annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Come lavate la vostra Golf

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Come lavate la vostra Golf

    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • Re: Come lavate la vostra Golf

      Originariamente inviato da piedepesante Visualizza il messaggio
      ... CUT...
      volevo sapere cosa dovevo fare per avere lo stesso trattamento sulla mia auto!
      Tu lo sai...
      La Mia Ex-Car / La Mia Car
      Team Gloss

      Commenta


      • Re: Come lavate la vostra Golf

        Originariamente inviato da SaMaBa Visualizza il messaggio
        Il tarX rimuove il catrame, l'ironX la particelle ferrose.
        Nel caso dei cerchi quest'ultime non mancheranno sicuramente
        Per il catrame ti ho proposto il decaflash.
        Se vuoi un'unico prodotto, potresti provare il TriX (IronX+TarX).
        Io non l'ho mai provato, quindi non ho feedbeck su tale prodotto, ma pare comportarsi bene.
        Valuta tu la cosa.
        Quoto !

        Io ho provato tutti e tre (IronX-TarX e TriX) e si comportano tutti molto bene

        A mio avviso agiscono meglio separati però per impiegare minor tempo e acquistare un solo prodotto va benissimo anche solo il TriX

        Commenta


        • Re: Come lavate la vostra Golf

          Ordine da LCDA fatto..
          I prodotti per la pulizia degli interni son per un collega.

          Car Pro IronX 500 ml
          MA-FRA Prewash No Touch 2 Kg
          Cobra Gold Plush Microfiber XL 25'x36'
          1A Ultra-microfiber Wash Mitt 3 pz.[/TD]
          Car Pro HydrO2 Wipeless Sealant - 100 ml
          Chemical Guys Mr. Pink Shampoo 4 lt
          Dodo Juice Kit Decontaminazione
          1 x Dodo Juice Supernatural Detailing Clay Medium 80 gr. € 0,00
          1 x Dodo Juice Born Slippy Refill Lubrificante Clay Concentrato 250ml € 0,00
          1 x 1A Ultra-Microfiber Allrounder Plus 60x60 cm € 0,00
          Erogatore Spray Vela 10 pz.
          Flacone Graduato 1 lt. 5 pz.
          1A Ultra-Microfiber Allrounder Plus 60x60 cm 3 pz.
          LCDA AriaPura 500 ml
          Car Pro PERL Coat 500 ml
          1A Ultra-Microfiber Allrounder Plus 32x32 cm 3 pz.
          Meguiar's Pad Foam - Applicatore per cere 3 pz.
          Erogatore Spray Vela 5 pz.
          Flacone 500 ml 10 pz.

          Ora aspettiamo il weekend per un bel bagnetto..
          Pomp92

          Commenta


          • Re: Come lavate la vostra Golf

            Qualcuno di voi potrebbe gentilmente ricordarmi dove posso avere visto un filmato tratto (credo) da Youtube e pubblicato in una delle 593 pagine di questo thread, riguardante due ragazzi che lavano una Golf in maniera maniacale?
            Grazie a tutti!
            Golf 7 GTI 245CV

            Commenta


            • Re: Come lavate la vostra Golf

              Intendi questo??

              EDIT...mmm a guardarlo bene non perso...c'è più volte la faccia da cul@ di linuzzo e paggy che il lavoro vero e proprio!!!

              rimuovo visto che non ci sono le targhe coperte...poi linuzzo si preoccupa ahahha

              Commenta


              • Re: Come lavate la vostra Golf

                fatto piccola spesa tanto per cominciare i rapporti con lcda .. arrivato piuttosto velocemente il pacchetto.
                per le plastiche o preso un po di perl e voglio provare sto c6 per capire se è cosi miracoloso come mi hai consigliato SaMaBa.. ;-)

                - - - Aggiornato - - -

                approposito, sempre per i cerchi , eventuali graffi da piante o aloni da strusciata (no marciapiedi) come li mascherate? .. si puo usare pasta abrasiva, polish , cere ?
                mentre per le sassate , esiste qualche ritocco stick o pennellino come per la vernice originale della carrozzeria?
                grazie
                File allegati

                Commenta


                • Re: Come lavate la vostra Golf

                  Il C6 non è miracoloso, ma fa bene il suo dovere, ovvero protegge e dona una finitura sincera, non unge e non rende lucida la plastica.
                  Per i cerchi valgono, in generale, le solite regole: i graffi (non profondi) si eliminano tramite lucidatura. I segni più importanti si possono "mascherare" ammorbidendoli sempre tramite la lucidatura/carteggiatura.
                  Per le sassate credo che l'unica sia ripristinare il trasparente. Se lo hai puoi provare con quello in dotazione al kit ritocco VW.
                  Se la cosa è più grave (tipo strusciate) so che ci sono ditte che ripristinano i cerchi con una spesa abbordabile: i risultati dalle foto che ho visto sembrano buoni, ma sinceramente non ho mai visto "de visu" un cerchio ripristinato.
                  La Mia Ex-Car / La Mia Car
                  Team Gloss

                  Commenta


                  • Re: Come lavate la vostra Golf





                    E ora aspettiamo il weekend..


                    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
                    Pomp92

                    Commenta


                    • Re: Come lavate la vostra Golf

                      Ottimo ! Settimana prossima farò un ordine anch'io, ho bisogno di testare nuovi prodotti eheheh

                      Il prodotto verde dovrebbe essere il BB della Dodo giusto? Sono curioso di provarlo

                      Commenta


                      • Re: Come lavate la vostra Golf

                        Yes, gentile omaggio di LCDA arrivato con l'ultimo ordinone!

                        Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
                        Pomp92

                        Commenta


                        • Re: Come lavate la vostra Golf

                          Antonio è sempre un grande

                          Facci sapere come ti trovi con questi prodotti quando li avrai provati.

                          Commenta


                          • Re: Come lavate la vostra Golf

                            C'è da dire che però lacuradellauto, nonostante resti INDUBBIAMENTE il riferimento italiano per il detailing, si sta troppo "standardizzando"...
                            Cioè, se voglio prodotti da supermercato, vado al supermercato (dove costano meno) e non a prenderli online su uno shop professionale. Sto parlando ad esempio, della linea commerciale MAFRA.
                            Ci sono prodotti infinitamente più meritevoli di stare li...come i Valet o i SONAX

                            Commenta


                            • Re: Come lavate la vostra Golf

                              Credo che quei prodotti di cui parli (linea Mafra) li tengano perché comunque abbiano vendite altrimenti li toglierebbero, io devo dire che non amo molto quella marca però ci sono dei prodotti molto validi, se vedi la stessa Last Touch vende tantissimo e fa il suo dovere.</SPAN>
                              Magari può capitare di fare un ordine con prodotti “premium” e aggiungere anche un prodotto che magari si troverebbe al supermercato, penso che la varietà sia un pregio </SPAN>
                              Quoto sul fatto che ci sarebbero magari altri prodotti da integrare però la dipende, credo, da accordi con le stesse ditte ecc… </SPAN>
                              Ci sono anche altri siti tipo LCDA che hanno prodotti interessanti però come dici anche te, per adesso, è il punto di riferimento sia per i moltissimi prodotti sia per il forum.</SPAN>

                              Commenta


                              • Re: Come lavate la vostra Golf


                                E mettere i link degli altri e-shop?
                                Sarebbe utile?
                                Sarebbe contro il regolamento?


                                P.S.
                                Avete visto il nuovo prodottino Gtecniq?
                                QUI
                                La Mia Ex-Car / La Mia Car
                                Team Gloss

                                Commenta


                                • Re: Come lavate la vostra Golf

                                  Possono Possono e fanno anche piacere
                                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                  Commenta


                                  • Re: Come lavate la vostra Golf

                                    Io non sono iscritto da molto tempo, ma mi sono sempre domandato (sinceramente senza approfondire) perchè non si sia mai fatta una convenzione con LCDA, visti tutti gli acquisti da parte degli iscritti alla nostra community...

                                    Commenta


                                    • Re: Come lavate la vostra Golf

                                      Ci abbiamo provato da quello che so è poi è già sponsor/convenzionato con il forum "parallelo"
                                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                      Commenta


                                      • Re: Come lavate la vostra Golf

                                        Mistero risolto! Dovevo immaginarlo! D'altre parte chi glielo fa fare? Intanto si compra comunque da loro! Grazie Enrico!

                                        Commenta


                                        • Re: Come lavate la vostra Golf

                                          Col mio ultimo ordine mi è stato omaggiato il Car Pro Reset; qualcuno l'ho ha già usato?


                                          Inviato da mio iPhone 4S
                                          utilizzando Tapatalk

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X