annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Come lavate la vostra Golf

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Come lavate la vostra Golf

    Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
    Ragazzi per la pulizia tessuto dei fianchetti altezza maniglia interna mkVI sempre ariapura o cosa che non ricordo
    Ho visto che hanno messo fuori un Kit:
    New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

    Commenta


    • Re: Come lavate la vostra Golf

      Grazie
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

      Commenta


      • Re: Come lavate la vostra Golf

        Una domanda ma voi il Reload lo mettete anche sui vetri???

        Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk 4
        New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

        Commenta


        • Re: Come lavate la vostra Golf

          Secondo me ironx va usato tipo una volta si è una no so cerchi... Sulla carrozzeria solo quando poi usi la claybar. Quando non usi ironx shampoo normale anche sui cerchi... No?

          Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4

          Commenta


          • Re: Come lavate la vostra Golf

            In genere ho usato IRON-X quasi in tutti i lavaggi, ma solo sui cerchi...
            Sulla carrozzeria non l'ho mai usato...
            Proverò ad alternarli con il SUPERCLEAN ...

            In ogni caso Foam e Shampoo sempre anche sui cerchi anche quando uso prima IRON-X ...

            Come detto la Claybar per ora non ho intenzione di usarla ....
            Troppo tempo e troppo complicato
            Non mi voglio ripetere visto che ho già espresso il mio concetto...




            Sent from my iPad3 using Tapatalk
            New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

            Commenta


            • Re: Come lavate la vostra Golf

              Claybar penso la farò ora che non dovrebbe essere molto contaminata... Così metto bebè il reload e lo mantengo con i lavaggio successivi... Poi fino a estate prossima non set ne parla

              Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4

              Commenta


              • Re: Come lavate la vostra Golf

                Io mi sono trovato le pinze anteriori che hanno fatto quella patina di ruggine,quelle dietro invece no!!!

                potrebbe aver causato questo danno l'ironx?
                sigpic
                Golf 2.0tdi highline nera,vetri neri cerchi 18vancouver,radio 510,pack specchi,multimedia,tetto apribile,bracciolo anteriore,volante multifunzione
                18 modifiche vw..... ........-Le perle nere n.86-

                Commenta


                • Re: Come lavate la vostra Golf

                  A mio avviso no... E un controsenso. Comunque anche io, che non ho mai usato ancora ironx, l'alto giorni avevo la ruggine dopo che ha piovuto

                  Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4

                  Commenta


                  • Re: Come lavate la vostra Golf

                    La ruggine é normale si crea quando il disco dei freni entra a contatto con l'acqua, alla prima frenata salta via..

                    Inviato dal mio GT-N7100 usando Tapatalk 4
                    Golf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm

                    Commenta


                    • Re: Come lavate la vostra Golf

                      No ragazzi mi sono spiegato male,la ruggine è sulla pinza osservando il cerchio è sulla parte grande.....
                      sigpic
                      Golf 2.0tdi highline nera,vetri neri cerchi 18vancouver,radio 510,pack specchi,multimedia,tetto apribile,bracciolo anteriore,volante multifunzione
                      18 modifiche vw..... ........-Le perle nere n.86-

                      Commenta


                      • Re: Come lavate la vostra Golf

                        Dipende se la ruggine è sul disco oppure sulle pinze come ha detto.

                        Commenta


                        • Re: Come lavate la vostra Golf

                          Sui vetri io il reload non l'ho mai messo.
                          Consiglio comunque il G5 della Gtechniq.


                          P.S.
                          IronX potete usarlo tutte le volte che volete (a detta del produttore non intacca protezioni e supporti), ma io eviterei per almeno 2 motivi:
                          1) sicuro spreco di prodotto: o vivi a fianco di una acciaieria/ferrovia oppure ci vuole qualche settimana prima che ci sia qualche minima traccia di contaminazione ferrosa sulla carrozzeria.
                          2) Non ti respiri quei fumi tossici che emana

                          Avrebbe molto più senso, decontaminare bene una volta e poi sigillare/chiudere/proteggere in modo da preservare il lavoro fatto.
                          Ad esempio sui miei cerchi ho fatto così: lavaggio con splendorlega (spazzola e pennello), decontaminazione con IronX, passaggio di claybar, li ho lucidati e puliti con IPA quasi puro.
                          Poi li ho sigillati con il Dlux.
                          Risultato? Ad oggi i cerchi li pulisco solo con l'idropulitrice e al massimo una passata di spugna...
                          Ultima modifica di SaMaBa; 04/09/2013, 10:15.
                          La Mia Ex-Car / La Mia Car
                          Team Gloss

                          Commenta


                          • Re: Come lavate la vostra Golf

                            Cose dlux?

                            Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4

                            Commenta


                            • Re: Come lavate la vostra Golf

                              E' un protettivo nanotecnologico per plastiche e cerchi

                              Commenta


                              • Re: Come lavate la vostra Golf

                                Quoto Dlux,ancora meglio il Gtechniq C5 che garantisce 2 anni di protezione
                                Golf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm

                                Commenta


                                • Re: Come lavate la vostra Golf

                                  Il Gtechniq C5 è specifico per cerchi, il Car Pro DLUX va bene sia per le plastiche, sia per i cerchi

                                  Commenta


                                  • Re: Come lavate la vostra Golf

                                    Sì però essendo nanotecnologico devi saperlo mettere e preparare bene la superficie

                                    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4

                                    Commenta


                                    • Re: Come lavate la vostra Golf

                                      Originariamente inviato da Enigmisth Visualizza il messaggio
                                      Claybar penso la farò ora che non dovrebbe essere molto contaminata... Così metto bebè il reload e lo mantengo con i lavaggio successivi... Poi fino a estate prossima non set ne parla

                                      Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4
                                      Anche mantenendolo non ti dura 1 anno
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • Re: Come lavate la vostra Golf

                                        Lo so dicevo fino a inizio estate prossima non mi metto a rifare la decontaminazione, contando che comincia l'inverno, ameno che non vedo che è conciata. Ovviamente il reload lo metto man mano

                                        Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4

                                        Commenta


                                        • Re: Come lavate la vostra Golf

                                          Ciao a tutti,
                                          come posso pulire questi residui di sporco dal volante?

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X