annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Come lavate la vostra Golf

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Come lavate la vostra Golf

    Ok grazie mille Daniele delle spiegazione
    sigpic
    Golf 2.0tdi highline nera,vetri neri cerchi 18vancouver,radio 510,pack specchi,multimedia,tetto apribile,bracciolo anteriore,volante multifunzione
    18 modifiche vw..... ........-Le perle nere n.86-

    Commenta


    • Re: Come lavate la vostra Golf

      io faccio così:

      [video=youtube;YvkbL5EnMuc]http://www.youtube.com/watch?v=YvkbL5EnMuc[/video]

      lavaggio semplice per testare la nuova idropulitrice. l'auto non era molto sporca, solo polvere e chilometri nello smog.
      se è molto sporca c'è una fase in più.
      dopo il lavaggio c'è la fase di asciugatura, lucidatura, protezione, pulizia interna, ecc.


      non fate caso alla mia brutta faccia.. dal vivo sono anche peggio..


      ciuazzz!

      Commenta


      • Re: Come lavate la vostra Golf

        Ragazzi.....ieri mi hanno regalato una lucidatrice....da scegliere tra quelle presenti sul sito lacuradellauto.it quale mi consigliate...... tra quelle presenti....cercavo qualcosa di semplice per cominciare...http://www.lacuradellauto.it/index.php?cPath=1378_1379
        la prima o la secondo potrebbero andar bene....quale scelgo....poi quali altri accessori e prodotti mi servono??? grazie!!

        Commenta


        • Re: Come lavate la vostra Golf

          Io ti consiglio questo kit:

          http://www.lacuradellauto.it/product...%20Fixer%20Kit

          Hai una rotorbitale che per un principiante è più sicura, tutti i tamponi, e il polish Fixer.

          Commenta


          • Re: Come lavate la vostra Golf

            Originariamente inviato da criveGTI Visualizza il messaggio
            Spettacolo ragazzi!!! Che cera e sigillante mi consigliate???

            Sigillante - http://www.lacuradellauto.it/product...ad%20400%20ml*

            Cera - http://www.lacuradellauto.it/product...T%29%2030%20ml

            Commenta


            • Re: Come lavate la vostra Golf

              Volendo si può anche chiudere con il solo Reload dopo la lucidatura....

              Commenta


              • Re: Come lavate la vostra Golf

                Se vuole dare più gloss ci vuole una bella cera

                Commenta


                • Re: Come lavate la vostra Golf

                  Mah, da quanto ho letto su LCDA non ha molto senso stratificare cera + sigillante. Se non si hanno grosse pretese secondo me si può passare direttamente a Reload. Oppure io consiglio il Last touch.

                  Commenta


                  • Re: Come lavate la vostra Golf

                    Cera + sigillante MAI.
                    Al massimo sigillante sotto e cera sopra: massima protezione e massima finitura.
                    Inotre mi permetto di affermare che i sigillanti spray sono un compromesso (molto buono, per carità) tra faciltà di posa/rimozione e durata.
                    Paragonare il Reload, ad esempio, con una Collinite #476 e/o 845 non ha senso: vince la Colli 6-0 per durata e finitura, ma le prende 6-0 per stesura e rimozione.
                    La Mia Ex-Car / La Mia Car
                    Team Gloss

                    Commenta


                    • Re: Come lavate la vostra Golf

                      Sì esatto, se si vuole una cosa senza compromessi, gli spray meglio lasciarli perdere.
                      Ma la velocità e la praticità di una cera spray sono inarrivabili!

                      Commenta


                      • Re: Come lavate la vostra Golf

                        Originariamente inviato da SaMaBa Visualizza il messaggio
                        Cera + sigillante MAI.
                        Al massimo sigillante sotto e cera sopra: massima protezione e massima finitura.
                        Inotre mi permetto di affermare che i sigillanti spray sono un compromesso (molto buono, per carità) tra faciltà di posa/rimozione e durata.
                        Paragonare il Reload, ad esempio, con una Collinite #476 e/o 845 non ha senso: vince la Colli 6-0 per durata e finitura, ma le prende 6-0 per stesura e rimozione.
                        Perchè chi ha detto che la cera va messa prima del sigillante?? io ho detto che va messa dopo nel caso si voglia dare quel tocco di brillantezza in più

                        Si certo il Reload dura sicuramente meno dei sigillanti "solidi",però si può sempre dare una seconda mano ogni tot tempo,certo costerà di più ma ci si risparmia in fatica

                        Sbaglio o la collinite si dura tantissimo ma come gloss non è granchè??

                        Commenta


                        • Re: Come lavate la vostra Golf

                          Originariamente inviato da Luca23 Visualizza il messaggio
                          Rispondo ad entrambi

                          Io attualmente uso il Car Pro Perl Coat semplicemente favoloso

                          Si può usare in varie diluizioni su gomme,plastiche interne-esterne e sedili in pelle

                          Plastiche esterne 1-3 (1 perl 3 Acqua)

                          Gomme si può usare puro o 1-1

                          Motore si può usare da 1-1 a 1-3

                          Interno e sedili in pelle 1-5
                          Grazie!!!

                          Originariamente inviato da SaMaBa Visualizza il messaggio
                          Esatto per le plastiche interne ed esterne ci sono prodotti come il Perl della CarPro che sono eccezionali.
                          Lo puoi usare praticamente su tutto.
                          Poi ci sono altri prodotti + specifici o semplicemente diversi: io ad esempio sul cruscotto uso il 303 AeroSpace e lo ritengo migliorre del Perl (da un finitura + naturale secondo me).

                          @mau65
                          Per i prodotti Lampa non posso aiutarti: non li ho mai provati ma non mi sembra una schifezza, anzi...
                          Sembra + un sigillante che una cera, quindi con durata abbastanza elevata. In + è arricchito con carnauba (ottima cera naturale).
                          Se ne hai ancora e non costa caro continua pure ad usarlo senza timori.
                          Lo vende un autoricambi qui in zona,12€ ma fa sempre un pò di sconto!!!Grazie anche a te!!!!

                          Originariamente inviato da MircoT Visualizza il messaggio
                          ....non fate caso alla mia brutta faccia.. dal vivo sono anche peggio..
                          Confermo!!!!!
                          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                          Commenta


                          • Re: Come lavate la vostra Golf

                            Piccolo ot. come mai non ricevo più le mail di questa discussione?

                            Qualcuno sa dirmi come devo fare?
                            sigpic
                            Golf 2.0tdi highline nera,vetri neri cerchi 18vancouver,radio 510,pack specchi,multimedia,tetto apribile,bracciolo anteriore,volante multifunzione
                            18 modifiche vw..... ........-Le perle nere n.86-

                            Commenta


                            • Re: Come lavate la vostra Golf

                              Originariamente inviato da Luca23 Visualizza il messaggio
                              Sbaglio o la collinite si dura tantissimo ma come gloss non è granchè??
                              Mahh, io direi che se pur non da primato il gloss della Colli è comunque decisamente meglio di quello di un Reload.
                              Prova a guardare qui QUI
                              La Mia Ex-Car / La Mia Car
                              Team Gloss

                              Commenta


                              • Re: Come lavate la vostra Golf

                                Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggio
                                ...
                                Confermo!!!!!

                                PRRRRRRRRR...

                                Commenta


                                • Come lavate la vostra Golf

                                  Grazie mille Luca!!!

                                  Commenta


                                  • Re: Come lavate la vostra Golf

                                    Chi mi sa spiegare la differenza tre questi due kit?
                                    http://www.lacuradellauto.it/product...ts_name=ERO600 PRO + LCDA + Fixer Kit
                                    http://www.lacuradellauto.it/product...ts_name=ERO600 PRO + LCDA + Meguiar’s Kit
                                    sarei attirato dal primo.....visto che si tratta di nano......il primo credo però sia più facile da usare....

                                    Commenta


                                    • Re: Come lavate la vostra Golf

                                      La differenza sta nel polish. Il primo kit è fornito con il Fixer, che può essere usato sia come compound da taglio che come polish da finitura. Il livello di correzione lo decidi con il tampone.
                                      Con il kit Meg invece hai l'M105 che è il compound da taglio e l'M205 che è il polish da finitura. L'M105 ha un potere di taglio leggermente superiore al Fixer, ma ha il difetto di fare parecchia polvere.

                                      Commenta


                                      • Re: Come lavate la vostra Golf

                                        quindi per un novello detailer e neofita della lucidatura? il fixer?

                                        Commenta


                                        • R: Come lavate la vostra Golf

                                          Sì vai di fixer che non sbagli!

                                          Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X