annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Come lavate la vostra Golf

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Come lavate la vostra Golf

    è questo, quindi dovrebbe esser pronto...

    Commenta


    • Re: Come lavate la vostra Golf

      Ho paura che quello sia concentrato..questo da 500ml è pronto
      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IronX500_3.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 19.2 KB 
ID: 1227969
      dovresti chiedere a LCDA per sicurezza
      Golf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm

      Commenta


      • Re: Come lavate la vostra Golf

        No no usalo pure così :thumbup:
        The white club

        Commenta


        • Re: Come lavate la vostra Golf

          sto per fare un ordine,mi potrete dare un consiglio sulla cera sono indeciso tra questa Dodo Juice Bouncer’s Satsuma Rock Wax 100 ml* e la dodo supernatural hibryd!!voi che mi consigliate?
          sigpicR-LINE club n.21
          the white club n.167

          Commenta


          • Re: Come lavate la vostra Golf

            @chicco1987
            Su su LCDA dicono che la numero uno in quel segmento è la Dodo Supernatural Hybrid messa tra i migliori prodotti 2012
            Anche se preferisco prodotti come gtechniq exo molto più comodi da applicare e con risultati sempre al top,cerare tutta l'auto è un bel lavoraccio di contro c'è il prezzo,anche se C1.5 v2 ha un buon prezzo 10€ 100ml e come livello di gloss sei a livello dell'EXO
            Recensione della super natural :


            Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
            Ultima modifica di batfed; 02/03/2013, 20:18.
            Golf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm

            Commenta


            • Re: Come lavate la vostra Golf

              Oggi una bella lavata di 6 ore! Domani metto foto :-) sono davvero contento!
              Un consiglio SaMaBa la Clay bar mi ha lasciato delle sggommate che poi ho tolto con la micro e olio di gomito è giusto? Inoltre per conservarla l'ho messa dopo averla lavata per bene in un barattolino con la soluzione di h2o e sapone che ho usato per farla lavorare! È complemente sommersa in pratica, è giusto? Se no dimmi tu prima che la rovino!

              Commenta


              • Re: Come lavate la vostra Golf

                Ieri ho detailato i cerchi di cui vi parlavo....ho commesso un'errore con la roto...un bordo di una razza sembra sia venuto via il colore...??? è tutto perfettamete liscio ma presenta una parte bianca di 1mm di spessore e 5cm di lunghezza proprio su un bordo...
                per riumuovere i residui dei pesi sui cerchi che mi consigliate??
                poi acquisterò il C5 per questi cerchi!

                Commenta


                • Re: Come lavate la vostra Golf

                  Originariamente inviato da batfed Visualizza il messaggio
                  Ho paura che quello sia concentrato..questo da 500ml è pronto
                  [ATTACH=CONFIG]89588[/ATTACH]
                  dovresti chiedere a LCDA per sicurezza
                  Vorrei prendere anche io qualche cosa per la PULIZIA CERCHI.....
                  Da usare con i cerchi montati e con su le gomme naturalmente....

                  ora uso il SUPER CLEAN ma non mi sembra pulisca i CERCHI a fondo....

                  Questo IRON X rovina le gomme se spruzzato sopra???
                  Qualcuno potrebbe darmi qualche consiglio su come utilizzarlo al meglio???

                  Grazie
                  New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                  Commenta


                  • Re: Come lavate la vostra Golf

                    io l'ho usato anche a gomme montate altrimenti prendi il RIM7 che a parere mio fa la stessa cosa dell'ironx ma è solo per i cerchi...

                    Commenta


                    • Re: Come lavate la vostra Golf

                      Io per i cerchi uso semrpe il d140 http://www.lacuradellauto.it/meguiar...r-3-78-lt.html e devo dire che mi trovo veramente molto bene!
                      sigpicR-LINE club n.21
                      the white club n.167

                      Commenta


                      • Re: Come lavate la vostra Golf

                        Sicuramente io avrò spruzzato un po' di prodotto sule gomme ma non è mai accaduto nulla ... generalmente io lo uso dopo aver sciacquato un po' i cerchi per togliere il grosso con la idro , poi a cerchio quasi asciutto (per far lavorare al meglio il prodotto e non diluirlo inutilmente) spruzzo l'Iron lasciandolo agire qualche minuto e poi rimuovendolo con la idro, il tutto ripetuto sino a che non ottengo il grado di pulizia che desidero (per esempio a cerchi smontati prima di riporli per i mesi invernali do anche 2-3 mani di Ironx e 2-3 mani di Tarx prima di sigillare il tutto)

