annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Come lavate la vostra Golf

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Come lavate la vostra Golf

    Quoto El nino..
    Comunque si p1 alternato da s3 i miei preferiti.. Come finitura s30

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
    Golf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm

    Commenta


    • Re: Come lavate la vostra Golf

      Quello della mafra giallo?? Ma secondo voi se lo metto nello schiumatore dell'idropulitrice va bene oppure devo fare secchio e spugna?

      Commenta


      • Re: Come lavate la vostra Golf

        Leggi la scheda prodotto...non è foam ne adatto al lavaggio da secchio


        Sent from my iPad using Tapatalk

        Commenta


        • Re: Come lavate la vostra Golf

          batfed
          Gran bel lavoro e gran bel risultato!!!

          La Duetto come si comporta nei sottosquadra?
          Si ferma o tira avanti per la sua strada?
          La Mia Ex-Car / La Mia Car
          Team Gloss

          Commenta


          • Re: Come lavate la vostra Golf

            Non ho avuto problemi, (velocità 4 di 6) forse ad essere pignoli un leggero calo c'è però nulla di grave
            Golf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm

            Commenta


            • Re: Come lavate la vostra Golf

              Originariamente inviato da batfed Visualizza il messaggio
              Primi test con la Duetto, macchina eccezionale
              [ATTACH=CONFIG]112620[/ATTACH]
              Spettacolo!!!


              By iPhone 5S di criveGTI

              Commenta


              • Re: Come lavate la vostra Golf

                Cofano
                S3 + tampone blu
                S30 +tampone verde
                Wolfgang deep gloss + tampone bianco
                =
                Uno specchio
                Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20140706_203310~2.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 996.2 KB 
ID: 1238057
                Golf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm

                Commenta


                • Re: Come lavate la vostra Golf

                  Ormai non si ferma più.
                  La Mia Ex-Car / La Mia Car
                  Team Gloss

                  Commenta


                  • Re: Come lavate la vostra Golf

                    Che spettacolo batfed!!!!! Se penso alla mia ora che sono all'isola d'Elba e dorme sotto un pino secco che me l'ha riempita di punti bianchi tipo "polistirolo" ... Mi viene male... (Non so neanche cosa sia tipo resina secca???) speriamo bene....


                    Sent from my iPad3 using Tapatalk
                    New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                    Commenta


                    • Re: Come lavate la vostra Golf

                      Mai parcheggiare l'auto in estate sotto ad un albero.....


                      Sent from my iPad using Tapatalk

                      Commenta


                      • Re: Come lavate la vostra Golf

                        Poterlo fare!!! Posto assegnato dall'hotel. .. e grazie al cielo che ho questo! batfed mi prenoto per una super pulizia a specchio come la tua!!!!

                        Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
                        New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                        Commenta


                        • Re: Come lavate la vostra Golf

                          Faby passa pure quando vuoi

                          Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
                          Golf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm

                          Commenta


                          • Re: Come lavate la vostra Golf

                            Guarda che stavolta ti prendo in parola..... Mi fai un trattamento completo con ClayBar (che non ho mai fatto) e tutto il resto ... sigillatura e lucidatura a specchio....
                            Mi dici cosa devo portare di prodotti e vengo di corsa!!!!


                            Sent from my iPad3 using Tapatalk
                            New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                            Commenta


                            • Re: Come lavate la vostra Golf

                              Ci mettiamo d'accordo per un weekend
                              Comunque l'effetto vetro, dipende da molti fattori,la luce quando si fa foto, il livello di buccia d’arancia della verniciatura (sul cofano assente, giusto li) perchè sulle portiere non ci si specchia bene come il cofano a causa della buccia, volendo questa può essere rimossa (spessori permettendo) ma non me la sento di mangiarmi del trasparente, anche perché in futuro dovrò lucidare altre volte anche se i maniera molto leggera ,i micro swirl sul nero si formano sempre per quanto uno ci possa stare attento si nota tutto altrimenti si usano soluzioni nanotech
                              p.s. spaventoso il nuovo gtechniq crystal serum ,garantito 5 anni e una volta asciugato sulla carrozzeria l’unico modo per rimuoverlo è carteggiare, in poche parole chi lo applica non deve permettersi errori
                              Golf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm

                              Commenta


                              • Re: Come lavate la vostra Golf

                                Ieri lavata l'auto, oggi piove, ma non è questo che volevo testimoniare, ieri lavata l'auto era venuta lucidissima, vetri come se non ci fossero per l'elevata trasparenza, solo che nella zona bassa degli sportelli e sulla scocca appena sotto ad essi o trovato una specie marmellata marrone appiccicata così bene che nemmeno l'idro-pulitrice è riuscita a scalfire; è il prodotto protettivo che danno all'interno degli scatolati? E' la cera presente nel sotto scocca che con la velocità e il calore è scivolata in quella zona? Ma la domanda principale è! Come si rimuove?

                                Commenta


                                • Re: Come lavate la vostra Golf

                                  Come hai già intuito è il protettivo ceroso di mamma VW.
                                  Te lo troverai tra i piedi per un bel po' di tempo (io continuo a trovarne anche dopo quasi 1 anno).
                                  Come rimuoverlo?
                                  O con un prodotto tipo Decaflash (MaFra) che trovi anche in autoaccessori, oppure con il TarX (oppure Trix) che trovi sul sito LCDA.
                                  Altro rimedio sicuramente funzionante e a basso costo sono:
                                  petrolio bianco (drogheria) oppure un poco di gasolio (anche dell'antisilicone funziona benissimo).
                                  Ovviamente devi lavorarli con un pennello e poi dovrai rilavare la parte.
                                  La Mia Ex-Car / La Mia Car
                                  Team Gloss

                                  Commenta


                                  • Re: Come lavate la vostra Golf

                                    Dopo rientro da isola d'Elba oggi o lavato l'auto
                                    Ma anche dopo il secondo lavaggio con Reset di car pro mi è rimasto il cofano tutto macchiato come di calcare (solo cofano!)
                                    All'Elba stava sotto un pino secco poi preso notte di temporale dove si erano sedimentati foglie e sabbia, un giorno l'ho sciacquata in un autolavaggio Self a mano senza poi asciugarla. ..
                                    Può dipendere dalla riverniciata fatta al cofano... strano che le macchie siano solo lì!
                                    Come faccio a levare tutte queste macchie?
                                    Passo il RELOAD o meglio di no???
                                    Help!!!


                                    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
                                    New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                                    Commenta


                                    • Re: Come lavate la vostra Golf

                                      Prova con la claybar prima ed un polish da finitura dopo.
                                      La Mia Ex-Car / La Mia Car
                                      Team Gloss

                                      Commenta


                                      • Re: Come lavate la vostra Golf

                                        Grazie!
                                        Anche io pensavo che questa fosse l'occasione giusta per passare la CLAYBAR.....
                                        Come Polish di Finitura cosa intendi? Lo riesco a stendere a Mano???

                                        Alla fine sono riuscito a correggere un po' le macchie dando una bella passata di RELOAD...

                                        Questo il risultato.... in attesa di organizzare con @batfed un bel trattamento completo....
                                        Ultima modifica di faby1; 11/07/2014, 17:07.
                                        New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                                        Commenta


                                        • Re: Come lavate la vostra Golf

                                          Originariamente inviato da Matteo[V] Visualizza il messaggio
                                          Ciao a tutti

                                          Lavaggio auro pre matrimonio di un mio amico...
                                          Nuvoloso con quasi 100% di umidità. .. ho sudato così tanto che per compensare ho bevuto un litro e mezzo di acqua. ..

                                          Lavata all'autolavaggio. ..

                                          Inizio con:
                                          Meg D108 carrozzeria e Ironx cerchi
                                          Passaggio di sapone e risciacquo con lancia
                                          Lavaggio con guanto + dodo Born to be mild shampoo
                                          Risciacquo con lancia
                                          Passata di gtechniq c2v3
                                          Vetri con meg d120(mi pare)
                                          Interni plastiche con 303 protectant
                                          Sedili e tappetini con aria pura + passaggio su tappetini e bocchette di aerazione di igienizzante meguiars
                                          Soglia portiera, pedaliera e interni motore con Meg d101
                                          Pulitura finale marmitta cromata con prodotto arexsons al prossimo ordine prenderò prodotto serio
                                          Arbre magique racing nuovo

                                          [ATTACH]112578[/ATTACH]

                                          Sent by Galaxy Note 3 sword in the web
                                          Beh il risultato mi sembra notevole..
                                          ma ho una domanda sul D108..sono un estimatore del prodotto..ma..una domanda sul come l'hai utilizzato..
                                          Dopo il D108,cosa intendi per passaggio con sapone?

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X