La dodo Juice light fantastic ce l ho gia!!! Il reload con la nanotecnologia qual è??? Quello da 30 ml???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Come lavate la vostra Golf
Comprimi
X
-
Re: Come lavate la vostra Golf
Il reload nella versione da 30 ml o in quella da 400 ml ovviamente è lo stesso. Considera che con quello da 30 ml forse ce la fai a fare un'auto.
Shampoo per il foam vai di Mafra 4G.
Commenta
-
per il Reload cambia solo la quantità di prodotto: prendi il 400ml, che ci fai una decina di giri.
al posto del d110 puoi prendere il Ma-Fra 4G.
ciao!
- - - Aggiornato - - -
azz..... telepatia?
Commenta
-
Dalla mail di risposta che mi hanno mandato il ragazzi de lacuradellauto.it mi consigliano uno starter kit della MA-FRA, anche se avevo detto che mi interessavano prodotti MEGUIAR'S ...
Vo che ne pensate... MA-FRA va bene come starter kit?
Grazie ciao
Sent from my iPad3 using TapatalkNew Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"
Commenta
-
Si decisamente. Dopo aver provato alcuni loro prodotti posso dire che non sono assolutamente al di sotto di quelli + blasonati.
Anzi molte volte li battono e pure di brutto.
Commenta
-
Sulla C3 di mia moglie ci son diversi graffietti tipo quello allegato
L'auto Grigio Scuro Metallzzato...
Cosa mi consigliate di usare per togliere i graffI
Intanto,potrei fare qualche prove in attesa della Tiguan sulla C3 più piccola e veloce...
Poi potrei provare a lavarla, usare un buon Last Touch, e infine una cera facile da usare...
Vorrei rimuovere catrame insetti ed escrementi....
Sulla Touran che é in vendita invece non mi ci metto troppo grande da pulire...
Non vorrei ordinare ora uno starter Kit della Ma-Fra che costa quasi 100 eur,
Ma solo alcun prodotti essenziali per pulire bene l'auto.
Accetto vivamente vs consigli sui singoli prodotti da provare ad usare sulla C3 e poi sulla Tiguan!
Grazie
Sent from my iPad3 using TapatalkNew Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"
Commenta
-
Allora prossimo alle vacanze ho iniziato a lavare la mia macchina.....una fatica assurda con questo caldo..
Ieri ho iniziato con il lavaggio esterno,
-spruzzata sul portellone,sottoporte,cerchi con ironx500
-spruzzata sul cofano motore,vetro anteriore,paraurti e specchietti con AREXONS rimuovi insetti e resina(qui non ho avuto molta fortuna) i segni degli insetti ci sono ancora.
-risciacquata abbondante con spingarda
-lavaggio con guanto e shampoo d111
-Asciugata con panno microfibra.
-oggi passerò alla pulizia interno con aspirata e passaggio sulla moquette di d101 e spruzzatina di meguiar's m23 odor eliminator
-pulizia vetri interni e in quelli esterni applicazione di g5
-passaggio su plastiche motore e guarnizioni di car pro perl coat.
-In ultimo passerò la cera Dodo juice supernatural hybrid,ma questo ultimo step fra un paio di giorni.
Ora posto qualche scatto fatto ieri sera con il telefonino
P.S. per eliminare i segni dei moscerini dal cofano potrei provare a passarci la clay bar con il d155?
- - - Aggiornato - - -
Allora prossimo alle vacanze ho iniziato a lavare la mia macchina.....una fatica assurda con questo caldo..
Ieri ho iniziato con il lavaggio esterno,
-spruzzata sul portellone,sottoporte,cerchi con ironx500
-spruzzata sul cofano motore,vetro anteriore,paraurti e specchietti con AREXONS rimuovi insetti e resina(qui non ho avuto molta fortuna) i segni degli insetti ci sono ancora.
-risciacquata abbondante con spingarda
-lavaggio con guanto e shampoo d111
-Asciugata con panno microfibra.
-oggi passerò alla pulizia interno con aspirata e passaggio sulla moquette di d101 e spruzzatina di meguiar's m23 odor eliminator
-pulizia vetri interni e in quelli esterni applicazione di g5
-passaggio su plastiche motore e guarnizioni di car pro perl coat.
-In ultimo passerò la cera Dodo juice supernatural hybrid,ma questo ultimo step fra un paio di giorni.
Ora posto qualche scatto fatto ieri sera con il telefonino
P.S. per eliminare i segni dei moscerini dal cofano potrei provare a passarci la clay bar con il d155?
sigpic
Golf 2.0tdi highline nera,vetri neri cerchi 18vancouver,radio 510,pack specchi,multimedia,tetto apribile,bracciolo anteriore,volante multifunzione
18 modifiche vw..... ........-Le perle nere n.86-
Commenta
-
Io ho usato la Clay una decina di giorni fa ed è miracolosa,ho preso dodo juice supernatural clay bar fine 80gr dodo juice born slippy e un cobra mango
Praticamente nel portellone nonostante l'auto fosse pulitissima rimanevano dei puntini di non so cosa(smog??particelle ferrose??),bene passato con quella il portellone e diventato molto liscio come appena comprata,ed inoltre e una cavolata usarla,pensavo fosse più difficile
L'unica cosa che mi ha deluso un pò è il lubrificante,lascia troppa schiuma e quando si passa il panno la superficie rimane un po grassa,quindi bisogna risciaquare
Io ho fatto così
Aspirauto e d101 con panno all'interno
Prelavaggio d108
Lavata con d111 e spugna in microfibra
Asciugata con panno in micro
Ironx sui cerchi
Clay su tutta l'auto
Sciaquata veloce e riasciugata
Pearl Coat su plastiche guarnizioni motore e gomme
Pulizia vetri con d120 e panno in micro
E per finire Reload su carrozzeria e cerchi
La Dodo Purple Haze la darò al prossimo giro
Commenta
-
Bel lavoro luca!!!!!!
Io visto il caldo penso di diluirmi lavoro in tre volte.
Si proverò con la clay ad eliminare i segni dei moscerini
- - - Aggiornato - - -
Bel lavoro luca!!!!!!
Io visto il caldo penso di diluirmi lavoro in tre volte.
Si proverò con la clay ad eliminare i segni dei moscerinisigpic
Golf 2.0tdi highline nera,vetri neri cerchi 18vancouver,radio 510,pack specchi,multimedia,tetto apribile,bracciolo anteriore,volante multifunzione
Commenta
-
Grazie,anche tu non scherzi eh
Tu per pulire i cerchi con Ironx cosa hai usato?? hai smontato la ruota??
Con il D155 i moscerini non sono venuti via??
Con il D108??
Comunque la clay passala su tutta l'auto prima di dare della cera/sigillante se no le rimuovi
Commenta
-
Luca sono tutti prodotti meguiar's ???
Li prendi singolarmente o prendi qualche kit dal sito lacuradellauto.it?
La cera purple haze é per auto scure... La dai a mano ? É semplice da dare e da rimuovere?
Commenta
-
@faby1
Allora Il Pearl Coat,Ironx e Reload sono CarPro
La clay il lubrificante è il panno sono della Dodo Juice
Tutto il resto è Meguiar's
Per La purple haze si è perfetta per le auto scure e la darò a mano,sulla facilità di rimuovere/dare non mi pronuncio perchè non l'ho ancora data,la dò al prossimo giro con una rinfrescata di Reload...comunque non penso sia difficile da dare visto che è una cera morbida(Soft Wax)
Commenta
-
Ospite ciao per i cerchi uso un guanto dedicato soltanto a loro e poi passo una spazzolina tipo questa:
http://www.lacuradellauto.it/product...s_name=Daytona Speed Master Spazzola per Cerchi
io l'ho comprata a centro commerciale e pagata 3€
per la precisione ho questa
sigpic
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta