annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Come lavate la vostra Golf

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Come lavate la vostra Golf

    ivangtd guarda che prima ho fatto il vetro e poi ho fatto la carrozzeria,se avessi fatto l'opposto avrei toccato la carrozzeria con le mani

    Poi potresti venirmi a dare una mano invece di girovagare con quel gtd............con quel che costa il gasolio

    Matteo[V] grazie mille il segno è una manata.......
    sigpic
    Golf 2.0tdi highline nera,vetri neri cerchi 18vancouver,radio 510,pack specchi,multimedia,tetto apribile,bracciolo anteriore,volante multifunzione
    18 modifiche vw..... ........-Le perle nere n.86-

    Commenta


    • Re: Come lavate la vostra Golf

      Originariamente inviato da romeo Visualizza il messaggio
      Ragazzi terzo step

      passaggio di cera Dodo Juice Supernatural Hybrid paste sealant

      passaggio di g5 sul vetro anteriore che prima è stato trattato con clay e d155.

      Sono morto.....................tutto a mano.

      Spero di aver fatto un buon lavoro
      BRAVO!!!
      Hai fatto un gran bel lavoro.
      E comunque, per forza devi fare tutto a mano: vuoi mica dare il G5 o la SNH con la lucidatrice???


      - - - Aggiornato - - -

      Originariamente inviato da keff Visualizza il messaggio
      Ciao ragazzi , vi chiedo un consiglio su quale sigillante prendere !

      Indeciso tra Scholl Concepts , Zaino , Poorboysworld e Menzerna !

      Che mi dite ? Oppure la Finish Kare 1000P Hi-Temp Paste Wax ?

      Chi li ha provati conferma la durata nel tempo ?

      Grazie

      Allora io ho provato ed uso la Finish Kare. Quella dura, tranquillo.
      Ci puoi fare la stagione invernale senza poblemi. Come finitura non è al livello dell migliori cere ma è comunque buona.
      Alternativa alla FK c'è la collinite (476 o 845).
      La Menzerna pare sia identica alla Wolfgang Deep Seal che è uno spettacolo (ma dura meno della collinite e della FK).
      Dipende da cosa cerchi: durata o finitura.
      Se le vuoi tutte e 2 la risposta è una sola: Supernatural Hybrid.
      La Mia Ex-Car / La Mia Car
      Team Gloss

      Commenta


      • Re: Come lavate la vostra Golf

        SaMaBa
        Grazie Dario....no tranquillo lo so che quei prodotti non lì puoi dare con la lucidatrice! !!!

        Ma esiste una cera che posso stenderla con la lucidatrice?
        sigpic
        Golf 2.0tdi highline nera,vetri neri cerchi 18vancouver,radio 510,pack specchi,multimedia,tetto apribile,bracciolo anteriore,volante multifunzione
        18 modifiche vw..... ........-Le perle nere n.86-

        Commenta


        • Re: Come lavate la vostra Golf

          Allora io ho provato ed uso la Finish Kare. Quella dura, tranquillo.
          Ci puoi fare la stagione invernale senza poblemi. Come finitura non è al livello dell migliori cere ma è comunque buona.
          Alternativa alla FK c'è la collinite (476 o 845).
          La Menzerna pare sia identica alla Wolfgang Deep Seal che è uno spettacolo (ma dura meno della collinite e della FK).
          Dipende da cosa cerchi: durata o finitura.
          Se le vuoi tutte e 2 la risposta è una sola: Supernatural Hybrid.
          [/QUOTE]

          Grazie ! Comunque per l'inverno cerco più protezione che un super Gloss !
          O comunque dopo il sigillante potrei dare del CAR PRO RELOAD !
          Supernatural Hybrid della Dodo ha una buona durata ?
          sigpic

          Commenta


          • Re: Come lavate la vostra Golf

            keff la supernatural hybrid dura tranquillamente più di 2 mesi
            sigpic
            White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

            Commenta


            • Re: Come lavate la vostra Golf

              e si può dare a mano?

              ma è una cera o un sigillante?

              Commenta


              • Re: Come lavate la vostra Golf

                ilCalio_4 la supernatural hybrid è un sigillante con cera e si dà a mano
                sigpic
                White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                Commenta


                • Re: Come lavate la vostra Golf

                  quindi dovrebbe essere perfetto!
                  cacchio a breve mi sa che ci scappa un altro ordine

                  Commenta


                  • Re: Come lavate la vostra Golf

                    ilCalio_4

                    io l'ho data e devo dire che sono molto contento del risultato infatti se vai indietro di una pag. puoi vedere le foto postate dopo il lavoro........ma una faticaccia!!!!!!!!
                    sigpic
                    Golf 2.0tdi highline nera,vetri neri cerchi 18vancouver,radio 510,pack specchi,multimedia,tetto apribile,bracciolo anteriore,volante multifunzione
                    18 modifiche vw..... ........-Le perle nere n.86-

                    Commenta


                    • Re: Come lavate la vostra Golf

                      ah ok grazie
                      no beh ma la mia golf è un po rovinata di carrozzeria,ha piu di 4 anni...e sinceramnete se mi dici che è una faticaccia non ne vale la pena farla tutta per me...
                      la userei per i vetri della macchina,il cofano,la moto,i caschi e la mtb

                      Commenta


                      • Re: Come lavate la vostra Golf

                        La Supernatural Hybrid dura anche + di 2 mesi... la danno per 6, ma + realisticamente 4 mesi li fai (se non lavi l'auto tutte le settimane).
                        La Mia Ex-Car / La Mia Car
                        Team Gloss

                        Commenta


                        • Re: Come lavate la vostra Golf

                          lavare l'auto tutte le settimane?? questa per me è pura fantascienza!

                          Commenta


                          • Re: Come lavate la vostra Golf

                            Ho guardato un po' per la Dodo Juice Supernatural Hybrid , interessante !
                            Però cerco qualcosa di liquido da poter stendere con rotorbitale .
                            Dite che un sigillante duri di più ?
                            Grazie
                            sigpic

                            Commenta


                            • Re: Come lavate la vostra Golf

                              Si, un sigillante dura solitamente di più, poi ci sono prodotti chiamati cere ma che di carnauba ne hanno ben poco ma sono a tutti gli effetti dei potenti sigillanti tipo Finish Kare 1000.

                              Commenta


                              • Re: Come lavate la vostra Golf

                                Vuoi qualcosa di liquido che duri abbastanza (2-3 mesi) e che si possa dare con la roto?
                                Wolfgang Deep Gloss Paint Sealant 3.0.
                                Te lo dico xchè ce l'ho, l'ho provata (+ volte) e l'ho pure data con la rotorbitale.
                                La Mia Ex-Car / La Mia Car
                                Team Gloss

                                Commenta


                                • Re: Come lavate la vostra Golf

                                  Si il Wolfgang Deep Gloss Paint Sealant 3.0 è al top... se non ricordo male nel sito de lacuradellauto è stato sostituito dal Menzerna PowerLock che dicono essere la stessa cosa.


                                  Ricordavo male... hanno rimesso il Wolfgang per la gioia di SaMaBa

                                  Commenta


                                  • Re: Come lavate la vostra Golf

                                    Non avevo mai guardato i prodotti di questa marca ! Sembra qualcosa di davvero buono e professionale !
                                    Il prezzo è un po' più alto di altre marche , però potrebbe essere giustificato !
                                    La mia idea sarebbe di usare il sigillante per i freddi inverni , che dite di prendere anche un sigillante rapido spray da tener dato sopra dopo ogni lavaggio ?
                                    Un'altra cosa , cè scritto di stendere il prodotto e poi aspettare 12 ore per una nuova stesura , chi l'ha provato conferma questa cosa ?
                                    Grazie
                                    sigpic

                                    Commenta


                                    • Re: Come lavate la vostra Golf

                                      Si è corretto, anche se raramente ho passato 2 mani di wolfgang...
                                      Di solito con 1 sola applicazione ce n'è già da vendere.
                                      Se vuoi siillare per l'inverno io ti consiglio nell'ordine:
                                      finish kare
                                      Collinite #476
                                      Supernatural Hybrid
                                      Collinite #845
                                      Questo in base alla prove che ho fatto (le ho tutte e le ho provate tutte).
                                      Adesso è sotto test il Gtechniq C1.5, per ora non molla...

                                      canest
                                      Di Wolfgang ne ho ancora 3/4 di contenitore (che è bello grosso)... se fai un salto te lo presto...
                                      La Mia Ex-Car / La Mia Car
                                      Team Gloss

                                      Commenta


                                      • Re: Come lavate la vostra Golf

                                        Quindi tu consigli cere "sintetiche" in pasta , quindi con stesura a mano ?

                                        O se no prendo un sigillante liquido e lo darò una volta in + se proprio !
                                        sigpic

                                        Commenta


                                        • Re: Come lavate la vostra Golf

                                          Guarda, se prendi la finish Kare o la collnite #476 puoi darle anche con la rotorbitale a patto di avere un platorello da 3" e un pad morbido sempre da 3".
                                          Questo perchè sia la FK che la Collinite #476 hanno delle scatole in latta belle grandi, quindi ci poi infilare il tampone dentro senza problemi (per prelevare il prodotto), mentre la collinite #845 è una cera semiliquida (se è calda liquida) quindi la puoi dare direttamente sul tampone (qualsiasi misura).

                                          Occhio solo ad una cosa: sia la FK che le Collinite sbiancano le plastiche: per capirci se sgarri con la rotorbitale sul sottopara che è in plastica nera ruvida sei panato: non la togli + e ti rimane un'alone bianco.

                                          La Wolfgang è liquida ma dura meno (ma la finitura che lascia è senza paragoni) quindi anche quella la puoi dare con la roto.

                                          L'unica che non puoi dare con la roto è la SNH perche non riesci a "prenderela" con il tampone da dentro la confezione (a meno che tu non vogllia "puciare" il tampone prima e poi applicarlo alla roto - già fatto anche questo, ma non è un granchè...)


                                          P.S.
                                          comunque si, se vuoi durata consiglio una cera in pasta, se no si passa ai nanotecnologici, ma lì è un'altra storia.
                                          La Mia Ex-Car / La Mia Car
                                          Team Gloss

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X