annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Come lavate la vostra Golf

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Come lavate la vostra Golf

    Grazie Samaba! SI conta molto la temperatura , io invece faccio tutto al lavaggio a mano e come applicazione e rimozione i prodotti poorboys hanno pochi rivali.
    Comunque un pensierino ce lo faccio alla Wolfgang

    Commenta


    • Re: Come lavate la vostra Golf

      beading oggi dopo un acquazzone pesante:

      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Photo 13-04-12 12 44 27r.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 319.1 KB 
ID: 1223087



      supernatural hibryd 2 mesi fa e reload ad ogni lavaggio successivo.

      Commenta


      • Ho buttato su il poorboy ... Vediamo come se la cava... Stesura e rimozione fantastica !!!

        Sent by uber-Galaxy GTI9100
        sigpic
        White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

        Commenta


        • Bravi ragazzi!!!

          Commenta


          • Re: Come lavate la vostra Golf

            Oggi finalmente ce l'ho fatta a fare il lavaggio ed incerarla (2 ore precise, ma non ho pulito i cerchi tanto domani piove)
            Ho utilizzato la Poorboys EX, non ho avuto tempo di fare le foto durante il lavaggio... avevo fretta perchè il tempo stava cambiando, rimedio al primo lavaggio o domani (se piove)
            P.S. Scusate ma come al solito mi sono scordato la fotocamera...la foto è fatta col cell.


            Shot at 2012-04-17

            Commenta


            • Re: Come lavate la vostra Golf

              I vostri cellulari fanno foto migliori della mia schifidocamera...
              Comunque ci sono già novità.
              Sabato mattina visto che avevo un po' di tempo a disposizione ho rifatto il cofano:
              Metà con SuperNatural Hybrid e l'altra metà con la Collinite #476.
              Ho già preso della pioggia e a sensazione come idrorepellenza vince (di poco) la Collinite.
              Ieri sera ho lavato l'auto, oggi o domani dovrebbe piovere, vediamo come se la cavano
              Stay Tuned.
              La Mia Ex-Car / La Mia Car
              Team Gloss

              Commenta


              • Re: Come lavate la vostra Golf


                GOLF GTI 6, SaMaBa, Matteo[V]

                ..... mondo,qui sono 10 giorni che piove ogni santo giorno..e mi tocca lasciare l'auto all'acqua tutto il giorno!
                Ho una voglia matta di testare tutti i nuovi prodotti!!!
                Quasi quasi nel weekend lavo la moto,che restando in box tenderà a sporcarsi meno della car!

                Commenta


                • Originariamente inviato da GOLF GTI 6 Visualizza il messaggio
                  Oggi finalmente ce l'ho fatta a fare il lavaggio ed incerarla (2 ore precise, ma non ho pulito i cerchi tanto domani piove)
                  Ho utilizzato la Poorboys EX, non ho avuto tempo di fare le foto durante il lavaggio... avevo fretta perchè il tempo stava cambiando, rimedio al primo lavaggio o domani (se piove)
                  P.S. Scusate ma come al solito mi sono scordato la fotocamera...la foto è fatta col cell.


                  Shot at 2012-04-17
                  Complimenti!!! Che effetto che fa quella cera!!!

                  Commenta


                  • Re: Come lavate la vostra Golf

                    Allora... devo dire che il poorboys sta tenendo... devo ancora provarlo dopo un lavaggio ma dopo che l'ho messo ha praticamente piovuto subito... come beading non mi piace... per me il top resta la meguiars m16.
                    Nonostante avessi detto basta mi sa che il chemical guys jetseal lo prendo
                    sigpic
                    White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                    Commenta


                    • Re: Come lavate la vostra Golf

                      Originariamente inviato da ilCalio_4 Visualizza il messaggio

                      @GOLF GTI 6 , @SaMaBa , @Matteo[V]

                      ..... mondo,qui sono 10 giorni che piove ogni santo giorno..e mi tocca lasciare l'auto all'acqua tutto il giorno!
                      Ho una voglia matta di testare tutti i nuovi prodotti!!!
                      Quasi quasi nel weekend lavo la moto,che restando in box tenderà a sporcarsi meno della car!
                      Grazie @ilCalio_4 - Anche qua piove sempre... ieri era l'unico giorno con un po' di sole, oggi è giàtornata un po' di piogga

                      Originariamente inviato da criveGTI Visualizza il messaggio
                      Complimenti!!! Che effetto che fa quella cera!!!
                      criveGTI Grazie! Si mi piace molto! Oltre a rendere l'auto liscissima, è facile da usare e a me per adesso è durato anche abbastanza l'effetto

                      Commenta


                      • Re: Come lavate la vostra Golf

                        noto solo ora che è lo stesso sigillante che ho anche io
                        mi sa che al prossimo lavaggio power,dopo l'EX-P ci passerò anche la cera rapida 3M
                        una curiosità..di EX-P ce ne metti solo un velo o in abbondanza?

