queste sono foto di qualche giorno fa dopo aver lavato l'auto dal mio autolavaggio di fiducia devo dire sono molto bravi usano prodotti discreti spugne diverse per cerchi e carrozzeria un buon pre trattante sgrassante e alla fine cera liquida e aria compressa e a mano per asciugarla. poi appena arrivato in garage e l'auto si è raffreddata gli dato una passata di cera spray rapida AREXSONS, ho sempre usato questi prodotti e il risultato è buono che ve ne pare? tutte le cere liquide rapide sono alla carnauba che è una pianta brasiliana la prossima volta userò la last touch MA-FRA che dalle mie parti sta invadendo i centri commerciali. posto una foto della copertura dei bixeno che erano pieni di calcare e non c'è la facevo più a vederli, li ho puliti con acquazero AREXSONS, calcare sparito sono ritornati lucidi e brillanti.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Come lavate la vostra Golf
Comprimi
X
-
Re: Come lavate la vostra Golf
queste sono foto di qualche giorno fa dopo aver lavato l'auto dal mio autolavaggio di fiducia devo dire sono molto bravi usano prodotti discreti spugne diverse per cerchi e carrozzeria un buon pre trattante sgrassante e alla fine cera liquida e aria compressa e a mano per asciugarla. poi appena arrivato in garage e l'auto si è raffreddata gli dato una passata di cera spray rapida AREXSONS, ho sempre usato questi prodotti e il risultato è buono che ve ne pare? tutte le cere liquide rapide sono alla carnauba che è una pianta brasiliana la prossima volta userò la last touch MA-FRA che dalle mie parti sta invadendo i centri commerciali. posto una foto della copertura dei bixeno che erano pieni di calcare e non c'è la facevo più a vederli, li ho puliti con acquazero AREXSONS, calcare sparito sono ritornati lucidi e brillanti.Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
-
Originariamente inviato da Nuvolari Visualizza il messaggioAutolavaggio automatico ad alta pressione senza spazzole di alcun genere....veloce, pratico e non si rischia di rovinare la vernice.
Commenta
-
-
SiGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
"Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"
Commenta
-
mai avuti questi problemi neanche sulla golf 6 che avevo prima, io non faccio fare mai lavaggi aggressivi perché da me non nevica mai e quindi niente sale, poi per il lavoro spesso usa la C3 che nonostante abbia qualche annetto ma non ha molti KM su gli 80.000 il 1.4 HDI 92 CV tira ancora e bene e in autostrada supero i 15 km/L di gran lunga sfiorando i 20 KM/L anche perché è una euro3 senza FAP/DPF, scusate il breve OT chiudo. roby65 non so se hai visto le foto che ho postato, lavata sempre presso l'autolavaggio e cerata sempre da me ovviamente dal vivo rende di più è davvero luccicanteCupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
-
Originariamente inviato da denny2013 Visualizza il messaggio[ATTACH=CONFIG]101924[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]101925[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]101926[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]101927[/ATTACH] @Fra 1971 adesso si vedono?
Commenta
-
Originariamente inviato da Riddick20 Visualizza il messaggio
Una volta ogni tanto usa un prodotto apposta x ringiovanire la micro.
Se no a mano con il blocco di sapone di marsiglia.
Commenta
-
Originariamente inviato da El Nino Visualizza il messaggioMeglio lasciarla sporca che lavarla dai macellai o con prodotti che rovinano le superfici.
Commenta
-
NO la pelle di daino NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
microfibra......
dai la pelle di daino è per gli anni 80/90...ahhahahahahahahahahahahahahhahahaha"Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"
Commenta
-
E' vero ora ci sono gli animalisti... Per me è la migliore, l'auto viene perfetta con una sola passata. La microfibra lascia gli aloni non mi piace, l'unica cosa positiva è che costa meno, la pelle di daino buona costa cara e dura poco. Con la microfibra al massimo ci pulisco i passaruota
Commenta
-
Concordo con te Gianfranco.
Raga sarà l'età anagrafica, ma io mi trovo bene con la pelle di daino, swirl a me non ne lascia e il risultato è perfetto, certo un minimo bisogna saperci fare come per tutte le cose, poi dopo passo una cera leggera non sempre, e tutto a posto, la microfibra la uso sulla seconda auto che ha 16 anni e come già detto sui passaruota.
Commenta
-
la pelle di daino UNA VOLTA (come nelle favole) la usavo anche io ma la microfibra è anni luce avanti.
non è il fatto di essere aminalisti che cmq SI lo sono e alla grande!!!
la pelle alla lunga segna alla grande e oltre a questo la microfibra si mantiene molto meglio nel tempo!
se provi un bel panno (tipo il cobra) ti accorgi delle differenze!!!certo non devi usare una micorfibra presa al conad!"Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta