annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Come lavate la vostra Golf

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Come lavate la vostra Golf

    Originariamente inviato da golfista Visualizza il messaggio
    Di dove sei? Da me c'è un autolavaggio con il pinguino....ora non c'è piu la figura ma l'auto lavaggio è sempre quello

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Sono di Bergamo

    Commenta


    • Come lavate la vostra Golf

      Oggi nonostante le previsioni meteo pessime...
      Ho finalmente lavato e trattato a fondo la Tiguan dopo 2 settimane dal ritiro dal carrozziere dopo la lucidatura del cofano a seguito della sassata...
      Dopo una verifica accurata mi sembra non ci sia il minimo segno e alone....
      Quindi ho deciso di passare alla fine il Reload (primo amore non si scorda mai...) visto che ne ho ancora da finire e non ho avuto tempo di fare una decontaminazione ne chimica ne tantomeno manuale .... Ma ormai il Sonax PNS dopo oltre 5 mesi mi sembrava abbastanza indebolito....
      Così in attesa di più tempo l'ho protetta con il Reload che comunque ha sempre il suo fascino anche a livello di gloss!!!

      Domanda... Il Reload ha dei tempi di posa prima di essere attivo???
      In quanto ora dopo mattinata grigia, come si vede dalle foto..., ora sta tuonando ..... Quindi se dovessi uscire la protezione sarebbe già efficace?








      Sent from my iPad3 using Tapatalk
      New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

      Commenta


      • Come lavate la vostra Golf

        Detto e fatto... Battezzata subito!
        RELOAD in action






        Sent from my iPad3 using Tapatalk
        Ultima modifica di faby1; 28/04/2014, 09:31.
        New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

        Commenta


        • Come lavate la vostra Golf

          Oggi lavoraccio
          Pulizia decontaminazione claying lucidatura e sigillatura sui miei Madrid che monterò domani
          6 ore di tempo purtroppo ognuno ha qualche segnetto ma é inevitabile sul diamantato
          Meglio prevenire col dlux
          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   dlux.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 65.9 KB 
ID: 1236116Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   dlux2.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 69.0 KB 
ID: 1236117
          Avrò esportato 3kg di catrame da dentro il cerchio,la clay era nera nonostante il tarx


          Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
          Ultima modifica di batfed; 28/04/2014, 23:17.
          Golf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm

          Commenta


          • Re: Come lavate la vostra Golf

            Il Dlux è una garanzia: provato e funziona veramente bene.
            Il C5 è sotto test, ma l'impressione è che il Dlux sia migliore come repellenza allo sporco.
            La Mia Ex-Car / La Mia Car
            Team Gloss

            Commenta


            • Re: Come lavate la vostra Golf

              Domanda veloce, ma per proteggere dal sole e ravvivare le plastiche nere esterne cosa consigliate(vostre esperienze)?Ho visto su LCDA IL 303 AEROSPACE e il PERL che differenza c'è?ci sono altri prodotti da considerare?

              grazie

              Commenta


              • Re: Come lavate la vostra Golf

                Ogni marchio ha un prodotto per le plastiche..
                Per le plastiche grezze rigide e gomme uso perl puro non diluito, mentre per le guarnizioni e tergicristalli il T1 (dura di più e crea un effetto Anti atrito)

                Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
                Golf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm

                Commenta


                • Re: Come lavate la vostra Golf

                  Io uso PERL su tutte le plastiche e per me è spettacolare! Ravviva lucida e protegge le plastiche e guarnizioni le riporta come nuove e anche meglio. A me ad esempio le plastiche esterne piacciono lucide e il PERL le rende quasi smaltate!


                  Sent from my iPad3 using Tapatalk
                  New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                  Commenta


                  • Re: Come lavate la vostra Golf

                    Perfetto.....E per quanto riguarda la protezione contro il sole (sbiancamento plastiche nere e ingiallimento fari)il perl e sempre valido?

