annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Come lavate la vostra Golf

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Come lavate la vostra Golf

    Venerdì pomeriggio sono dal gommista a montare le termiche sulla C3 della moglie...
    vedo di avere qualche info....
    New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

    Commenta


    • Re: Come lavate la vostra Golf

      Dubito che lo troverai
      L'unico posto in cui lo trovavi in Italia (e lo prendeva all'estero) era autoperfetta.com, ma ha chiuso baracca

      Commenta


      • Re: Come lavate la vostra Golf

        Ecco cosa mi è arrivato questa mattina



        Accidenti ieri ho lavato l'auto ora per provare il prodotto devo rilavare l'auto....
        sigpic
        Golf 2.0tdi highline nera,vetri neri cerchi 18vancouver,radio 510,pack specchi,multimedia,tetto apribile,bracciolo anteriore,volante multifunzione
        18 modifiche vw..... ........-Le perle nere n.86-

        Commenta


        • Re: Come lavate la vostra Golf

          A me è arrivato ieri. Mi sa che aspetto un bel po' prima di cimentarmi alla posa sulla Golf VI di mia madre

          Commenta


          • Re: Come lavate la vostra Golf

            romeo
            fai un pannello alla volta scusa.
            Così fai un test invernale.
            Se hai lavato la macchina ieri passi un QD, una passata di Clay e poi via di Sonax.

            El Nino
            Perchè?
            Guarda che è veramente facile da usare.

            La Mia Ex-Car / La Mia Car
            Team Gloss

            Commenta


            • Re: Come lavate la vostra Golf

              Originariamente inviato da romeo Visualizza il messaggio
              Ecco cosa mi è arrivato questa mattina

              [ATTACH=CONFIG]101238[/ATTACH]

              Accidenti ieri ho lavato l'auto ora per provare il prodotto devo rilavare l'auto....
              Preso anche tu sulla baia tedesca a 20 euro + 16 di spedizione?

              Commenta


              • Re: Come lavate la vostra Golf

                Gianfry si preso sulla baya qualche messaggio indietro c'è il mio link
                SaMaBa ciao Dario come QD posso usare il d155 diluito o neutro?
                sigpic
                Golf 2.0tdi highline nera,vetri neri cerchi 18vancouver,radio 510,pack specchi,multimedia,tetto apribile,bracciolo anteriore,volante multifunzione
                18 modifiche vw..... ........-Le perle nere n.86-

                Commenta


                • Re: Come lavate la vostra Golf

                  ragazzi per chi di voi usa la pistola LS3 per foam mi dite che rapporti di diluizione e che prodotti usate?
                  "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

                  Commenta


                  • Re: Come lavate la vostra Golf

                    [video=youtube;c7cpBq7lI9I]http://www.youtube.com/watch?v=c7cpBq7lI9I[/video]

                    Commenta


                    • Re: Come lavate la vostra Golf

                      Per LS3
                      750ml d'acqua + 150 di Mafra schiuma 4g

                      Per il Sonax si trova anche su amazon tedesco,14 euro circa spedito
                      usate il traduttore
                      Golf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm

                      Commenta


                      • Re: Come lavate la vostra Golf

                        quindi voi seguite quel video oppure avete trovato delle vostre formule?

                        fare la foam con shampo+sgrassante è buona cosa?
                        "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

                        Commenta


                        • Re: Come lavate la vostra Golf

                          Quoto batfed sia sulle diluizioni (io abbondo un po') che sul Polymer(14 € e rotti per 1 bomboletta, da verificare che spediscano in italia, perchè quando lo presi io non spedivano).
                          Sempre su amazon.de trovate anche il quick detailer della sonax (idem come sopra).
                          romeo Il D155 puro (sarebbe meglio il M34).
                          Passa però dopo un po di IPA o Eraser per rimuovere le cere del D155 per preparare al meglio il supporto.
                          La Mia Ex-Car / La Mia Car
                          Team Gloss

                          Commenta


                          • Re: Come lavate la vostra Golf

                            SaMaBa Dario l'ipa sarebbe l'alcool bianco?
                            sigpic
                            Golf 2.0tdi highline nera,vetri neri cerchi 18vancouver,radio 510,pack specchi,multimedia,tetto apribile,bracciolo anteriore,volante multifunzione
                            18 modifiche vw..... ........-Le perle nere n.86-

                            Commenta


                            • Re: Come lavate la vostra Golf

                              Si
                              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                              Commenta


                              • Re: Come lavate la vostra Golf

                                Scusate, non essendo all'avanguardia circa tutti questi prodotti, desidererei sapere se, avendo da poco trattato l'auto con "Mirage Cera Rapida" della Arexons (spray, prodotto molto blando) prima di trattarla con Sonax Polymer Netshield cosa devo fare? Grazie a tutti!

                                Commenta


                                • Re: Come lavate la vostra Golf

                                  SaMaBa ciao Dario allora io bagno un pannello porta con un secchio d'acqua poi spruzzo il D155 puro e passo la clay,passo l'ipa ed asciugo con un panno in microfibra,spruzzo il sonax con in un pad passo sulla macchina e poi rimuovo con un altro panno in microfibra.
                                  Giusto?
                                  sigpic
                                  Golf 2.0tdi highline nera,vetri neri cerchi 18vancouver,radio 510,pack specchi,multimedia,tetto apribile,bracciolo anteriore,volante multifunzione
                                  18 modifiche vw..... ........-Le perle nere n.86-

                                  Commenta


                                  • Re: Come lavate la vostra Golf

                                    Originariamente inviato da SaMaBa Visualizza il messaggio
                                    Sempre su amazon.de trovate anche il quick detailer della sonax (idem come sopra).
                                    Il quick detailer è il Brillant Shine Detailer o altro?

                                    Commenta


                                    • Re: Come lavate la vostra Golf

                                      Gianfry
                                      dovresti rimuovere la cera per preparare il supporto/superficie a ricevere il nuovo prodotto.
                                      Per fare questo puoi usare l'alcool isopropilico (IPA) oppure anche dell'antisilicone, oppure ancora passare una claybar (comunque consigliato). romeo
                                      Puoi anche non bagnare il pannello: spruzzi il D155 e passi un panno in micro per rimuovere polvere e contaminanti freschi.
                                      Poi passi la claybar (con D155/M34/claylube/acqua e shampo) e ripassi un panno in micro per finire.
                                      Fatto quello usi il Polymer e rimuovi con un panno in micro. El Nino
                                      Si trovi il Brillant Shine.
                                      La Mia Ex-Car / La Mia Car
                                      Team Gloss

                                      Commenta


                                      • Re: Come lavate la vostra Golf

                                        Grazie mille Dario! Dove si compra l'alcool isopropilico? Cosa è una claybar? (brutta cosa l'ignaranza!!! )

                                        Commenta


                                        • Come lavate la vostra Golf

                                          Anche io sono interessato al sonax polimer netshield...
                                          Avevo fatto altri acquisti su autoperfetta, peccato non sia più possibile o almeno così sembra, c'erano alcuni prodotti molto interessanti...

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X