annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Come lavate la vostra Golf

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Come lavate la vostra Golf

    Ieri approffittando della bella giornata di sole mi sono messo a dare una bella pulitina alla mia piccola ....dalle 14.00 alle 20.00 di ieri e ancora un oretta oggi per completare il tutto
    esterni:
    Prelavaggio con d108
    Primo lavaggio con d111
    Passata clay dodo super natural medium con lubrificante burn slippy
    Secondo lavaggio con d111
    Asciugatura con cobra xxl
    Passata di cera dodo light fantastic (purtroppo avendo finito la snh mi sono dovuto accontentare di quello che possedevo in casa )

    Interni:
    Primo passagio di green 9000 con panno dodo rosa
    Secondo passaggio con perl diluito 1.3 e panno meg bianco
    Per i vetri semplice alcool bianco e panno cobra glass
    Adesso appena riesco a caricarle vi pubblico quanche fotina



    Peccato solo per il brutto tempo che non fa rendere molto la lucentezza,pero anche se non pensavo mai piu la light fantastic come riflessi e lucentezza e davvero molto buona!Adesso spero solo che non si metta a piovere...seno tanto lavoro buttato via
    sigpicR-LINE club n.21
    the white club n.167

    Commenta


    • Re: Come lavate la vostra Golf

      Ottimo lavoro complimenti!

      Commenta


      • Re: Come lavate la vostra Golf

        ragazzi ho una domanda...ho sempre usato per i vetri il megs ...108 mi pare....ovviamente diluito e il panno apposito per i vetri quello azzurro a quadretti a rilievo....ultimamente quando piove mi si appannano più velocemente i vetri e si evidenzioano tutte le passate che ho fatto con il panno e prodotto...non si apppana in maniera uniforme....cosa è cambiato? ho esagarato con il prodotto?
        provo a passare solo il panno?

        Commenta


        • Re: Come lavate la vostra Golf

          Viper ciao io sinceramente lascerei perdere il meg per i vetri e userei solamente alcool bianco(ottimo pulizia e sgrassata del vetro) o in alternativa il quixsar che si puo travare in tutti i supermercati a un prezzo bassisimo e funziona molto bene! Comunque penso che ti capiti quello perche il vetro e unto non viene pulito come si deve,io quando usavo il meg sui vetri notavo che mi lasciava una patinata unta sul vetro e difatti l'ho usato una sola volta
          sigpicR-LINE club n.21
          the white club n.167

          Commenta


          • Re: Come lavate la vostra Golf

            Trovarlo questo alcool bianco è un miraggio dalle mie parti
            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

            Commenta


            • Re: Come lavate la vostra Golf

              Io pure ho fatto molta fatica a trovarlo,ho girato tutti i grandi supermercati...poi finalmente al Brico l'ho trovato a 1,00 euro a bottiglia!Pova ad andare in un centro brico e vedrai che lo troverai,lo tengono nel reparto delle vernici
              sigpicR-LINE club n.21
              the white club n.167

              Commenta


              • Re: Come lavate la vostra Golf

                Ok Grazie
                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                Commenta


                • Re: Come lavate la vostra Golf

                  mi sono sempre trovato bene....

                  Commenta


                  • Re: Come lavate la vostra Golf

                    Viper anche io uso il meg per i vetri... D109 credo... Il D108 è lo sgrassante che uso per la carrozzeria... Dentro o uso il panno senza prodotto oppure spruzzo un pochino di prodotto sul panno!

                    SaMaBa il red mist sui vetri funziona davvero bene!


                    Sent by GTIphone
                    sigpic
                    White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                    Commenta


                    • Re: Come lavate la vostra Golf

                      Ragazzi per i vetri si usa il D120 :-)

                      Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

                      Commenta


                      • Re: Come lavate la vostra Golf

                        golfista grazie non mi ricordavo il codice D120 esatto
                        sigpic
                        White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                        Commenta


                        • Re: Come lavate la vostra Golf

                          Ma l'alcool bianco per pulire i vetri se cade sulle plastiche della plancia cosa succede?
                          Io con il D120 mi sono sempre trovato da ...

                          Commenta


                          • Re: Come lavate la vostra Golf

                            Niente, basta non lasciarlo lì a vita (a parte che evapora subito).
                            Comunque per la pulizia l'isopropanolo è per ora il top (meglio dal D120, che comunque è a base alcoolica).
                            La Mia Ex-Car / La Mia Car
                            Team Gloss

                            Commenta


                            • Re: Come lavate la vostra Golf

                              Io ho provato ll d120 lo scholl concepts ice glass,con entrambi pensavo sempre di trovami bene.....ma da quando ho provato con l'alcool ho capito che e davvero il migliore...sgrassa alla perfezzione e non lascia aloni
                              sigpicR-LINE club n.21
                              the white club n.167

                              Commenta


                              • Re: Come lavate la vostra Golf

                                Grazie Matteo proverò a darne meno e magari a darlo sul panno!

                                Commenta


                                • Re: Come lavate la vostra Golf

                                  Come lavate la vostra Golf..
                                  Con questi
                                  Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20130327_135724.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 265.2 KB 
ID: 1229051
                                  Tutto by LCDA in omaggio anche un compound Wolf Chemical non presente in foto
                                  Golf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm

                                  Commenta


                                  • Re: Come lavate la vostra Golf

                                    ottimo acquisto
                                    sigpicR-LINE club n.21
                                    the white club n.167

                                    Commenta


                                    • Re: Come lavate la vostra Golf

                                      batfed: hai fatto una bella spesa, complimenti!

                                      Molti prodotti non li conosco (nel senso che non li ho mai provati), quindi aspetto commenti e giudizi!

                                      Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • Re: Come lavate la vostra Golf

                                        Te pensa che li devo provare tutti,ho sempre usato prodotti da supermercato,poi la malattia del detailing mi ha contagiato e sono caduto nella trappola LCDA
                                        Golf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm

                                        Commenta


                                        • Re: Come lavate la vostra Golf

                                          batfed ne so qualcosa, all'inizio era presa la fregola anche a me e comprai così tante robe che ho campato di rendita per più di un anno


                                          Sent by GTIphone
                                          sigpic
                                          White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X