annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Come lavate la vostra Golf

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Come lavate la vostra Golf

    Vai di Aria Pura 1:10

    Commenta


    • Re: Come lavate la vostra Golf

      Io uso io green 9000 per pulirli vengono nuovi!!!


      By iPhone ciciocicio di criveGTI

      Commenta


      • Re: Come lavate la vostra Golf

        Grazie dei consigli!
        Oggi ho provato per la prima volta l'iron X ..... devo dire che fa un puzzo disumano quasi da vomito e da far girar la testa.... vedrò di usarlo il minimo indispensabile !!!!!
        S.

        Commenta


        • Re: Come lavate la vostra Golf

          Sempre a mano e rigorosamente da solo.

          Ho appena lavato ieri sera la mia GOLF GTI 7 e devo dire che rispetto alla GTI 6 è piu impegnativa in quanto ha parecchi dettagli in più e insenature particolari!

          Comunque é un piacere.
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • Re: Come lavate la vostra Golf

            Volevo chiedere 2 consigli.
            1) golf 5 nero metalizzato. che possibilità ho di lucidare a mano l'auto ottenendo un buon risultato? (ho già provato con Meg M105 e il risultato non giustificata la fatica p.s. ho avuto anche l'impressione che il m105 abbia un effetto coprente )
            2) Esiste uno schampoo sia per il mantenimento (che non intacchi la protezione) che per le pulizie "profonde". Voi cosa usate?
            Grazie mille
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • Re: Come lavate la vostra Golf

              A mano personalmente la reputo un follia.
              Già con una lucidatrice c'è da lavorarci sopra per ore a seconda dei difetti...
              quindi ti consiglio di prenderti una rotorbitale oppure trovati uno bravo e fai fare il lavoro da lui.
              L'm105 è leggermente coprente. Dopo aver lucidato è buona norma usare un prodotto come IPA o silicon remover per portare al vero la superficie.
              X lo shampoo vedi i prodotti mafra (ottimi) oppure dodo e gtechniq.
              Tutti un pochino indeboliscono la protezione (da sapere quale).
              Se usi un nanotecnologico ed il suo shampoo vai avavnti per mesi e mesi.
              Ciao
              La Mia Ex-Car / La Mia Car
              Team Gloss

              Commenta


              • Re: Come lavate la vostra Golf

                Ti ringrazio SaMaBa, disponibile come sempre.
                Come protezione ho un sigillante sonax ( uno spettacolo). Cercavo uno shampoo con schiuma e. He in base alla diluizione fosse + o - aggressivo. A casa ho già il 4g e il DOC 2g. Ho sentito parlare bene del dodo Born T M e del CG Citrus gloss o Mr Pink.
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • Re: Come lavate la vostra Golf

                  Il cytrus lascialo in negozio...
                  Il born to mild è ok.
                  Potresti prendere il daytona della mafra.
                  Ciao.
                  La Mia Ex-Car / La Mia Car
                  Team Gloss

                  Commenta


                  • Re: Come lavate la vostra Golf

                    Per la lucidatura pensavo di provare il P1 (GT) ma se mi dici che con il mio trasfarente è un'impresa ottenere risultati a mano, ci rinuncio.
                    Mi hanno parlato come lucidatrice della Ero 600 ma molti dicono che vibra molto ed è rumorosa.
                    Comunque ti ringrazio, vado di Mafra Daytona.(,olti me lo hanno consigliato)
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • Re: Come lavate la vostra Golf

                      Se devi fare delle correzioni spot a mano le puoi fare, ma se devi fare tutta la macchina investi 150 € e prenditi la Ero 600.
                      Vibra, è rumorosa ma fa l suo lavoro molto bene.
                      Ultima modifica di SaMaBa; 23/07/2013, 12:47.
                      La Mia Ex-Car / La Mia Car
                      Team Gloss

                      Commenta


                      • Re: Come lavate la vostra Golf

                        Io sono stato meno raffinato: shampoo Arexons con cera poi Wizzy pelle sintetica....

                        Commenta


                        • Re: Come lavate la vostra Golf

                          Ma secondo voi questo prodotto è valido per la pulizia della capote nella mia golf6? http://www.lacuradellauto.it/esterni...to-500-ml.html

                          Commenta


                          • Re: Come lavate la vostra Golf

                            Ragazzi ho un paio di macchie di resina sulla carrozzeria......avete qualche suggerimento per evitare di portarla dal carrozziere? Ho letto di alcool o olio di oliva, qualcuno conferma?
                            The BlueMotion Club - Tessera 21

                            Commenta


                            • Re: Come lavate la vostra Golf

                              Guarda che ci sono dei prodotti appositi per rimuoverla.. io ad esempio ho uno spray che la scioglie e in un paio di passate la rimuove... Lo trovi da un banale auto ricambista e forniture.

                              Commenta


                              • Re: Come lavate la vostra Golf

                                Decaflash,oppure un anti silicone che trovi in ferramenta
                                Golf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm

                                Commenta


                                • Re: Come lavate la vostra Golf

                                  Originariamente inviato da Rebirth Visualizza il messaggio
                                  Ragazzi ho un paio di macchie di resina sulla carrozzeria......avete qualche suggerimento per evitare di portarla dal carrozziere? Ho letto di alcool o olio di oliva, qualcuno conferma?
                                  Tieni l'olio d'oliva per le insalate e compra un flaconcino di TarX, il sistema più sicuro per la carrozzeria e allo stesso tempo rapidissimo per risolvere il tuo problema. Ciao!
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • Re: Come lavate la vostra Golf

                                    io la lavo sempre a mano,ho sempre usato prodotti della sonax mi sembrano buoni..

                                    Commenta


                                    • Re: Come lavate la vostra Golf

                                      Rebirth ottimo è anche il Decaflash (Ma-Fra)per rimuovere resina e colla (ed è + sicuro del TarX). In alternativa puoi usare del petrolio bianco (lo trovi in drogheria) ed un pennello morbido.
                                      cry 76 : hai ragione alcuni prodotti Sonax non sono malvagi, ma fidati che c'è decisamente di meglio a poco di più.
                                      La Mia Ex-Car / La Mia Car
                                      Team Gloss

                                      Commenta


                                      • Re: Come lavate la vostra Golf

                                        Attualmente lavo la mia Smart all'autavaggio automatico con spazzole, alta pressione, lavaggio sottoscocca, lucidatura al teflon e doppia asciugatura x 10€! Quando arriverà la golf la laveró nella solita maniera... Che si graffì la vernicie sono leggende metropolitane, forse succedeva con le prime spazzole che erano molto più rigide quelle di oggi sono tutte antigraffio... Poi va be, l'eccezione c'è sempre.
                                        Sole, acqua o grandine... È sempre una bella giornata se passata in VESPA! sigpic

                                        Commenta


                                        • Re: Come lavate la vostra Golf

                                          sempre fatta lavare a mano anche le altre auto che ho avuto, e alla fine una passata di cera liquida, dalle mie parti lo fanno quasi tutti gli autolavaggi, dalle mie parti non ci sono lavaggi self service e quelli che usano i rulli sono pochissimi, ogni tanto la cera gli la passo anche io, uso quella a crema , la stendo con l'ovatta e alla fine una bella lucidata con un panno di microfibra morbidissimo.
                                          Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X