annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Come lavate la vostra Golf

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Come lavate la vostra Golf

    adesso si,è tornato disponibile

    Commenta


    • Re: Come lavate la vostra Golf

      Bene,sono pronto per l'ordine
      SaMaBa..un'ultima cosa,giuro ...cosa mi consigli per pulire o "ringiovanire" i panni in microfibra e i pad per la cera?
      come procedi?

      Commenta


      • Re: Come lavate la vostra Golf

        Olio di gomito e sapone di marsiglia, oppure se ne vale la pena per la quantità, lavatrice escaglie di sapone di marsiglia.
        La Mia Ex-Car / La Mia Car
        Team Gloss

        Commenta


        • Re: Come lavate la vostra Golf

          ah bene,come ho sempre fatto allora
          grazie di tutto
          appena concludo l'ordine posto la lista

          - - - Aggiornato - - -

          eccolo SaMaBa :

          • Collinite Super DoubleCoat Auto Wax #476
          • Car Pro IronX 500 ml
          • Car Pro TarX 600 ml
          • Lancia Foam LS1 + Pistola Universale
          • Car Pro Wool Wash Mitt Mini
          • Car Pro Wool Wash Mitt
          • 3 x 1A Ultra-microfiber Allrounder Plus 60x60 cm € 0,00
          • Car Pro Eraser 500 ml
          • Car Pro Cquartz DLUX 30 ml


          cosa dici?manca qualcosa?

          Commenta


          • Re: Come lavate la vostra Golf

            Ummmhhhh....
            Non voglio deluderti ma la lancia foam ls1 lasciala lì dov'è: io ho fatto l'escalation passando dalla Tec One alla LS1 fino alla LS3 (l'unica che vale la pena di prendere).
            Il resto ok ma ti mancano:
            1) i pad per stendere la #476, direi di prenere questi: Meguiar's Pad Foam - Applicatore per cere 3 pz.
            2) la claybar e relativo lubrificante: Dodo Juice Supernatural Clay Bar kit 80 gr. (per iniziare va' + che bene)
            3) lo shampoo: MA-FRA Shampoo Daytona 2 Kg oppure Meguiar's D111 Shampoo Plus 3,78 lt che sono ottimi prodotti.
            4) prendi quel panno che ti ho linkato prima, dammi retta...

            La Mia Ex-Car / La Mia Car
            Team Gloss

            Commenta


            • Re: Come lavate la vostra Golf

              ormai l'ordine è partito
              la lancia....ora io ho quella manuale è fa davvero pena...per il costo che ha voglio provare la LS1..
              la LS3 non posso (prima di tutto per il costo) perchè non ho l'idro
              punto 1,2,3 sono già a posto,(i pad ho proprio quelli ,il resto ho altro) questo ordine era per integrare quello che già possiedo
              per il panno provo quelli che ho linkato io...della stessa marca ne possiedo 3 piccoli e nel weekend ci ho asciugato TUTTA la mia ex Golf ed è venuta bene

              Commenta


              • Re: Come lavate la vostra Golf

                Ciao ragazzi è diverso tempo che non scrivo Avete testato qualche nuovo prodotto valido? A me piacerebbe provare la nuova Bouncer's in estate e l'EXO

                Commenta


                • Re: Come lavate la vostra Golf

                  ciao a tutti o i cerchi da 18 estivi in garage gommati: vorrei dare una bella ripulita, specialemnte nella parte interna verso il mozzo prima di rimetterli.
                  con cosa posso pulirli visto che ci sono le gomme montate? servirebbe qualche bello sgrassante visto lo sporco all'interno: un prodotto che non " danneggi " le gomme insomma.....
                  WHITE CLUB TESSERA n° 142
                  La mia GTD http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...D-di-Danielluz

                  Commenta


                  • Re: Come lavate la vostra Golf

                    c'era un utente che avevo postato sul thread della sua car un lavoro eccelso di pulizia dei suoi cerchi..
                    non chiedermi chi perchè non ricordo

                    Commenta


                    • Re: Come lavate la vostra Golf

                      Esatto! Questo lavoro lo hanno fatto in molti, ne abbiamo già parlato diversi post fa

                      Commenta


                      • Re: Come lavate la vostra Golf

                        mi sai dire a che post?
                        WHITE CLUB TESSERA n° 142
                        La mia GTD http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...D-di-Danielluz

                        Commenta


                        • Re: Come lavate la vostra Golf

                          IronX, claybar e tanto olio di gomito.
                          Se poi hai dei diamantati potresti lucidarli...
                          Per finire direi Dlux.
                          La Mia Ex-Car / La Mia Car
                          Team Gloss

                          Commenta


                          • Re: Come lavate la vostra Golf

                            e aggiungerei il tarX

                            ma appunto..questi prodotti rovinano gli pneumatici?

                            Commenta


                            • Re: Come lavate la vostra Golf

                              ok grazie ma era proprio per non rovinare le gomme....
                              posso usare acqua e svelto per sgrassare? lo uso anche per pulire la macchina....non credo rovini le gomme.
                              e lo Chanteclair che è un ottimo sgrassante???
                              WHITE CLUB TESSERA n° 142
                              La mia GTD http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...D-di-Danielluz

                              Commenta


                              • Re: Come lavate la vostra Golf

                                Ciao io la vorrei lavare sempre a mano, solo che abitando a milano non è possibile, i rulli qualche volta o a volte la faccio lavare in vw dal concessionario!
                                DAS AUTOsigpic

                                Commenta


                                • Re: Come lavate la vostra Golf

                                  Lo chanteclair lascialo stare: porta via il nerofumo dalle gomme.
                                  Gli altri prodotti sono stra testati e quindi direi che puoi andare tranquillo (li uso anche io).
                                  E ha ragione ilCalio_4: avevo dimenticato il prodotto contro il catrame.
                                  La Mia Ex-Car / La Mia Car
                                  Team Gloss

                                  Commenta


                                  • Re: Come lavate la vostra Golf



                                    il pacco è arrivato prima di mezzogiorno...sono pazzeschi....
                                    nel weekend prevedo un primo test sulla mtb,sperando di sporcarla per bene

                                    Commenta


                                    • Re: Come lavate la vostra Golf

                                      danielluz i prodotti che ti ha consigliato SaMaBa e ilCalio_4 non rovinano i pneumatici io è 2 anni che le uso e nessun problema....

                                      io questo inverno ho trattato i miei Vancouver con tarx,clay e ironx500 sono venuti uno splendore.
                                      sigpic
                                      Golf 2.0tdi highline nera,vetri neri cerchi 18vancouver,radio 510,pack specchi,multimedia,tetto apribile,bracciolo anteriore,volante multifunzione
                                      18 modifiche vw..... ........-Le perle nere n.86-

                                      Commenta


                                      • Re: Come lavate la vostra Golf

                                        grazie dei consigli: usando lo svelto non dovrei rovinare le gomme giusto? intanto provo con questo, poi se il risultato non mi soddisfa comprero' i prodotti elencati.
                                        WHITE CLUB TESSERA n° 142
                                        La mia GTD http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...D-di-Danielluz

                                        Commenta


                                        • Re: Come lavate la vostra Golf

                                          Originariamente inviato da ilCalio_4 Visualizza il messaggio
                                          c'era un utente che avevo postato sul thread della sua car un lavoro eccelso di pulizia dei suoi cerchi..
                                          non chiedermi chi perchè non ricordo
                                          Eccomi presente, così come anche altri "maniaci" del pulito del Forum che si son dedicati anima e corpo ai cerchi
                                          Nella discussione della mia Bombetta ho riportato diverse volte i miei lavori, vi lascio i riferimenti http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...l=1#post658839 sui cerchi estivi e http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...l=1#post699702 sui cerchi invernali.
                                          The white club

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X