annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Come lavate la vostra Golf

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Come lavate la vostra Golf

    Sabato l'ho portata a lavare in vw dal concessionario; me l'hanno lavata abbstanza male per 15 euro.... non commento, va bene lavata a mano, pero potevano fare molto molto meglio per quella cifra
    DAS AUTOsigpic

    Commenta


    • Re: Come lavate la vostra Golf

      Marco ti posso garantire che lavandola da solo si fa' veramente il ****,pero' quando la lavo io secondo me' non la lava nessuno ps tendo a precisare che' l'ho sempre lavata io,e come dici tu' si sono presi 15,00 euro per poi non essere soddisfatto.
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • Re: Come lavate la vostra Golf

        si appunto volevano adirittura 20... ti rendi conto? infatti la vorrei lavare a mano, solo che abitando a milano in città è praticamente impossibile... era per evitare i rulli, ma ti assicuro che dove la porto di solito a 5,60 la lavano meglio....
        DAS AUTOsigpic

        Commenta


        • Re: Come lavate la vostra Golf

          E come dicono a roma 20,00 euro:,ME COIONI
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • Re: Come lavate la vostra Golf

            se lavessero lavata bene, no è per i 15 20 euro anche se in effetti è un costo sopra la media... pero' cosi è un po una presa per il c..o, no?
            DAS AUTOsigpic

            Commenta


            • Re: Come lavate la vostra Golf

              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • Re: Come lavate la vostra Golf

                Qui da me lavaggio a mano,solo esterno 8 euro,interno ed esterno 12/13euro.
                Ma non mi fido e la Golf me la lavo sempre io in giardino e la rifinisco in garage.Meglio di me la mia car non la lava nessuno...
                Solo una volta la portai al lavaggio perchè avevo la febbre a 38,5 e dovevo lavarla con urgenza visto era piena di sale.
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • Re: Come lavate la vostra Golf

                  Vedo che la pensi come me.

                  Tolto il sale, se non posso lavarla non la porto di certo al lavaggio che non so cosa usano e come lo fanno, sopratutto quando c'è confusione.
                  Le uniche volte che sono andato al lavaggio (quello con i gettoni e lancia ad alta pressione) è dopo che ha finito di nevicare, quando le strade sono asciutte per togliere quello strato di sporco color fango oppure per togliere lo strato di sale, che anche se non si vede c'è.

                  Commenta


                  • Re: Come lavate la vostra Golf

                    Io di solito vado all'automatico con 5 € la lavo......naturalmente mi porto secchio guanto e i miei prodotti.....i 5€ che spendo sono per sciacquarla all'inizio e alla fine.
                    sigpic
                    Golf 2.0tdi highline nera,vetri neri cerchi 18vancouver,radio 510,pack specchi,multimedia,tetto apribile,bracciolo anteriore,volante multifunzione
                    18 modifiche vw..... ........-Le perle nere n.86-

                    Commenta


                    • Re: Come lavate la vostra Golf

                      ciao ragazzi oggi dopo una bella pulizia della mia car,ho notato delle macchioline tipo di calcare sul vetro del tettuccio!ho usato lo school concepts ice pero ste maledette macchioline non vanno via...qualcuno di voi mi sa consigliare qualcosa per eliminarle?
                      sigpicR-LINE club n.21
                      the white club n.167

                      Commenta


                      • Re: Come lavate la vostra Golf

                        Purtroppo con quello ci fai poco.
                        Prova con un bel passaggio di claybar, potrebbe già essere sufficente.
                        Nel caso non lo fosse l'unica è lucidare (bisognerebbe sapere cosa hai in casa).
                        La Mia Ex-Car / La Mia Car
                        Team Gloss

                        Commenta


                        • Re: Come lavate la vostra Golf

                          Ciao Dario ho appena effettuato l'ordine domani arriva il pacco......non vedo l'ora voglio provare questo nuovo panno per polish!!!!
                          sigpic
                          Golf 2.0tdi highline nera,vetri neri cerchi 18vancouver,radio 510,pack specchi,multimedia,tetto apribile,bracciolo anteriore,volante multifunzione
                          18 modifiche vw..... ........-Le perle nere n.86-

                          Commenta


                          • Re: Come lavate la vostra Golf

                            SaMaBa ciao Dario,ma io di clay ho la dodo media e ho provato a passarla gia ieri,ma senza nessun risultato...purtroppo a casa polish per vetri non ne ho..di altri prodotti per i vetri attualmente ho solo il concepts e il d120(che non mi piace)!e di polish i classici m105 e m205!visto che tanto devo fare un ordine cosa mi consigli di prendere,cosi risolvo sto fastidiso problema?grazie in anticipo
                            sigpicR-LINE club n.21
                            the white club n.167

                            Commenta


                            • Re: Come lavate la vostra Golf

                              Se con un bel lavaggio (con shampo adeguato), Ice e clay non ti vanno via le macchioline devi prendere un polish per vetri.

                              Commenta


                              • Re: Come lavate la vostra Golf

                                Odio il detailing...
                                resti fuori dal giro 6 mesi e ti cambia tutto con 18000 prodotti nuovi :mad
                                Per me è fondamentale il beading! Che prodotto posso dare per valorizzare questa caratteristica?
                                Per questo non era niente male la meg m16 ma a quanto pare non la fanno più...

                                Che piglio? ero tentato di provare un sigillante vero dopo aver provato la supernatural hybrid e la triste prova del poorboys (vero @SaMaBa ? ) pensavo a questo

                                http://www.lacuradellauto.it/car-pro...nt-100-ml.html questo senza doverlo applicare ma solo risciacquare con acqua??
                                http://www.lacuradellauto.it/wolfgan...alant-3-0.html è scontato a 34 euro quasi quasi... @SaMaBa lo considera il migliore ma visto il precedente avuto insieme ci sarà da fidassi?

                                Cera
                                http://www.lacuradellauto.it/dodo-ju...ax-100-ml.html 42,00 euri un sono un pò cari? oddio ho pagato 37 euro la hybrid...
                                http://www.lacuradellauto.it/dodo-ju...ax-100-ml.html anche questa quasi quasi


                                Poi per i vetri



                                Finitura
                                http://www.lacuradellauto.it/car-pro-reload-400-ml.html secondo me è il migliore
                                sigpic
                                White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                                Commenta


                                • Re: Come lavate la vostra Golf

                                  chicco1987
                                  Se in casa hai sia la 205 che la 105 io comincerei con quelle: non devi mica togliere una riga dal vetro!!!
                                  Quindi se hai una lucidatrice prova con M205 e tampone medio in una zona campione, poi vedi come muoverti.
                                  Prima di arrivare al ceriglass per togliere delle macchie di calcare io ci penserei sù.

                                  Matteo[V]
                                  intanto
                                  Detto questo:
                                  - Wolfgang rimane secondo me il miglior compromesso tra durata, facilità di posa/rimozione, sheeting, beading, ecc. ecc.
                                  - G5 sui vetri a patto di usare prima il ceriglass, anche se mi sembra che il nuovo Car Pro FlyBy30 prometta proprio bene (vedi anche il kit)
                                  - Dodo Juice Basic Protection mi incuriosisce non poco...

                                  Il resto non lo prendo in considerazione
                                  La Mia Ex-Car / La Mia Car
                                  Team Gloss

                                  Commenta


                                  • Re: Come lavate la vostra Golf

                                    SaMaBa perfetto proprio le risposte che cercavo come sempre


                                    Sent by GTIphone
                                    sigpic
                                    White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                                    Commenta


                                    • Re: Come lavate la vostra Golf

                                      Se devi ordinare io andrei di Wolfgan scontato che oltre ad essere ottimo costa 9 euro meno , cera "premium" come la Bouncer's 22 e per finire il solito ReLoad
                                      Se non l'hai provato ti consiglio il W09 gran prodotto, ce l'ho adesso sulla mia da ottobre e regge ancora ! Qualità prezzo ottimi!

                                      Commenta


                                      • Re: Come lavate la vostra Golf

                                        La cosa più brutta del lavarla, è trovare ogni tanto qualche sassatina nuova sul cofano o sul para...

                                        Commenta


                                        • Re: Come lavate la vostra Golf

                                          Originariamente inviato da romeo Visualizza il messaggio
                                          Io di solito vado all'automatico con 5 € la lavo......naturalmente mi porto secchio guanto e i miei prodotti.....i 5€ che spendo sono per sciacquarla all'inizio e alla fine.
                                          E se' ti becca il propietario romeo che ti porti il secchio sono *****,e' vietato l'uso della spugna e del secchio cosi' ci e' scritto,ma io ci vado alle 14,00 che non c'e' nessuno e mi porto il guanto
                                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X