                    Commenta


                    • Re: Come lavate la vostra Golf

                      Sulla protezione plastiche nere è perfetto, per ingiallimento fari non credo invece sia appropriato... Io sui fari non do nulla a parte Reload o Sonax PNS


                      Sent from my iPad3 using Tapatalk
                      New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                      Commenta


                      • Re: Come lavate la vostra Golf

                        Oggi mi sono arrivati i primi acquisti e ho una domanda semplice semplice da farvi.. ho preso su LCDA 3 allrounder plus 32x32 e un super dry 60x40, prima di utilizzarli per la prima volta devo lavarli?
                        Ho subito provato il Fast Cleaner su un escremento che ho trovato all'uscita dal lavoro e lo trovo spettacolare!!

                        Commenta


                        • Re: Come lavate la vostra Golf

                          Ho preso questo pulitore per interni MA_FRA, mai usato perché quando la porto a lavare gli faccio usare solo un panno in microfibra bagnato e un altro per asciugare, nessun lucido o altro, qualche volta ho fatto una lieve passata di cera per cercare di proteggere le parti nero lucido, in conclusione volevo sapere se qualcuno ha mai usato questo prodotto e com' è il risultato.
                          File allegati
                          Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                          Commenta


                          • Re: Come lavate la vostra Golf

                            È la versione commerciale e con l'aggiunta di un pulitore del Diamant Plast.
                            Prodotto commerciale fatto per l'utilizzatore medio: scarsa protezione dai raggi UV e durata molto limitata. Però non si rischia di fare danni

                            Commenta


                            • Re: Come lavate la vostra Golf

                              stemoga
                              Io non li ho mai lavati, ma forse sarebbe opportuno farlo.
                              Sicuro male non fa.


                              DOMANDA
                              Qualcuno di voi usa il C6 della Gtechniq?
                              Me n'è arrivato uno che ha un odore "chimico" poco piacevole.
                              E' normale?
                              Mi pare che il primo che ho usato non avesse quel tanfo...
                              Ho trattato un'auto ed ho dovuto lasciarla aerare per oltre 1 giorno prima che l'odore sparisse.
                              Bahhh.
                              La Mia Ex-Car / La Mia Car
                              Team Gloss

                              Commenta


                              • Re: Come lavate la vostra Golf

                                SaMaBa io uso il C6, e l'odore "chimico" ce l'ho solo al momento della spruzzata. Nell'abitacolo non rimane nessun odore

                                P.S: Trovo più "pungente" l'odore dell'I1

                                Commenta


                                • Re: Come lavate la vostra Golf

                                  Domanda, che differenza c'è tra il Ma fra fast cleaner e il pre Wash no touch? [emoji1]


                                  Inviato da mio iPhone 4S
                                  utilizzando Tapatalk

                                  Commenta


                                  • Re: Come lavate la vostra Golf

                                    SaMaBa l'odore chimico lo fa li per li anche nel mio caso frankbat
                                    Fast cleaner é un Quick detailer cioè un pulitore per sporco lieve o per chiudere un lavaggio dopo l'asciugatura per dare un tocco di gloss.
                                    Prewash é uno sgrassante da dare sulla macchina asciutta poi va risciacquata , server per togliere il 'grosso' della sporcizia in modo da ridurre graffi durante il lavaggio a mano

                                    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
                                    Golf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm

                                    Commenta


                                    • Re: Come lavate la vostra Golf

                                      Grazie SaMaBa, per ora li lascio così ma dopo il primo lavaggio gli darò una lavata a mano, avete consigli da darmi su come lavarli a mano?

                                      Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

                                      Commenta


                                      • Re: Come lavate la vostra Golf

                                        Originariamente inviato da batfed Visualizza il messaggio
                                        SaMaBa l'odore chimico lo fa li per li anche nel mio caso frankbat
                                        Fast cleaner é un Quick detailer cioè un pulitore per sporco lieve o per chiudere un lavaggio dopo l'asciugatura per dare un tocco di gloss.
                                        Prewash é uno sgrassante da dare sulla macchina asciutta poi va risciacquata , server per togliere il 'grosso' della sporcizia in modo da ridurre graffi durante il lavaggio a mano

                                        Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
                                        Quindi il Fast cleaner si può passare a fine lavaggio come una "cera"?


                                        Inviato da mio iPhone 4S
                                        utilizzando Tapatalk

                                        Commenta


                                        • Re: Come lavate la vostra Golf

                                          Esatto,ovviamente non dura quanto una cera (contiene una minima parte di cere)
                                          Golf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X