annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Come lavate la vostra Golf

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Come lavate la vostra Golf

    Gianfry
    vai su il sito:
    www.lacuradellauto.it e cerca la sezione guide (io di qui non vi posso accedere). Troverai tutte le info che ti servono.
    La Mia Ex-Car / La Mia Car
    Team Gloss

    Commenta


    • Re: Come lavate la vostra Golf

      Ancora grazie!

      Commenta


      • Re: Come lavate la vostra Golf

        Comunque spedisce anche in italia il venditore di amazon tedesco,unico neo come tempistica per le spedizioni dai 7 ai 21 giorni ..
        Golf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm

        Commenta


        • Re: Come lavate la vostra Golf

          Allora oggi ho fatto tutta la macchina con il sonax devo dire che sembra molto semplice darlo lo spruzzi su un pad e poi lo stendi su un pezzo d auto e dopo circa 3 minuti lo rimuovi con un panno.
          All inizio il panno fa fatica a scorrere ma poi pian piano che elimini il sonax scorre benissimo.
          Spero che questo sia il procedimento giusto. Aspettiamo notizie da SaMaBa.
          Anche a te Dario il panno all' inizio fa fatica a scorrere?
          sigpic
          Golf 2.0tdi highline nera,vetri neri cerchi 18vancouver,radio 510,pack specchi,multimedia,tetto apribile,bracciolo anteriore,volante multifunzione
          18 modifiche vw..... ........-Le perle nere n.86-

          Commenta


          • Re: Come lavate la vostra Golf

            Si, è del tutto normale.
            Aspetta fino a domani vedrai che ti si proporrà anche un bell'effetto seta.
            La Mia Ex-Car / La Mia Car
            Team Gloss

            Commenta


            • Re: Come lavate la vostra Golf

              Dario ma domani devo ripaassarci il panno?
              sigpic
              Golf 2.0tdi highline nera,vetri neri cerchi 18vancouver,radio 510,pack specchi,multimedia,tetto apribile,bracciolo anteriore,volante multifunzione
              18 modifiche vw..... ........-Le perle nere n.86-

              Commenta


              • Re: Come lavate la vostra Golf

                Ragazzi ho dei deflettori antiturbo con dei lievi modo graffi tipici della plastica... Qualcuno sa come toglierli? Con cosa "lucidarli"?

                Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Re: Come lavate la vostra Golf

                  Io spruzzo un po' di prodotto per pulire il cruscotto su di un batufolo di cotone, lo passo delicatamente sui deflettori e passo subito un altro batufolo di cotone pulito per levare gli aloni. Il risultato è soddisfacente, anche perché i prodotti per cruscotti contengono silicone e questo aiuta, oltre a far scivolare l'acqua, a fare attaccare meno lo sporco.

                  Commenta


                  • Re: Come lavate la vostra Golf

                    Eh... di che prodotto parli?

                    Commenta


                    • Re: Come lavate la vostra Golf

                      Ora non ricordo la marca del mio, ma va bene qualsiasi prodotto per lucidare cruscotti con effetto "lucido". Magari appena posso ti faccio sapere il nome di quello che uso io...

                      Commenta


                      • Re: Come lavate la vostra Golf

                        Originariamente inviato da SaMaBa Visualizza il messaggio
                        @Matteo[V]
                        Guarda questo:

                        [ATTACH=CONFIG]101004[/ATTACH]

                        Secondo te com'è sto prodottino???
                        Ottimo prodotto , economico e durevole.
                        L'Avevo provato in primavera e mi aveva sorpreso positivamente. Uno spettacolo. non trascurerei anche il Quick D.
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • Re: Come lavate la vostra Golf

                          Per lucidare le plastiche ci sono dei polish specifici per le plastiche oppure volendo dei polish da carrozzeria molto leggeri (tipo pulitori).
                          Per quanto riguarda il sonax di cui state parlando mi incuriosice molto la facilità/velocità d'utilizzo, sarebbe per me la cosa più importante (addirittura più importante della durata...che comunque deve essere superiore ad un normale quick detailer)

                          Commenta


                          • Re: Come lavate la vostra Golf

                            Canest ieri l' ho dato sulla mia macchina circa un ora e mezzo passando prima la clay, ora aspettiamo i risultati quando pioverà.

                            Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk
                            sigpic
                            Golf 2.0tdi highline nera,vetri neri cerchi 18vancouver,radio 510,pack specchi,multimedia,tetto apribile,bracciolo anteriore,volante multifunzione
                            18 modifiche vw..... ........-Le perle nere n.86-

                            Commenta


                            • Re: Come lavate la vostra Golf

                              Originariamente inviato da canest Visualizza il messaggio
                              Per lucidare le plastiche ci sono dei polish specifici per le plastiche oppure volendo dei polish da carrozzeria molto leggeri (tipo pulitori).
                              Per quanto riguarda il sonax di cui state parlando mi incuriosice molto la facilità/velocità d'utilizzo, sarebbe per me la cosa più importante (addirittura più importante della durata...che comunque deve essere superiore ad un normale quick detailer)
                              Altro che quick detailer....la durata è superiore ai 6 mesi: È un ibrido tra C2v3 ed EXO a quanto pare.
                              Mica come il Reload, che seppure ottimo dopo 1 mese e mezzo.....

                              Commenta


                              • Re: Come lavate la vostra Golf

                                canest
                                pare che il solo quick detailer della Sonax (un prodotto "strano" come QD) duri più del Reload.
                                Dico solo che il test fatto sulla G6 era a 2 mesi e non aveva mollato nessuno dei 2.
                                La Mia Ex-Car / La Mia Car
                                Team Gloss

                                Commenta


                                • Re: Come lavate la vostra Golf

                                  Ho capito... mi tocca prenderlo

                                  Commenta


                                  • Re: Come lavate la vostra Golf

                                    Quindi ricapitolando, per un buon (inteso come rapporto qualità/prezzo) lavaggio di vetri, cruscotto e carrozzeria, quali prodotti consigliereste??
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • Re: Come lavate la vostra Golf

                                      Ragazzi lo avevo già chiesto...ma non mi ricordo...
                                      Vista le temperature rigide di questi giorni....volevo dare una lavata alla golf...se metto l'acqua calda nei due secchi...o solo in quello dello shampoo danneggio qualcosa? per acqua calda intendo di rubinetto di casa su caldo....
                                      mentre per l'idropulitrice fredda

                                      Commenta


                                      • Re: Come lavate la vostra Golf

                                        Ricapitolatemi con i NOMI esatti dei prodotti SONAX da verificare che oggi pomeriggio vado dal Gommista/Autoaccessorio
                                        così chiedo se li ha o li può avere e a che prezzi
                                        grazie!
                                        New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                                        Commenta


                                        • Re: Come lavate la vostra Golf

                                          @Viper non danneggi nulla @faby1 http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...l=1#post830148 l'latro è il Brilliant Shine Detailer

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X