in riparazione. Già sento che saran dolori.
P.S. 2.
Ma IronX classic secondo me è più efficace di LS.
Infatti puzza per puzza ormai compro solo più la vecchia versione.
Commenta
-
Golf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm
Commenta
-
Ciao, volevo chiedervi, i prodotti M10 e M17 della Meguair's come vanno usati per eliminare le righe sui quadranti? Vanno anche bene per il nero lucido della plancia? Grazie [emoji6]
Commenta
-
Non ne ho idea. Non li conosco e non li ho mai usati.
Mi spiace.
Commenta
-
Causa di forza maggiore (vedi: http://tribunatreviso.gelocal.it/cro...home-1.9882243) ho la macchina completamente ricoperta di fango
Ho tirato via "il grosso" con acqua osmotizzata, ma ce n'è ancora parecchio. Se la lascio per una settimana, non vado a rischio di compromettere qualcosa del trasparente, vero?
Commenta
-
No no se è solo fango,più che altro se si secca tutto sarà piu difficile da rimuovereGolf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm
Commenta
-
Massimo se, come credo, la tua auto è protetta direi proprio che nulla di tremendo può accadere.
Come scritto da batfed al massimo sarà un lavoraccio togliere il fango secco.
Commenta
-
Provata oggi per la prima volta la spugna scholl eraser , assurda!
Prima prova : spruzzo AP 1:10 sul volante e lavoro con la microfibra, questa si sporca leggermente.
Seconda prova: spruzzo AP 1:10 sulla spugnetta e la stendo sul volante (dove già precedentemente avevo pulito con la micro e AP) e la spugnetta diventa nera!
Veramente una manna, volante successivamente trattato con Z10 tornato opaco come nuovo!
In alternativa potete usare la sugna magica che trovate nei supermercati e sfrutta lo stesso principio.. Costa qualcosina di piùGolf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm
Commenta
-
GRAZIE.
Appena trovo il tempo lo faccio pure sulla mia (e dovrei farlo pure sui sedili in pelle).
Ho preso gli stessi prodotti, ma non ho avuto ancora tempo per testarli.
Commenta
-
Sicuramente da comprare.
Ho una domanda, io all'interno del parabrezza ho tipo una patina che non riesco a togliere, il vetro non è scorrevole come i laterali (sempre dall'interno) si sente che c'è qualcosa.
Tra l'altro non sono mai riuscito ad usare la 1A star Glass, mi sembra si attacchi al vetro invece di scorrere bene..
Cosa faccio, la starglass con eraser?
Commenta
-
Puoi provare in Alternativa con la clay a vedere se salta via.. Ultima spiaggia lucidare il vetroGolf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm
Commenta
-
All'interno?!?
Oggi ho risolto cambiando micro, ne ho presa una vecchia di mia mamma e scorreva bene.
Devo provare a fare un lavaggio intenso con acqua calda a 60°, forse si sono un po' stancate d'essere lavate solo a mano...
Commenta
-
Si anche all'interno potresti provare a fare un test su una piccola area per veder cosa capita (non si rovina nulla tranquillo).
Per la micro per i vetri io uso con soddisfazione un cobra Glass Towel o in alternativa un panno in micro preso in Corea (apposta per i vetri).
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta