annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Come lavate la vostra Golf

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Come lavate la vostra Golf

    ciao ragazzi vorrei farvi una domanda per risolvere un mio dubbio al quale non trovo risposta,appena smettera di piovere un fine voglio dare una bella pulita alla mia car e volevo dargli una bella passata di cera pero visto che l'azione della cera dura all'incirca 2-3 mesi se sopra le due mani di cera data 24h una dall'altra gli do pure una passata di siggillante?facci un buon lavoro o non concludo niente in questione di durata dell'effetto?seconda domanda io ho smepre usato come cera la dodo supernaturl hibryd visto che devo fare un ordine al sito continuo sempre a comprare lei o me ne consigliate un'altra?attendo vostri consigli grazie in anticipo
    sigpicR-LINE club n.21
    the white club n.167

    Commenta


    • Re: Come lavate la vostra Golf

      Ragazzi un consiglio sono passato alle gomme termiche,sto pulendo i cerchi che avevo su.

      Nel canale interno ho trovato dei puntini di catrame e polvere dei freni,ho spruzzato l'ironx 500,passato anche la clay con il d155,ma qualche puntino è rimasto.
      Volevo provare a darci una leggera passata con un pò di pasta abrasiva,che ne dite?non dovrei combinare danni!!!
      sigpic
      Golf 2.0tdi highline nera,vetri neri cerchi 18vancouver,radio 510,pack specchi,multimedia,tetto apribile,bracciolo anteriore,volante multifunzione
      18 modifiche vw..... ........-Le perle nere n.86-

      Commenta


      • Re: Come lavate la vostra Golf

        Non penso sia un bene, ma aspettiamo gli esperti
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta


        • Re: Come lavate la vostra Golf

          TarX dovrebbe sciogliere tutto e lasciare un gradevole odore....al contrario dell'ironX

          Commenta


          • Re: Come lavate la vostra Golf

            Ciao Andre tu dici questo?

            Car Pro TarX 50 ml devo dire che il canale ha dei puntini minuscoli di polvere dei freni e questo prodotto li elimina?
            sigpic
            Golf 2.0tdi highline nera,vetri neri cerchi 18vancouver,radio 510,pack specchi,multimedia,tetto apribile,bracciolo anteriore,volante multifunzione
            18 modifiche vw..... ........-Le perle nere n.86-

            Commenta


            • Re: Come lavate la vostra Golf

              Yes!

              "Lui" dovrebbe funzionare! guarda tu stesso sui miei cerchi.....questo era lo step 2, dopo aver già passato IronX......il tarX ha SPACCATO di brutto!!!

              PRIMA e DOPO(il dopo non è dello stesso cerchio)
              Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   img7884a.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 67.5 KB 
ID: 1226738

              PRIMA e DOPO


              Allora?

              In azione dopo qualche minuto:


              ps: evita di prendere quello mignon, ma prendi quello da 500ml...

              Commenta


              • Re: Come lavate la vostra Golf

                Nelle prime 4 foto avevi dati l'ironx 500???

                il prodotto sembra molto buono seguirò il tuo consiglio
                sigpic
                Golf 2.0tdi highline nera,vetri neri cerchi 18vancouver,radio 510,pack specchi,multimedia,tetto apribile,bracciolo anteriore,volante multifunzione
                18 modifiche vw..... ........-Le perle nere n.86-

                Commenta


                • Re: Come lavate la vostra Golf

                  Mmmm nella cronologia degli "step" del lavoro sui cerchi, sembra di no....ma....mi sorge un dubbio...ad ogni modo ricordo BENISSIMO che TarX ha rimosso quello che IronX non era riuscito a sciogliere...

                  Io odio IronX...quasi vomito quando lo uso....bleah! che puzza! TarX invece è buonissimo(evitare di annusarlo troppo )! e fa il suo PULITO lavoro

                  Se ti capita un'ordine, aggiungilo, non te ne pentirai!

                  Commenta


                  • R: Come lavate la vostra Golf

                    Usuali e non te ne pentirai, se proprio vuoi concludere in bellezza usa la clay e sentirai che lissssio ma mai è poi mai pasta abrasiva!

                    PS compra i boccettoni che tanto nel tempo li userai fidati

                    PSS comunque dai più mani di IronX sempre su superficie asciutta e risolverai già gran parte dei tuoi problemi, per la puzza ha ragione Andre :banghead:
                    The white club

                    Commenta


                    • Re: Come lavate la vostra Golf

                      La clay è già stata usata se non sbaglio.......e come lubrificante...............acqua e sapone...............

                      Commenta


                      • Re: Come lavate la vostra Golf

                        Originariamente inviato da chicco1987 Visualizza il messaggio
                        ciao ragazzi vorrei farvi una domanda per risolvere un mio dubbio al quale non trovo risposta,appena smettera di piovere un fine voglio dare una bella pulita alla mia car e volevo dargli una bella passata di cera pero visto che l'azione della cera dura all'incirca 2-3 mesi se sopra le due mani di cera data 24h una dall'altra gli do pure una passata di siggillante?facci un buon lavoro o non concludo niente in questione di durata dell'effetto?seconda domanda io ho smepre usato come cera la dodo supernaturl hibryd visto che devo fare un ordine al sito continuo sempre a comprare lei o me ne consigliate un'altra?attendo vostri consigli grazie in anticipo
                        Non va bene.
                        Se vuoi stratificare dai un sigillante sotto ed una cera sopra.
                        Ma visto che usi la SNH che dura MINIMO 4 mesi a trattarla malissimo direi che se proprio vuoi esagerare puoi dare 2 mani di quella a distanza di 12/24 h.


                        romeo
                        IronX + TarX + Clay + sigillante o meglio un bel nano (Dlux ad esempio) e via...
                        I consigli che ti han dato sono ottimi!!!
                        La Mia Ex-Car / La Mia Car
                        Team Gloss

                        Commenta


                        • Re: Come lavate la vostra Golf

                          Ok Andre e Simone mi avete convinto proverò questo prodotto tanto a giorni dovrei fare un ordine...

                          per iniziare provero questo Car Pro TarX 600 ml

                          Prenderò anche una nuova clay,

                          quale di queste:
                          Dodo Juice Supernatural Detailing Clay Medium 80 gr.

                          Car Pro 3Clays Set
                          sigpic
                          Golf 2.0tdi highline nera,vetri neri cerchi 18vancouver,radio 510,pack specchi,multimedia,tetto apribile,bracciolo anteriore,volante multifunzione
                          18 modifiche vw..... ........-Le perle nere n.86-

                          Commenta


                          • Re: Come lavate la vostra Golf

                            Io le tre della car pro le ho ancora in macchina da un'anno.... non le ho ancora usate alzo le mani sulle clay...non sono competente in merito

                            Commenta


                            • Re: Come lavate la vostra Golf

                              Per i cerchi, al posto dell'IronX, potreste provare il RIM9000 della scholl io mi ci sono trovato molto bene, puzza un pochetto pure quello ma meno del Decaflash e dell'IronX

                              Commenta


                              • Re: Come lavate la vostra Golf

                                SaMaBa ciao Dario ma in materia clay non so cosa prendere va bene la media che ho postato?


                                Dodo Juice Supernatural Detailing Clay Medium 80 gr.
                                sigpic
                                Golf 2.0tdi highline nera,vetri neri cerchi 18vancouver,radio 510,pack specchi,multimedia,tetto apribile,bracciolo anteriore,volante multifunzione
                                18 modifiche vw..... ........-Le perle nere n.86-

                                Commenta


                                • Re: Come lavate la vostra Golf

                                  La media va su tutto... io uso quelle da anni.
                                  Un amico ha preso il kit della car-pro, ma non mi son piaciute: sono molto "plasticose".
                                  La Mia Ex-Car / La Mia Car
                                  Team Gloss

                                  Commenta


                                  • Re: Come lavate la vostra Golf

                                    mi sapreste consigliare una buona idro che faccia anche l'acqua calda?
                                    sigpicR-LINE club n.21
                                    the white club n.167

                                    Commenta


                                    • R: Come lavate la vostra Golf

                                      Posso chiederti come mai vuoi anche l'acqua calda?
                                      Personalmente se usi l'idro solo per lavare l'auto va più che bene l'acqua fredda ...
                                      Io ne ho una a freddo x l'auto e un'altra a caldo che però mio padre usa solo per lavare i trattori e rimorchi ove lo sporco è davvero tosto!
                                      Questo per darti un esempio, visto poi che quelle a caldo costano davvero tanto
                                      The white club

                                      Commenta


                                      • Re: Come lavate la vostra Golf

                                        ma un mio amico ne ha una a acqua calda e trovo che nel prelavaggio lo sporco vada via molto pi facilmente,io pure ne ho una a acqua fredda pero boh non mi trovo poi propio cosi bene!
                                        sigpicR-LINE club n.21
                                        the white club n.167

                                        Commenta


                                        • R: Come lavate la vostra Golf

                                          Per notare così tanto la differenza nel lavaggio deve esserci uno sporco di 6 mesi :what:

                                          La tua magari non ti soddisfa perché è bassa di portata onfused:
                                          The white club

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X