annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Come lavate la vostra Golf
Comprimi
X
-
Re: Come lavate la vostra Golf
Alcuni post indietro dicevo di fare attenzione a non passare la Poorboys EX sulle parti in plastica e gomma. Mi è andata un po' di cera nella gomma dei finestrini, l'ho subito tolta ma un po' d'effetto cera è rimasto comunque non è sbiancata la gomma.
Se non ve ne siete accorti comunque e si sbianca un po la plastica o la gomma, niente paura ci sono dei prodotti sgrassanti per togliere la cera o per ravvivare la plastica
Qua si vede l'effetto cera su gomma da NON fare con la Poorboys EX)
(dietro il vetro del finestrino)
Commenta
-
Si è decisamente troppo poco. In 2 minuti non è ancora asciugato nessun prodotto (escluso qualche prodotto nano).
Devi fare la prova del dito!!!
Questa ti permette di tener conto dei tempi di posa prescritti sull'etichetta, della temperatura, dell'umidità ed dello spessore posato.
Commenta
-
Originariamente inviato da criveGTI Visualizza il messaggioSi aspetto 2 minuti poi la tolgo!!! È poco??? Dipende sempre da che tipo di cera uso!!!
Fai la prova che ti ho detto almeno capisci se è presto o no per toglierla
Originariamente inviato da criveGTI Visualizza il messaggioHo voglia di prendere l m16 !!!
Fantastici i prodotti meguiars
Commenta
-
Originariamente inviato da GOLF GTI 6 Visualizza il messaggioCrive... ma ti fai le domande e ti rispondi da solo? ahahahahah scherzo
come quick detailer mi pare di capire che si possa usare anche il d155..sbaglio?
Commenta
-
L'odore del reload invece a me piace da morire
Riguardo all'm16 mi pare che in un certo momento la tolsero... perché non rispettava delle specifiche americane... ma poi tornò...
Ancora sto ragionando sul poorboys... è veramente spettacolare per applicazione/rimozionesigpic
White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )
Commenta
-
Eh si è una caratteristica tipica dei prodotti poorboy's...comunque stavo ripensando ai confronti che facevate giorni fa... ma credo che il wolfgang non vada confrontato col poorboy's EX ma col Menzerna Powerlock.
Commenta
-
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta