annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Come lavate la vostra Golf

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Come lavate la vostra Golf

    Occhio che l'effetto dei rulli sul nero si vede... meglio lavarla un po' meno ma a mano con delicatezza

    @ilCalio_4 va bene se finanzio i test di carteggiatura? è anche abbastanza economica la carta abrasiva

    Commenta


    • Re: Come lavate la vostra Golf

      GOLF GTI 6
      Credo di aver eseguito scrupolosamente ciò che è scritto sulla confezione: unica "nota negativa", dopo aver passato la clay, lucidato con M105 e M205 ho passato l'eraser (IPA). I puristi sostengono che su una cera è decisamente meglio un precera che l'IPA (consigliato invece sui sigillanti).
      Io ho letto che sto Poor... è un sigillante con aggiunta di carnauba, quindi ho trattato la superficie come se dovessi posare un sigillante e non una cera.
      Ribadisco che l'effetto cera non è durato per nulla (senza contare che l'effeto beading è sparito in 10 giorni si e no) poi voglio credere di essere io ad avere problemi con il mio flacone e la mia superficie e spero vivamente che gli altri si trovino decisamente meglio.
      Confermo il fatto che appena posata è una spettacolo: meglio della wolfgang.
      Ma ormai ho decerato e ripassato la fida wolfgang.
      Se dovessi rifare l'auto, passerei o la #476 della collinite, o la supernatural Hybrid o peggio ancora la Finishkare (tempo a disposizione permettendo): ti fai un cul0 a capanna ma per mesi ti scordi di dare qualcosa sull'auto.
      La Mia Ex-Car / La Mia Car
      Team Gloss

      Commenta


      • Re: Come lavate la vostra Golf

        Originariamente inviato da matt Visualizza il messaggio
        io ancora più semplice: aspetto la pioggia e se non piove ad un certo punto la porto sotto i rulli
        Nooo che male al cuore!!!

        Commenta


        • Re: Come lavate la vostra Golf

          Originariamente inviato da canest Visualizza il messaggio
          @ilCalio_4 va bene se finanzio i test di carteggiatura? è anche abbastanza economica la carta abrasiva


          no no scherzi??
          devi finanziare 3 sgrassanti prelavaggio,3 o 4 shampoo,3 clay,5 cere,3 sigillant,2 nero gomme..dimentico qualcosa?
          ti giro in MP il mio indirizzo per la spedizione?

          Commenta


          • Re: Come lavate la vostra Golf

            hai dimenticato i prodotti per interni... ok... aggiungiamo un flacone di acido muriatico per gli interni

            Commenta


            • Re: Come lavate la vostra Golf

              Questa settimana che arriva megalavaggio!!!
              Penso che farò così... IRONX su tutta la macchina, poi risciacquo e prelavaggio con lancia.
              Lavaggio con guanto
              Asciugatura
              Passata di poorboys EX-P con carnauba
              Interni + dentro cofano + pulizia terminali
              Rimozione Poorboys
              Poi se ho voglia passaggio di RELOAD o chemical guys V7
              sigpic
              White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

              Commenta


              • Re: Come lavate la vostra Golf

                SaMaBa Sicuramente hai molta più esperienza di me ^_^ e non volevo assolutamente darti consigli su come fare ad usarla, volevo solo dirti di aspettare un po’. Io comunque non ho passato niente prima della EX.</SPAN>
                A me l’effetto cera era quasi sparito poi il lavaggio dopo era tornato… forse essendo un mix di cera e sigillante lo deve fare.</SPAN>
                Oggi, tempo permettendo, lo riutilizzo e semmai posto le foto dopo il primo lavaggio (se me ne ricordo ^_^ ).</SPAN>
                Al prossimo ordine voglio prendere la anche la Supernatural Hybrid

                Commenta


                • Re: Come lavate la vostra Golf

                  Oggi superlavaggio,dopo viaggetto autostradale e piena di moscerini,come li odio maledetti

                  Commenta


                  • Re: Come lavate la vostra Golf

                    e tu non investirli!

                    Commenta


                    • Re: Come lavate la vostra Golf

                      Se la macchina la vedono quelli del wwf mi arrestano

                      Commenta


                      • Re: Come lavate la vostra Golf

                        e pensa che non ce l'hai bianca!
                        ma nel super lavaggio,avevi dato la cera o il sigillante?se si,come hanno reagito al massacro dei moscerini?

                        Commenta


                        • Re: Come lavate la vostra Golf

                          Non è cambiato niente sia con la cera/sigillante i moscerini si stampano,non hanno reazioni particolari
                          Infatti se il tempo consente, oggi procedo con il bagnetto

                          Commenta


                          • Re: Come lavate la vostra Golf

                            Teo[V] io farei prima prelavaggio (con sgrassatore) risciacquo e poi IronX e risciacquo.
                            Poi facci sapere com'è il Chemical V7 (facilità di utilizzo/stesura e resa)

                            Commenta


                            • Re: Come lavate la vostra Golf

                              Originariamente inviato da ilCalio_4 Visualizza il messaggio
                              Secondo ordine :
                              3M Car Care Cera rapida 473 ml
                              TEC ONE 1000 Formaschiuma Pompa a Pressione


                              Quando arriverà,testerò la differenza e la tenuta tra EX-P e 3M (magari sulla visiera del casco,50 e 50)
                              Pazzesco,ordinata ieri,è già arrivata

                              Ospite,però in teoria con la cera ora i moscerini dovrebbero venre via con piu facilità..o no?

                              Commenta


                              • Re: Come lavate la vostra Golf

                                yes con la cera vengono via meglio

                                Commenta


                                • Re: Come lavate la vostra Golf

                                  Originariamente inviato da ilCalio_4 Visualizza il messaggio
                                  Pazzesco,ordinata ieri,è già arrivata

                                  @Luca23 ,però in teoria con la cera ora i moscerini dovrebbero venre via con piu facilità..o no?
                                  Ho finito da poco di lavarla e devo dire che son venuti via meglio del solito,però ho usato anche un prodotto apposito

                                  Commenta


                                  • Re: Come lavate la vostra Golf

                                    Venerdì ho lavato con amore la mia Golf. Era super splendente. Ieri mattina un piccione è stato attratto da questo splendore e ci ha fatto tanti bisogni sul cofano.
                                    Allora la rilavo e vedo che dove c'erano le scagazzate mi è rimasto l'alone. ho provato a passare anche con un pò di M105, nulla.. Sono senza parole maledetti pennuti
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • Re: Come lavate la vostra Golf

                                      ...sai se le mucche avessero le ali !

                                      purtroppo i bisognini ( di fa per dire) dei piccioni e volatili in genere sono corrosivi per le vernici ecologiche usate oggi, toglierli immediatamente è un obbligo per preservare la carrozzeria.

                                      una mia amica ha lasciato circa un mese una cacca su una porta...quando l'ha lavata gli è rimasta una bella macchia bianca ormai indelebile sulla vernice rossa .
                                      1.4 TSI 160 cv dsg - 11/2009 - grey united tess. n° 37 - sens. parch. - kenwood 520 dnx - km 103.000 - da CDB2 cons. medio 15,5 km/l - olio Motul X CESS 5W40

                                      Commenta


                                      • Re: Come lavate la vostra Golf

                                        Raga vorrei farvi una domanda...secondo voi sui cerchi diamantati (Detroit) posso provare a dargli una passata di polish senza problemi?

                                        Commenta


                                        • Re: Come lavate la vostra Golf

                                          In teoria anche se diamantati ci dovrebbe essere del trasparente applicato, quindi puoi dare una leggera passata di polish per dargli un po' di brillantezza.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X