                        Commenta


                        • Re: Come lavate la vostra Golf

                          Dunque, la quantità di prodoto che si utilizza è soggettiva e dipende anche dallo stato della vernice, ma non bisogna mai esagerare. Io ne stendo un velo soltanto, lavorando a pannelli di 30x30 o 40x40 passando solo una volta (bene ma una volta sola), con questo metodo faccio tutta l'auto, facendo attenzione alle parti in plastica perche la Poorboys Ex sbianca la plastica occhio!
                          Con altri prodotti invece devi usare il metodo "dai e togli subito" su pannello x pannello.

                          Io non amo i prodotti 3M, sono buoni ma trovi altri prodotti superiori (imho), fai solo attenzione a mescolare prodotti perche non tutti sono compatibili

                          Commenta


                          • Re: Come lavate la vostra Golf

                            x la compatibilità no problem,ho gia fatto un mini test sulla cannondale di mio papà
                            e ogni volta che ci passo di fianco passo la mano sul canotto e allibisco ogni volta x la sensazione vellutata!!
                            .
                            .
                            ma scusa quindi non ho capito..stendi 30x30,attendi,rimuovi...stendi altri 30x30,attendi,rimuovi..?
                            non la applichi a tutta la car,attendi e poi rimuovi?
                            (a proposito,quanto attendi? )

                            Commenta


                            • Re: Come lavate la vostra Golf

                              No, io lo stendo su tutta l'auto e poi lo rimuovo, ma lavorando su pannelli di 30 o 40 cm.
                              L'altro metodo non mi piace molto, tuttavia altri prodotti richiedono quel metodo.
                              Con l'EX per avere il massimo risultato dovresti aspettare circa 60 minuti, ma ti assicuro che se lo togli anche dopo 30 o 20 minutii va benissimo. Come ricordava SaMaBa vale sempre e comuqnue la prova del dito, perchè il tempo di rimozione varia anche in base alle temperature.

                              Commenta


                              • Re: Come lavate la vostra Golf

                                CVD piove, o meglio sta venendo giù un vero acquazzone!!!

                                2 fotine fatte in pausa pranzo:

                                Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSCN1599_1.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 278.5 KB 
ID: 1223132Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSCN1600_1.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 269.6 KB 
ID: 1223133Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSCN1601_1.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 217.6 KB 
ID: 1223134Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSCN1602_1.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 295.4 KB 
ID: 1223135Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSCN1603_1.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 282.3 KB 
ID: 1223136Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSCN1604_1.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 272.1 KB 
ID: 1223137

                                Cofano lato guida Collinite #476, dal lato passeggero SuperNatural Hybrid e sul tetto Wolfgang.

                                Per ora non ci sono grandi differenze.
                                La Mia Ex-Car / La Mia Car
                                Team Gloss

                                Commenta


                                • Re: Come lavate la vostra Golf

                                  ah ecco,avevo capito bene allora
                                  la tattica quindi è pulirla fuori,incerarla,pulirla dentro e decerarla x ottimizzare i tempi
                                  ma l'hai dato anche sui vetri?come si comporta?

                                  SaMaBa si in effetti non ci sono grosse differenze (a vedere le foto...)..magari differiranno in durata!

                                  Commenta


                                  • Re: Come lavate la vostra Golf

                                    No, non amo dare i prodotti sui vetri creano aloni e non mi piace, comuqnue puoi darcela se no ci sono anche prodotti specifici, ma piu che altro sono utili nelle auto tipo la TT dove non c'è il tergilunotto posteriore

                                    Commenta


                                    • Re: Come lavate la vostra Golf

                                      ah ok..grazie x ora delle dritte..
                                      se un venerdi sera dopo aver portato a casa la morosa non avrò sonno,andrò a lavar la macchina
                                      almeno non c'è nessuno che rompe le pelotas se ci metto 2 ore

                                      Commenta


                                      • Re: Come lavate la vostra Golf

                                        Di niente!
                                        Sai che a volte ho trovato gente pure alle 2 di notte al lavaggio ahahahaha comuqnue non c'è nessuno che ti rompe e non c'è fila

                                        P.s. piove di brutto qua (tanto per cambiare)

                                        Commenta


                                        • Ragazzi io uso ancora la dodo juice light fantastic ma non la lascio molto!!! La stendo manualmente in modo circolare o sbaglio qualcosa!??

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X