Ma è un impermealizzante? Quello che intendo io è che ad esempio sulle scarpe se piove si formano le goccioline e le levi via subito senza che bagnano il camoscio. Ovvio se diluvia si zuppa lo stesso ma con poche gocce non le assorbe
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Come lavate la vostra Golf
Comprimi
X
-
Re: Come lavate la vostra Golf
Ma è un impermealizzante? Quello che intendo io è che ad esempio sulle scarpe se piove si formano le goccioline e le levi via subito senza che bagnano il camoscio. Ovvio se diluvia si zuppa lo stesso ma con poche gocce non le assorbe
-
Originariamente inviato da El Nino Visualizza il messaggioper tessuti ed alcantara e moquette uso il GT I1
Commenta
-
IL D101 è un pulitore alcalino "vecchia scuola" che produce tantissima schiuma, è molto potente (non deve finire nei vetri) e va rimosso tutto e bene, altrimenti lascia macchie.
Abbinato ad una spazzola, tira via macchie impossibili da moquette, pelle, alcantara, plastiche (diluzione da 1:10 fino a 1:4 per macchie ostinate).
Ed è anche un potentissimo pre-lavaggio per esterni.
Commenta
-
Come mai il D101 non deve finire sui vetri?
Farà schiuma e sarà di vecchia concezione ma sugli interni beige come ho io e l'altro golfista secondo me è il nassimo tornano NUOVI...TI FAI IL MAZZO PERÒ!
Ho tolto macchie che con Ariapura PURO non ho tolto (diluito 1:5)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Commenta
-
Originariamente inviato da El Nino Visualizza il messaggioPerché macchia i vetri e se asciuga non lo togli più, se non con la claybar.
Io ho 2 diluizioni sempre pronte 1:10 e 1:5, la prima per lotte meno dure la seconda per le GUERRE.
Io spruzzo dove deve lavorare, lascio agire 10 secondi e:
-nella stoffa spazzolo con una spazzola medio-morbida per bene e poi ripasso varie volte con un panno tipo pelle daino sintetica che sciacquo ogni volta cosi tira via la schiumetta che fa.
-nelle plastiche spruzzo lascio 10 secondi e poi lavoro con una spazzola piu dura (tipo spazzolino da denti, che tralaltro uso) e poi sciaquo con il medesimo panno sintetico.
Ha un odore davvero ottimo il d101 ne metto 1 tappino sempre nella vaschetta lavavetri che oltre a pulire da un odore fantastico dalle bocchette e tutti mi chiedono sempre che cosa uso
Spero di essere stato d'aiuto.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Commenta
-
Originariamente inviato da golfista Visualizza il messaggioHa un odore davvero ottimo il d101 ne metto 1 tappino sempre nella vaschetta lavavetri che oltre a pulire da un odore fantastico dalle bocchette e tutti mi chiedono sempre che cosa uso
Commenta
-
Ieri mentre lavavo la Tiguan (mamma mia che spettacolo che è venuta!!!!)...
Mi sono accorto di un taccone all'interno del cerchio anteriore sx subito dopo il peso dell'equilibratura.... Che non viene via neanche col TARX !
Mi è venuto il dubbio quindi di aver perso qualche peso in quanto sul cerchio anteriore dx di pesi c'è ne sono diversi e non solo uno come sul sx....
Possibile si sia staccato? Possibile sia stato causato anche questo dall'uso dell'IRON-X ???
Dovrei accorgermi di qualche cosa alla guida ora ???
Grazie!
Sent from my iPad3 using TapatalkNew Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"
Commenta
-
Si certo domani mi fermo subito!
Ma ripeto potrebbe essere stato l'uso di IRON-X come per la ruggine nelle pinze freni?????
Senza equilibratura corretta posso causare danni a gomma o cerchio nel frattempo???
Sent from my iPad3 using TapatalkNew Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"
Commenta
-
Viaggiando con una ruota non perfettamente equilibrata come nel tuo caso non causi nessun danno. Mi sembra improbabile che l' IRON-X ti stacchi un peso... Sentiamo gli esperti...
Commenta
-
Ma va non succede niente. Pensa che quando cambio da estive a invernali essendo montate su 2cerchi diversi non la faccio mai.. so che andrebbe fatta perché l usura del pneumatico porta a un equilibratura non perfetta ma sinceramente sulle invernali non l ho mai fatta! Solo la prima volta al montaggio. Non è mai successo nulla e non ho mai trovato nessuna differenza
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta