annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Come lavate la vostra Golf

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Come lavate la vostra Golf

Si, la fine va bene

Commenta

Scusate ragazzi dopo 7 mesi di vita dell'auto, tutte le volte che piove mi ritornano le colature di cera nella striscia sotto gli sportelli, cosa posso usare per toglierle definitivamente?
      Grazie
      Golf 7 1.4 122cv HighLine Bianco puro, Mirror pack, Park pilot, 5 porte, Cristalli posteriori oscurati, Display a colori, Ruota minispare, Sedili Ergoactive, Senza denominazione.

Commenta

Prova a guardare qui:
        Discussioni legate agli esterni della Golf 7, estetica, quindi colori, specchietti, vernice, etc etc. Questo forum è <font color="#FF0000"><i>no spam</i></font>, guarda il regolamento se non sai cosa significa.

Commenta

Definitivamente?
          Aspetti che finisca...
          Battute a parte anche la mia continua a produrne.
          Per rimuoverla invece petrolio bianco in drogheria, oppure TarX / Decaflash
          La Mia Ex-Car / La Mia Car
          Team Gloss

Commenta

Originariamente inviato da faby1 Visualizza il messaggio
            Spero che tu l'abbia messa dentro ieri durante l'ennesima Bomba d'Acqua delle ore 17,00!!!!!
            Ecco vedi da me ieri non ha fatto niente...mentre sabato scorso grandine da spaccare i vetri...è incredibile come cambia il tempo nel giro di pochi km
            Golf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm

Commenta

Che nervoso sportellato che zeppa..
              Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20140807_083219.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 224.1 KB 
ID: 1238535
              Per fortuna hanno preso nel cappuccio della maniglia e non sulla portiera (quello estraibile per l'apertura manuale), da notare il rientro di un centimetro.. ho già ordinato il ricambio con 5€ da far verniciare.
              Golf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm

Commenta

Team Gloss

Commenta

Solidarietà.
                  Purtroppo è pieno di incivili a questo mondo.
                  Pensa che su un parcheggio ad "S" di un centro commerciale qua a Mestre, un amico (con una Hyundai i30 di 9 mesi di vita) si è trovato il paraurti posteriore segnato e targa piegata!! :O Impazzirei per una cosa del genere..

Commenta

La GTD di mio figlio che sto utilizzando io da 2 mesi con appena 4200 KM ha tutte e due le fiancate ammaccate da sportellate di parcheggio, parafanghi anteriore e posteriore. Il carrozziere chiede 1500 euro per la riverniciatura delle fiancate. Purtroppo la gente è incivile e se ti metti un po' largo ti ci si infila un'altra macchina in mezzo. In altro modo chi ti sta accanto apre lo sportello urtandoti sempre con violenza. Ho visto comunque che per ogni volta che parcheggio, trovo una sportellata.
                    sigpic qui una breve descrizione

Commenta

Ciao, volevo chiedervi; con che panno o spugna uso l'M10 in combinazione con l'M17 per le righe sui quadranti? Grazie! [emoji6]

Commenta

Originariamente inviato da bergat Visualizza il messaggio
                        La GTD di mio figlio che sto utilizzando io da 2 mesi con appena 4200 KM ha tutte e due le fiancate ammaccate da sportellate di parcheggio, parafanghi anteriore e posteriore. Il carrozziere chiede 1500 euro per la riverniciatura delle fiancate. Purtroppo la gente è incivile e se ti metti un po' largo ti ci si infila un'altra macchina in mezzo. In altro modo chi ti sta accanto apre lo sportello urtandoti sempre con violenza. Ho visto comunque che per ogni volta che parcheggio, trovo una sportellata.
                        io posteggio sempre nei posti più defilati, alla fine basta fare 20 metri in più a piedi. Facendo così, dopo quattro anni e mezzo ho ancora le fiancate intonse

Certo capita anche di metterla "nel mucchio", in tal caso bisogna solo sperare...

Commenta

• Come lavate la vostra Golf

Oggi ero al Decthlon di Savignano e come al solito ho parcheggiato dopo agli ultimi....
                          Oh torno... Azzz.... Un furgone bastardo aveva parcheggiato in retromarcia (quindi suo sportello sx con mio sportello sx) talmente vicino che quasi non riuscivo ad entrare in auto (ho dovuto mettere la mano tra il furgone e il mio sportello per entrare!!!). Lo sfigato sembra non fosse sceso ma fosse nel retro a fumarsi chissacheccosa.......
                          Ho ispezionato tutta la macchina e in effetti non ho trovato il minimo segno....
                          Ma se avessi tardato qualche minuto e il tipo fosse sceso sarebbe stato inevitabile che mi avrebbe dato una sportellata per uscire!!!!!!!!!!
                          New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

Commenta

• Come lavate la vostra Golf

Oggi al centro commerciale di Forlì ... Per essere sicuro.... Ultima fila del parcheggio !!!
                            Ahahahahaha
                            Domani si lava... Dopo inversione gomme di oggi.....
                            New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

Commenta

Originariamente inviato da andrew_76 Visualizza il messaggio
                              io posteggio sempre nei posti più defilati, alla fine basta fare 20 metri in più a piedi. Facendo così, dopo quattro anni e mezzo ho ancora le fiancate intonse

Certo capita anche di metterla "nel mucchio", in tal caso bisogna solo sperare...
                              Purtroppo di notte non è consigliarla metterla isolata e il box è occupato dalla mia GTI
                              sigpic qui una breve descrizione

Commenta

Come ho sempre detto... Il SONAX PNS da il suo meglio dalla lavata successiva alla stesura....
                                La schiuma FOAM non riusciva a rimanere sull'auto, lavata e asciugata ... Stop!
                                A qualcuno serve uno SPECCHIO???

Il gommista nell'inversione gomme e nel bilanciamento.... Mi ha lasciato diversi residui dei vecchi pesi (sia pezzetti di gomma che taccone neri) come faccio a rimuovere ste schifezze, cosa devo usare???
                                Grazie

Commenta

Decaflash e/o Tarx.
                                  Sempre uno spettacolo il tuo Tiguan.
                                  Team Gloss

Commenta

In casa ho solo il TARX... Ma non rischio di scollare anche i pesi nuovi?
                                    Come stacco i residui di gomma e la colla rimasta? Spruzzo il TARX su uno straccio e striscio violentemente nelle zone da trattare?

Commenta

Batuffolo di cotone imbevuto lo lasci secondo i tempi prescritti e poi panno per rimuovere i residui.
                                      Team Gloss

Commenta

Ho fatto l'inversione la settimana scorsa, hanno rimosso i residui dei miei con un normale sgrassatore spray e un panno. Magari ci vorrà un po' di più, ma è venuto tutto via.

(Questo ovviamente se non hai prodotti migliori sottomano, tipo quelli suggeriti da SaMaBa)

Commenta

Ciao a tutti... Sul volante sono comparse delle macchie bianche ( dovute al sudore penso)... Cosa posso usare per farlo tornare come nuovo?
                                          sigpic Golf VI 1.6 tdi HL, Colore bianco, Cerchi da 17" porto, Radio rcd 510, vetri oscurati, ruota di scorta, sensori di parcheggio, pacchetto specchietti, tappetini in gomma, vasca bagagliaio The White Club Tessera n 148

Commenta

Sto operando...
                                          X