annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Come lavate la vostra Golf

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Come lavate la vostra Golf

    1 mano e c'è ancora tutto!!!
    Il lavoro era stato fatto fine Luglio.
    La Mia Ex-Car / La Mia Car
    Team Gloss

    Commenta


    • Re: Come lavate la vostra Golf

      Hai per caso passato prodotti aggressivi (ad esempio durante il lavaggio) sul vetro dopo il trattamento? Potresti averlo indebolito.
      Comunque a 30km/h si ha l'effetto scivolamento appena dato... col passare del tempo ovviamente perde un po' di efficacia ma già a velocità come 50-60 km/h dovresti già iniziare a vedere le goccioline schizzare via. A 70/80 km/h riesco ad avere l'effetto dopo più di un mese dall'applicazione del sigillante sintetico che utilizzo e che è specifico per la carrozzeria e non per i vetri.

      Comunque sia, volevo prendere sto benedetto G5 ma adesso che è tonato in stock non ci sono i dischetti per l'applicazione manuale

      Commenta


      • Re: Come lavate la vostra Golf

        Ragazzi mi è rimasto un posto libero nella lista dei prodotti (sigillante) ^_^ : 1) Scholl Concepts W09 2)Wolfgang Deep Gloss Paint Sealant 3.0 secondo voi?

        Commenta


        • Re: Come lavate la vostra Golf

          canest
          Secondo me era perchè pioveva leggero leggero
          sigpic
          Golf 2.0tdi highline nera,vetri neri cerchi 18vancouver,radio 510,pack specchi,multimedia,tetto apribile,bracciolo anteriore,volante multifunzione
          18 modifiche vw..... ........-Le perle nere n.86-

          Commenta


          • Re: Come lavate la vostra Golf

            SaMaBa - te cosa mi consiglieresti? (Post #3545)
            Ultima modifica di GOLF GTI 6; 12/09/2012, 19:46.

            Commenta


            • Re: Come lavate la vostra Golf

              Auto di 8 mesi e questo suggerirebbe di lavarla a mano,ma visto che me l'hanno mezza smontata per sostituire il cambio non ci perdo tempo e sudore perche' non ne vale la pena e uso i rulli (devo ritirarla fra un paio di giorni e immagino gia' da adesso le righe e le botte che gli avranno dato)
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • Re: Come lavate la vostra Golf

                Ognuno può fare quello che vuole Noi rispettiamo la tua scelta e tu rispetta quella altrui
                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                Commenta


                • Re: Come lavate la vostra Golf

                  Che razza di risposta sarebbe? Io parlo della mia auto,mica della tua.Rispettare una scelta? Ti ho forse detto che fai male a lavarla a mano? Mah !!!
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • Re: Come lavate la vostra Golf

                    Qui se guardi quasi tutti la laviamo a mano sia che abbia 1 mese che anni l'auto per preservarla meglio
                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                    Commenta


                    • Re: Come lavate la vostra Golf

                      Ragazzi con cosa potrei pulire il montante interno dove esce la cintura di sicurezza anteriore visto che è color ghiaccio?
                      sigpic
                      Golf 2.0tdi highline nera,vetri neri cerchi 18vancouver,radio 510,pack specchi,multimedia,tetto apribile,bracciolo anteriore,volante multifunzione
                      18 modifiche vw..... ........-Le perle nere n.86-

                      Commenta


                      • Re: Come lavate la vostra Golf

                        Originariamente inviato da GOLF GTI 6 Visualizza il messaggio
                        SaMaBa - te cosa mi consiglieresti? (Post #3545)
                        Sorry ma sono in ferie e con pc KO... la sfiga non mi molla mai.

                        Io voto per il Wolfgang: facile da dare e da rimuovere, dura abbastanza (sui 2-3 mesi) ed ah un effetto seta ed un gloss stupendi.
                        Unico neo il costo: calcola che perrò ci fai l'auto non so quante volte, ma tante di sicuro.

                        romeo
                        usa il solito D101 opportunamente diluito con un panno in micro.

