annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Come lavate la vostra Golf

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Come lavate la vostra Golf

    Ho il nervoso per te!massima solidarietà ..servirà un leva bolli seguito da un ritocco


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Golf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm

    Commenta


    • Re: Come lavate la vostra Golf

      Ciao ragazzi che idropulitrice mi consigliate per lavare la car??


      Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • Re: Come lavate la vostra Golf

        Dipende dai soldi che hai. Se non vuoi "strofinare" l'auto meglio quelle a caldo, ma costano. Qualcuno più esperto ti saprà dire.

        Commenta


        • Re: Come lavate la vostra Golf

          Ah dici che quelle più comuni rovinano la macchina?


          Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • Re: Come lavate la vostra Golf

            No scusa, con quella a caldo non uso mai guanti o panni per rimuovere lo sporco, viene pulita abbastanza bene. Con quella a freddo e poco potente per eliminare lo sporco sono costretto o a usare lo straccio o prodotti più aggressivi.

            Commenta


            • Re: Come lavate la vostra Golf

              Non si rovina nulla, è pur sempre acqua
              Basta non attaccare la lancia con movimento circolare, tipo quelle per pulire i muri o pavimenti, lì sì che sei a rischio sverniviatura !
              The white club

              Commenta


              • Re: Come lavate la vostra Golf

                Dipende come e quanto pensi di usarla....
                Per il mio uso una volta ogni 15gg circa e quasi solo per lavare l'auto...
                Ho preso una LAVOR base costo 89,00 eur e va più che bene....
                Poi certo ho visto oggi quella di batfed con la pompa in ottone ... Certo un'altra cosa...


                Sent from my iPad3 using Tapatalk
                New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                Commenta


                • Re: Come lavate la vostra Golf

                  Oggi dopo 38.000km e 22 mesi di vita....
                  Visti i ripetuti inviti di SaMaBa .....
                  Grazie alla disponibilità e gentilezza di Federico batfed che stamattina mi ha dedicato tutta la sua mattinata...
                  Abbiamo DECONTAMINATO e LUCIDATO e SIGILATO la Tiguan!!!!

                  Un lavorone di quasi 4 ore considerato che lo abbiamo fatto a 4 mani!!!

                  Questa l'iter del lavoro eseguito:
                  Foam con MaFra G4
                  Shampoo a mano con Reset
                  CLAY BAR Dodo medium con Lubrificante IRON-X shampoo
                  TARX per eliminare catrame
                  Asciugatura
                  Lucidatura del cofano con la Duetto di batfed
                  Preparazione superficie con ERAISER
                  Sigillatura con SONAX PNS
                  PERL nelle plastiche esterne e gomme

                  Risultato a dir poco SPETTACOLARE!!!













                  Ancora un grosso grazie a batfed per la sua pazienza!!!



                  Sent from my iPad3 using Tapatalk
                  New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                  Commenta


                  • Re: Come lavate la vostra Golf

                    Originariamente inviato da iugin Visualizza il messaggio
                    No scusa, con quella a caldo non uso mai guanti o panni per rimuovere lo sporco, viene pulita abbastanza bene. Con quella a freddo e poco potente per eliminare lo sporco sono costretto o a usare lo straccio o prodotti più aggressivi.
                    Beh io intendevo un tipo che sia simile alle lance del self!!


                    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • Re: Come lavate la vostra Golf

                      Mi sono ritrovato queste due macchi sul cofano (le vedete vicino la luce). Avrei intenzione di lucidarla la prox settimana...dite che posso lasciarle li intanto? Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   uploadfromtaptalk1405876712736.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 218.7 KB 
ID: 1238288

                      Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Re: Come lavate la vostra Golf

                        Dalle bordature sembrerebbe calcare ma non credo lo sia.
                        Ormai sono lì se devi lucidare lasciale.
                        Correggerai tutto in una sola sessione.
                        La Mia Ex-Car / La Mia Car
                        Team Gloss

                        Commenta


                        • Re: Come lavate la vostra Golf

                          faby1 : avete usato IronX come lubrificante puro per la clay ?
                          Ammazza, con quello che costa (e puzza) !
                          The white club

                          Commenta


                          • Come lavate la vostra Golf

                            No IronX Shampoo diluito parecchio...
                            Esattamente non lo so perché ha preparato tutto batfed aveva tutto lui....
                            Questo http://www.lacuradellauto.it/car-pro...ap-500-ml.html


                            Sent from my iPad3 using Tapatalk
                            New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                            Commenta


                            • Re: Come lavate la vostra Golf

                              50 ml su un flacone da 500ml con una confezione di IronX soap si ottengono tranquillamente 5 litri di lubrificante
                              Golf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm

                              Commenta


                              • Re: Come lavate la vostra Golf

                                @batfed

                                per quanto riguarda la decontaminazione ferrosa, IronX soap può essere usato al posto di ironx? hai mai provato IronX soap per decontaminare la carrozzeria o i cerchi? che impressione ne hai avuto.
                                Ti ringrazio, stavo cercando un prodotto per decontaminare . non mi interessava se dovevo fare più passate ma non mi posso permettere di profumare i vicini

                                Nella descrizione del prodotto, viene indicato che rimuove anche gli oli delle cere. Non è che per caso rimuove anche gli oli dei polish sostituendosi all'uso dell IPA (eraser) ?
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • Re: Come lavate la vostra Golf

                                  @SaMaBa quelle macchie (ne avevo viste altre mentre la lavavo, ma quelle mi sono sfuggite) vengono via semplicemente con una passata di polish (3M rimuovi graffi) e tampone giallo a mano. In ogni caso il prox weekend voglio lucidare il cofano con la ERO e Reflect (tampone arancio): dici che basti per eliminarli?
                                  Poi pensavo di metterci sopra come protezione due layer di Cquartz UK, solo sul cofano. Può essere una buona idea? Alla fine è la parte più esposta assieme al paraurti a detriti, contaminazioni e moscerini.

                                  Commenta


                                  • Re: Come lavate la vostra Golf

                                    From Germany. ..

                                    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   uploadfromtaptalk1405956028463.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 271.0 KB 
ID: 1238298

                                    Non vedo l'ora di provarlo

                                    Sent by Galaxy Note 3 sword in the web
                                    sigpic
                                    White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                                    Commenta


                                    • Re: Come lavate la vostra Golf

                                      El Nino
                                      Reflect e tampone arancio LCDA vanno benone.
                                      Come saprai questo polish/finitore è molto corto, ma è comunque un gran prodotto.
                                      Dare il CQUK solo sul frontale ha senso. Hai sempre tempo per fare altri step e finire l'auto.
                                      Io domani sera invece passa dal carrozziere
                                      La Mia Ex-Car / La Mia Car
                                      Team Gloss

                                      Commenta


                                      • Re: Come lavate la vostra Golf

                                        Ospite va bene però va lavorato con un pennellino, non é come ironx normale che solo lasciandolo agire più il getto dell'idro bastano per pulire il cerchio

                                        Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
                                        Golf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm

                                        Commenta


                                        • Re: Come lavate la vostra Golf

                                          SaMaBa mi dispiace per l'accaduto, l'unica raccomandazione che mi sento di consigliare di fare al carrozza è che stia attento alla buccia dei pannelli adiacenti in modo che la replichi il più possibile... poi per la lucidatura so già al 100% che ci metterai mano

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X