                        The white club

                        Commenta


                        • Re: Come lavate la vostra Golf

                          IronX é l'ideale per i cerchi, e per decontaminare la carrozzeria, sulla gomma non danneggia ma non hai neanche benefici, se vuoi il top anche per la gomma vai di perl

                          Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
                          Golf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm

                          Commenta


                          • Re: Come lavate la vostra Golf

                            Grazie a tutti.
                            No no per le gomme mi interessa che non si rovinino visto il costo
                            Uso già il pearl per le gomme ...
                            New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                            Commenta


                            • Re: Come lavate la vostra Golf

                              @Viper per rimuovere i residui dei pesetti dei cerchi va bene un prodotto per la rimozione delle colle, tipo decaflash, tarx ecc... io conosco solo questi ormai è parecchio che non bazzico su lacuradellauto quindi non so se ci sono nuovi prodotti

                              Commenta


                              • Re: Come lavate la vostra Golf

                                Quota canest per la rimozione della colla.
                                Per i cerchi:
                                a) per la rimozione di contaminanti metallici/ferodo, direi l'ottimo IronX. A breve testo lo Splendorlega e poi vi dico.
                                b) come detergente direi dal D101 ad andare in su (D108, LCDA SuperClean, ecc.)
                                c) sigillante FK1000. A breve test sul Dlux.

                                E comunque no: l'IronX non fa nulla alla gomma, tranquillo faby1

                                La Mia Ex-Car / La Mia Car
                                Team Gloss

                                Commenta


                                • Re: Come lavate la vostra Golf

                                  SaMaBa non hai risposto a me... sono un rompi pa**e lo so ma sei il più esperto qui con tutto il rispetto per gli altri

                                  Commenta


                                  • Re: Come lavate la vostra Golf

                                    Ottimo Dario!!

                                    Io uso già il SuperClean diluito 1/8 o a volte Puro sui cerchi....
                                    Lo spruzzo a macchina fredda e asciutta con i cerchi sporchi attendo 5 min e poi cosa faccio ci passo con una spugna???

                                    In genere io dopo i 5min faccio il FOAM su tutta la macchina e poi risciacquo con IDRO dopo altri 5min

                                    Alla fine passo con una spugna dal secchio dello shampoo e poi risciacquo tutta l'auto con idropulitrice....

                                    Quale sarebbe quindi la procedura corretta??
                                    IRON X da fredda e asciutta, poi una passata di spugna e poi foam idro e spugna shampo???
                                    New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                                    Commenta


                                    • Re: Come lavate la vostra Golf

                                      golfista
                                      Le sgommate fatte con la clay sono sintomo di scarsa lubrificazione, oppure schiacciavi troppo: non devi schiacciare.
                                      Per rimuoverle ripassa la clay lubrificando: non serve usare la micro e olio di gomito (anzi rischi di fare pasticci).
                                      Per conservarla mettila in un barattolino senza nulla: il mio consiglio è quello di impacchettarla dentro alla pellicola da cucina e poi dentro un barattolo. Insomma devi evitare che secchi (ma non devi manco affogarla).
                                      La Mia Ex-Car / La Mia Car
                                      Team Gloss

                                      Commenta


                                      • Re: Come lavate la vostra Golf

                                        chicco1987-Assolutamente la Satsuma (niente da togliere alla Hybrid) ma la Bouncer's è classificabile come cera premium e già la 22 era ottima. La voglio provare anch'io eheheh la prenderò a primavera credo.
                                        Se scegli quella aspettiamo una tua recenzione!

                                        Commenta


                                        • Re: Come lavate la vostra Golf

                                          Accidenti! 2-3 passaggi di IRONX!! io mi accontento di 1! poi con quel che costa!
                                          io ho il tarx ma come lo devo dare...praticamete è rimasto tutto incollato tutta la parte adesiva che è attaccata ai pesetti!
                                          ho notato che il tarx scioglie anche i segni fatti con pennarello indelebile!

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X