                        La Mia Ex-Car / La Mia Car
                        Team Gloss

                        Commenta


                        • Re: Come lavate la vostra Golf

                          @SaMaBa - Grazie del parere ^_^ il Wolfgan mi hanno detto che è ottimo e me lo hai confermato anche te, però ieri ero quasi convinto di prendere il W09 perchè ho visto una prova fatta (nel forum de "lacuradellauto") e mi è piaciuto! Il prezzo è superiore per lo Wolfgan (19 euro in più) però se li vale li spendo volentieri
                          Il W09 ha anche proprietà coprenti (per piccolissimi swirls) te l'hai provato?

                          Commenta


                          • Re: Come lavate la vostra Golf

                            SaMaBa

                            grazie Dario!!!!
                            sigpic
                            Golf 2.0tdi highline nera,vetri neri cerchi 18vancouver,radio 510,pack specchi,multimedia,tetto apribile,bracciolo anteriore,volante multifunzione
                            18 modifiche vw..... ........-Le perle nere n.86-

                            Commenta


                            • R: Come lavate la vostra Golf

                              Originariamente inviato da R1ossano Visualizza il messaggio
                              Che razza di risposta sarebbe? Io parlo della mia auto,mica della tua.Rispettare una scelta? Ti ho forse detto che fai male a lavarla a mano? Mah !!!
                              calma! nessuno ti accusa di niente non occorre rispondere con tono imbufalito spero che tu scelga un autolavaggio con rulli di ultima generazione che rigano veramente pochissimo la macchina... la mia macchina va per i 3 anni e secondo me vale ancora la pena di lavarla a mano e stendere cere e altre robine per proteggere la carrozzeria tutto qua
                              p.s. complimenti per la R1 l'ho avuta anche io per un breve periodo ... fa spavento :O


                              Send by OEM white Galaxy S2-GTI
                              sigpic
                              White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                              Commenta


                              • Re: Come lavate la vostra Golf

                                SaMaBa il pulcino Matteo[V] mi ha detto che su rotorbitale hai un ottimo polish per taglio "pesante" sai consigliarmi qualcosa di serio e che tagli veramente e con un tempo ridotto?
                                Anche un valido polish...ormai l'M105 mi sembra acqua

                                Commenta


                                • Re: Come lavate la vostra Golf

                                  Pulcino un caSSo
                                  Io voglio prendere il prodotto per i vetri... ma va bene passarci anche uno sgrassante tipo il D108?
                                  sigpic
                                  White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                                  Commenta


                                  • Re: Come lavate la vostra Golf

                                    Lo sgrassatore sicuramente non fa male...anzi...però poi? secondo me ci vuole un prodotto nanotecnologico....Aquapel leggo...ma mi consigliano il classico rainX...

                                    Ma andrei di Aquapel:
                                    [yt]JbGBal94kAs[/yt]

                                    Commenta


                                    • Re: Come lavate la vostra Golf

                                      Vorrei prendere il G5 per i vetri... dovrebbe durare un anno

                                      Questa cera sembra interessante ma costa parecchio



                                      Dodo Juice Bouncer’s 22 Wax 100 ml* http://www.lacuradellauto.it/product...ax%20100%20ml*

                                      Oppure un sigillante!
                                      Scholl Concepts W09 Premium Car Protection 1 lt http://www.lacuradellauto.it/product...tion%201%20lt.

                                      Oppure quello che volevo prendere l'altra volta ma poi rinunciai a favore dello sciagurato poorboys grazie all'idea di qualcuno (@SaMaBa )

                                      Chemical Guys JETSeal 109 500 ml http://www.lacuradellauto.it/product...109%20500%20ml
                                      sigpic
                                      White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                                      Commenta


                                      • Re: Come lavate la vostra Golf

                                        Ho io il jetseal...validissimo....sui cerchi figuriamoci sulla carrozzeria senza sbalzi termici!

                                        Se vuoi al nazionale te ne porto un campioncino ()

                                        Commenta


                                        • Re: Come lavate la vostra Golf

                                          Andrepfff ci vorrebbe un confronto G5 vs acquapel
                                          sigpic
                                          White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X