allora ecco le foto del mio primo lavoro serio inizio lavori alle 8:00 temperatura 8-10° circa
Golf Variant del 2009 94000km strade prevalentemente urbano e extraurbano e nelle ferie molta autostrada, riverniciata completamente (in varie volte) tranne il tetto.
queste sono le condizioni dopo 3 settimane di mal tempo e lavaggi assenti,all'interno invece lo sporco era accettabile (le foto mi sono venute sfuocate per la fretta )
dopo una bella aspirata pulizia completa (tranne sedili che farò col caldo) con d101 e successivamente Perl 1:5 per le plastiche.
questo sporco era nelle porte in tutte le parti beige, è davvero eccezzionale il d101,successivamente è stato tutto sciaquato con un panno umido
fatto questo siccome lo spazio e il condominio non permette sono andato all'autolavaggio a gettoni dove ormai il proprietario mi conosce e non mi dice niente e l'ho lavata con la mia bella microfibra per la carrozzeria e d111 e l'altra per cerchi e parti basse insieme a d108 e d140. purtroppo c'era coda e per non essere fucilato dalla fretta non ho potuto fare foto.
Commenta