annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Come lavate la vostra Golf

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Come lavate la vostra Golf

    Originariamente inviato da batfed Visualizza il messaggio
    Come lavate la vostra Golf..
    Con questi
    [ATTACH=CONFIG]91039[/ATTACH]
    Tutto by LCDA in omaggio anche un compound Wolf Chemical non presente in foto
    Avrei evitato il C1.5v2 che ha dato parecchie delusioni in termini di durata e di gloss (sparisce dopo 1 lavaggio)
    Io ho preso due confezioni di C2v2: una da usare come sigillante, una come quick detailer

    Commenta


    • Re: Come lavate la vostra Golf

      Se non faccio altre modifiche alla car come scarico ecc... stavo quasi pensando in fututo di fare un GDA per la Meg G220 v2 Qualcuno interessato?

      Commenta


      • Re: Come lavate la vostra Golf

        El Nino
        L'ho preso per convenienza, mi serviva in un buon polish e il p1 é tipo m105 più i vari applicatori in microfibra, con lo stesso prezzo c'era il kit
        Il v2 comunque é migliorato
        Inviato da Galaxy Note II
        Golf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm

        Commenta


        • Re: Come lavate la vostra Golf

          Nel sondaggio ho votato "a mano", ma sono l'unico che non usa prodotti particolari?

          Solo la buona e vecchia spugna con acqua e sapone?
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • Re: Come lavate la vostra Golf

            Se NON usi sapone per piatti o roba simile e una buona spugna la passi liscia ma non provare a dire che asciughi l' auto con la pelle di daino... Aldilà dell' essera maniaci se fai un uso giusto di certi prodotti per la pulizia e l'inceratura troverai l'auto sempre perfetta e soprattutto sarà uno scherzo pulirla le volte successive...
            Ciao!
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • Re: Come lavate la vostra Golf

              Ma come mai adesso sconsigliano la pelle di daino,una volta quando ancora non c'era la moda della microfibra si usava solo pelle di daino.
              Golf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm

              Commenta


              • Re: Come lavate la vostra Golf

                @batfed

                Non è che è una moda,semplicemente la microfibra assorbe più acqua e non graffia la carrozzeria nel caso ci sia della polvere che si sia depositata sulla carrozzeria

                Commenta


                • Re: Come lavate la vostra Golf

                  Perchè usando la pelle di daino in poco tempo si creano un sacco di swirls, con un giusto panno in microfibra no, o quantomeno ne ritardi la formazione in modo esponenziale.
                  Se oggi devi acquistare un prodotto per asciugare bene l'auto non ha senso "cadere" sulla pelle: a parità di superficie devi passarlo anche tre volte in più di un micro specifico e costa anche di più!
                  Ciao

                  Ps e il daino ringrazia... ;-)
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • Re: Come lavate la vostra Golf

                    Ragazzi chi la fa una bella lista o tabella dei vari prodotti da usare in base alle varie esigenze: cerchi, carrozzeria, interni e varie...
                    Ho visto che tra voi c'è più di qualche esperto o comunque esperto piu di me golfista ???

                    GRAZIE


                    Commenta


                    • Re: Come lavate la vostra Golf

                      @Stefano

                      Io inizierei con un kit completo e poi più avanti aggiungi altri prodotti come ho fatto io

                      Tipo questi





                      Compra tanta microfibra che serve praticamente per tutto

                      Ah dimenticavo la ClayBar



                      Una volta che fai la spesa ti durano veramente tanto questi prodotti,perchè rendono tanto(la maggior parte sono da diluire)

                      Commenta


                      • Re: Come lavate la vostra Golf

                        il mio guru qui dentro è SaMaBa

                        Commenta


                        • Re: Come lavate la vostra Golf

                          Non è il tuo, è il Guru con il massimo rispetto per gli altri
                          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                          Commenta


                          • Re: Come lavate la vostra Golf

                            Gli starter kit sono ottimi,però appunto devi prendere tutti i prodotti di quella marca.
                            Sul forum di LCDA,grazie ai feedback,si sono create preferenze per ogni esigenza su vari prodotti,tipo il super clean per il lavaggio degli esterni,aria pura per gli interni,m105 come polish o Gtechniq p1 (a detta del Admin Antonio un m105 evoluto) ,panno cobra gold plush xl per l'asciugatura,
                            i prodotti del loro store sono tanti e tutti ottimi,alcuni però sono dei classici
                            Golf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm

                            Commenta


                            • Re: Come lavate la vostra Golf

                              Originariamente inviato da Stefano Visualizza il messaggio
                              Ragazzi chi la fa una bella lista o tabella dei vari prodotti da usare in base alle varie esigenze: cerchi, carrozzeria, interni e varie...
                              Ho visto che tra voi c'è più di qualche esperto o comunque esperto piu di me golfista ???

                              GRAZIE


                              Io Stefano sono ancora un Novellino diciamo il vero Guru come hanno detto gli altri è Samaba!!!
                              Io ti consiglio lo starter kit scegli tu quale in base al prezzo che riesci a prendere ma prendi quello della meguiar's!
                              Aggiungi lcda AriaPura,Clay bar media,un polish da finitura o taglio (nel kit puoi scegliere tra m105 e 205 quello che ti rimane da prendere lo aggiungi al carrello) altre 5-6 microfiabra,guanto per il lavaggio meglio se 2 (uno parti carrozzeria l'altro cerchi e parti basse) secchio, qualche spruzzino vuoto per diluire i prodotti, acqua demineralizzata e basta per iniziare va bene spero non essermi dimenticato nulla! Per qualsiasi cosa comunque chiedete

                              Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

                              Commenta


                              • Re: Come lavate la vostra Golf

                                Questa è la mia collezione, ho tutto per l'inizio di questa passione quindi guardate i prodotti e vedete cosa acquistare:-)


                                Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

                                Commenta


                                • Re: Come lavate la vostra Golf

                                  golfista veramente notevole
                                  Mi pare una bella idea di fare una tabella al primo post per avere una base con cui cominciare
                                  SaMaBa IceMatrix (te sei moderatore ci devi aiutà) e tutti gli altri che vogliono dire la loro cominciamo a tirare giù una bella lista
                                  sigpic
                                  White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                                  Commenta


                                  • Re: Come lavate la vostra Golf

                                    Si può fare anche un thread dedicato e poi lo metto in evidenza e lo blocco e all'occorrenza mi/ci dite e lo si aggiorna, naturalmente al primo post di questa discussione aggiungo il link
                                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                    Commenta


                                    • Re: Come lavate la vostra Golf

                                      Ottima idea
                                      sigpic
                                      White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                                      Commenta


                                      • Re: Come lavate la vostra Golf

                                        Grazie Matteo[V]
                                        Bella idea anche per me, si può fare!

                                        Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

                                        Commenta


                                        • Re: Come lavate la vostra Golf

                                          Avanti allora!

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X