annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Come lavate la vostra Golf

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Come lavate la vostra Golf

    La dodo Juice light fantastic ce l ho gia!!! Il reload con la nanotecnologia qual è??? Quello da 30 ml???

    Commenta


    • Come lavate la vostra Golf

      Ah e uno shampoo al posto del d 110 per foam???

      Commenta


      • Re: Come lavate la vostra Golf

        Il reload nella versione da 30 ml o in quella da 400 ml ovviamente è lo stesso. Considera che con quello da 30 ml forse ce la fai a fare un'auto.
        Shampoo per il foam vai di Mafra 4G.

        Commenta


        • Re: Come lavate la vostra Golf

          per il Reload cambia solo la quantità di prodotto: prendi il 400ml, che ci fai una decina di giri.

          al posto del d110 puoi prendere il Ma-Fra 4G.


          ciao!

          - - - Aggiornato - - -

          azz..... telepatia?

          Commenta


          • Re: Come lavate la vostra Golf

            Io comunque come protettivo poca spesa tanta resa consiglio il Last Touch Express della Mafra. Da provare!

            Commenta


            • Re: Come lavate la vostra Golf

              Concordo pienamente. Specialmente se associato ad una foammatina di Polish Express e relativo "massaggio" prima del risciaquo finale.

              Commenta


              • Re: Come lavate la vostra Golf

                Il Reload dura sicuramente molto di più. Ma il gloss del Last Touch è tre spanne sopra!

                Commenta


                • Come lavate la vostra Golf

                  Dalla mail di risposta che mi hanno mandato il ragazzi de lacuradellauto.it mi consigliano uno starter kit della MA-FRA, anche se avevo detto che mi interessavano prodotti MEGUIAR'S ...

                  Vo che ne pensate... MA-FRA va bene come starter kit?

                  Grazie ciao


                  Sent from my iPad3 using Tapatalk
                  New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                  Commenta


                  • Re: Come lavate la vostra Golf

                    Si decisamente. Dopo aver provato alcuni loro prodotti posso dire che non sono assolutamente al di sotto di quelli + blasonati.
                    Anzi molte volte li battono e pure di brutto.
                    La Mia Ex-Car / La Mia Car
                    Team Gloss

                    Commenta


                    • Re: Come lavate la vostra Golf

                      Io della Mafra ho provato il 4g, il Last Touch e la schiuma per vetri. E non hanno niente da invidiare a prodotti più blasonati e dai costi decisamente più elevati.

                      Commenta


                      • Come lavate la vostra Golf

                        Sulla C3 di mia moglie ci son diversi graffietti tipo quello allegato
                        L'auto Grigio Scuro Metallzzato...

                        Cosa mi consigliate di usare per togliere i graffI

                        Intanto,potrei fare qualche prove in attesa della Tiguan sulla C3 più piccola e veloce...
                        Poi potrei provare a lavarla, usare un buon Last Touch, e infine una cera facile da usare...
                        Vorrei rimuovere catrame insetti ed escrementi....

                        Sulla Touran che é in vendita invece non mi ci metto troppo grande da pulire...

                        Non vorrei ordinare ora uno starter Kit della Ma-Fra che costa quasi 100 eur,
                        Ma solo alcun prodotti essenziali per pulire bene l'auto.

                        Accetto vivamente vs consigli sui singoli prodotti da provare ad usare sulla C3 e poi sulla Tiguan!

                        Grazie




                        Sent from my iPad3 using Tapatalk
                        New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                        Commenta


                        • Come lavate la vostra Golf

                          Grazie mille ragazzi allora abbandono il D 110

                          Commenta


                          • Re: Come lavate la vostra Golf

                            Allora prossimo alle vacanze ho iniziato a lavare la mia macchina.....una fatica assurda con questo caldo..
                            Ieri ho iniziato con il lavaggio esterno,

                            -spruzzata sul portellone,sottoporte,cerchi con ironx500
                            -spruzzata sul cofano motore,vetro anteriore,paraurti e specchietti con AREXONS rimuovi insetti e resina(qui non ho avuto molta fortuna) i segni degli insetti ci sono ancora.
                            -risciacquata abbondante con spingarda
                            -lavaggio con guanto e shampoo d111
                            -Asciugata con panno microfibra.

                            -oggi passerò alla pulizia interno con aspirata e passaggio sulla moquette di d101 e spruzzatina di meguiar's m23 odor eliminator
                            -pulizia vetri interni e in quelli esterni applicazione di g5
                            -passaggio su plastiche motore e guarnizioni di car pro perl coat.
                            -In ultimo passerò la cera Dodo juice supernatural hybrid,ma questo ultimo step fra un paio di giorni.



                            Ora posto qualche scatto fatto ieri sera con il telefonino

                            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20120821_190245.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 361.1 KB 
ID: 1225063Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20120821_190517.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 388.8 KB 
ID: 1225065Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20120821_190532.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 372.9 KB 
ID: 1225066Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20120821_190256.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 403.1 KB 
ID: 1225064


                            P.S. per eliminare i segni dei moscerini dal cofano potrei provare a passarci la clay bar con il d155?



                            - - - Aggiornato - - -

                            Allora prossimo alle vacanze ho iniziato a lavare la mia macchina.....una fatica assurda con questo caldo..
                            Ieri ho iniziato con il lavaggio esterno,

                            -spruzzata sul portellone,sottoporte,cerchi con ironx500
                            -spruzzata sul cofano motore,vetro anteriore,paraurti e specchietti con AREXONS rimuovi insetti e resina(qui non ho avuto molta fortuna) i segni degli insetti ci sono ancora.
                            -risciacquata abbondante con spingarda
                            -lavaggio con guanto e shampoo d111
                            -Asciugata con panno microfibra.

                            -oggi passerò alla pulizia interno con aspirata e passaggio sulla moquette di d101 e spruzzatina di meguiar's m23 odor eliminator
                            -pulizia vetri interni e in quelli esterni applicazione di g5
                            -passaggio su plastiche motore e guarnizioni di car pro perl coat.
                            -In ultimo passerò la cera Dodo juice supernatural hybrid,ma questo ultimo step fra un paio di giorni.



                            Ora posto qualche scatto fatto ieri sera con il telefonino

                            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20120821_190245.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 361.1 KB 
ID: 1225063Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20120821_190517.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 388.8 KB 
ID: 1225065Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20120821_190532.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 372.9 KB 
ID: 1225066Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20120821_190256.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 403.1 KB 
ID: 1225064


                            P.S. per eliminare i segni dei moscerini dal cofano potrei provare a passarci la clay bar con il d155?

                            sigpic
                            Golf 2.0tdi highline nera,vetri neri cerchi 18vancouver,radio 510,pack specchi,multimedia,tetto apribile,bracciolo anteriore,volante multifunzione
                            18 modifiche vw..... ........-Le perle nere n.86-

                            Commenta


                            • Re: Come lavate la vostra Golf

                              Io ho usato la Clay una decina di giorni fa ed è miracolosa,ho preso dodo juice supernatural clay bar fine 80gr dodo juice born slippy e un cobra mango

                              Praticamente nel portellone nonostante l'auto fosse pulitissima rimanevano dei puntini di non so cosa(smog??particelle ferrose??),bene passato con quella il portellone e diventato molto liscio come appena comprata,ed inoltre e una cavolata usarla,pensavo fosse più difficile
                              L'unica cosa che mi ha deluso un pò è il lubrificante,lascia troppa schiuma e quando si passa il panno la superficie rimane un po grassa,quindi bisogna risciaquare

                              Io ho fatto così

                              Aspirauto e d101 con panno all'interno

                              Prelavaggio d108
                              Lavata con d111 e spugna in microfibra
                              Asciugata con panno in micro
                              Ironx sui cerchi
                              Clay su tutta l'auto
                              Sciaquata veloce e riasciugata
                              Pearl Coat su plastiche guarnizioni motore e gomme
                              Pulizia vetri con d120 e panno in micro
                              E per finire Reload su carrozzeria e cerchi

                              La Dodo Purple Haze la darò al prossimo giro

                              Commenta


                              • Re: Come lavate la vostra Golf

                                Bel lavoro luca!!!!!!
                                Io visto il caldo penso di diluirmi lavoro in tre volte.
                                Si proverò con la clay ad eliminare i segni dei moscerini

                                - - - Aggiornato - - -

                                Bel lavoro luca!!!!!!
                                Io visto il caldo penso di diluirmi lavoro in tre volte.
                                Si proverò con la clay ad eliminare i segni dei moscerini
                                sigpic
                                Golf 2.0tdi highline nera,vetri neri cerchi 18vancouver,radio 510,pack specchi,multimedia,tetto apribile,bracciolo anteriore,volante multifunzione
                                18 modifiche vw..... ........-Le perle nere n.86-

                                Commenta


                                • Re: Come lavate la vostra Golf

                                  Grazie,anche tu non scherzi eh

                                  Tu per pulire i cerchi con Ironx cosa hai usato?? hai smontato la ruota??

                                  Con il D155 i moscerini non sono venuti via??

                                  Con il D108??

                                  Comunque la clay passala su tutta l'auto prima di dare della cera/sigillante se no le rimuovi

                                  Commenta


                                  • Come lavate la vostra Golf

                                    Luca sono tutti prodotti meguiar's ???
                                    Li prendi singolarmente o prendi qualche kit dal sito lacuradellauto.it?

                                    La cera purple haze é per auto scure... La dai a mano ? É semplice da dare e da rimuovere?


                                    Sent from my iPad3 using Tapatalk
                                    New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                                    Commenta


                                    • Re: Come lavate la vostra Golf

                                      @faby1

                                      Allora Il Pearl Coat,Ironx e Reload sono CarPro

                                      La clay il lubrificante è il panno sono della Dodo Juice

                                      Tutto il resto è Meguiar's

                                      Per La purple haze si è perfetta per le auto scure e la darò a mano,sulla facilità di rimuovere/dare non mi pronuncio perchè non l'ho ancora data,la dò al prossimo giro con una rinfrescata di Reload...comunque non penso sia difficile da dare visto che è una cera morbida(Soft Wax)

                                      Commenta


                                      • Re: Come lavate la vostra Golf

                                        Ospite ciao per i cerchi uso un guanto dedicato soltanto a loro e poi passo una spazzolina tipo questa:

                                        http://www.lacuradellauto.it/product...s_name=Daytona Speed Master Spazzola per Cerchi

                                        io l'ho comprata a centro commerciale e pagata 3€

                                        per la precisione ho questa
                                        Accessori per auto e moto. Abbigliamento e caschi moto. Biciclette pieghevoli e molto altro ancora nei negozi ed online. Spedizione Gratuita
                                        sigpic
                                        Golf 2.0tdi highline nera,vetri neri cerchi 18vancouver,radio 510,pack specchi,multimedia,tetto apribile,bracciolo anteriore,volante multifunzione
                                        18 modifiche vw..... ........-Le perle nere n.86-

                                        Commenta


                                        • Re: Come lavate la vostra Golf

                                          @romeo
                                          Sti ***** 31€ per una spazzola,mi sa che prendo anche io quella da 3 euro

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X