annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Come lavate la vostra Golf

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Come lavate la vostra Golf

Oggi lavaggio della car

prelavaggio con programma del lavaggio

lavaggio con shampoo d 111 e guanto

doppio risciacquo con acqua demineralizzata

spruzzata di d155 era la prima volta che lo usavo così e devo dire ottimo risultato ma ne consumi tantissimo

Domanda ma va dato puro o diluito?
    sigpic
    Golf 2.0tdi highline nera,vetri neri cerchi 18vancouver,radio 510,pack specchi,multimedia,tetto apribile,bracciolo anteriore,volante multifunzione
    18 modifiche vw..... ........-Le perle nere n.86-

Commenta

Puro puro,confermo,per fare tutta l'auto ne si usa molto

Commenta

Ospite Grazie al prossimo ordine prenderò la confezione da 3.78 l.
        sigpic
        Golf 2.0tdi highline nera,vetri neri cerchi 18vancouver,radio 510,pack specchi,multimedia,tetto apribile,bracciolo anteriore,volante multifunzione

Commenta

eheh.. Ospite ho fatto bene allora a prendere direttamente il 3,78 L

Commenta

ilCalio_4 hai fatto benissimo io al prossimo ordine prendo quello
            sigpic

Commenta

uuuuuuh sto facendo la spola tra la scrivania e la finestra... quando arriva quel cavolo di corriere???
              Ieri tra una cosa e l'altra poi la macchina non l'ho lavata... così evito di imbrattare tutto
              sigpic
              White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

Commenta

Stai direttamente alla finestra
                sigpic

Commenta

Oooooooh è arrivato!!!
                  Corriere arrivato e consegnato il pacco
                  Il poorboys ha un odorino clamoroso... mi ricorda qualcosa del passato ma non riesco a mettere a fuoco...
                  Il V7 sa di arancia
                  Lo shampoo chemical quasi senza odore... mi ricorda l'odore dei cachi
                  L'iron x non sono riuscito ad aprirlo
                  Il D101 lo conosco bene

Un prodotto che ho usato con soddisfazione ed efficacia e funziona davvero è questo:
                  Meguiar's M23 Odor Eliminator 500 ml

Una volta sono saliti in macchina mia due amici che hanno un cane grosso... mi hanno appestato la macchina con l'odore di cane... prima passaggio di D101 sui sedili e tappetini e poi passaggio di M23 (solo su tappetini e bocchette dell'aria) e l'odoraccio sono riuscito a toglierlo

Certo non ti danno soddisfazione sul sito... ho speso 77 euro e mi han mandato un pacchettino striminzito...
                  sigpic
                  White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

Commenta

Drogati!!!!
                    Io ieri sera ho iniziato a pulire i cerchi estivi:
                    Rim 7, una passata di IronX e per finire un lavaggio con D108.
                    Questa sera Finish Kare e domani mattina cambio gomme (ecchissenefrega se le termiche devono tenersi fino alla fine mese... metto in baule 2 catene farlocche e via).
                    La Mia Ex-Car / La Mia Car
                    Team Gloss

Commenta

A me il profumo del Poorboys EX sealant with carnauba assomiglia all'odore delle big buble ahahaha

Commenta

Originariamente inviato da Matteo[V] Visualizza il messaggio
                        L'iron x non sono riuscito ad aprirlo
                        no comment

Originariamente inviato da Matteo[V] Visualizza il messaggio
                        Certo non ti danno soddisfazione sul sito... ho speso 77 euro e mi han mandato un pacchettino striminzito...
                        Ti prometto che quando arriverà il mio posterò una foto

...comunque sono pazzeschi..ieri a pranzo ho fatto l'ordine,poi il bonifico e poi mail x confermare il pagamento..
                        ...mi è arrivata or ora una mail per dirmi che è stato già spedito !!!

Commenta

Ieri ho passato il pomeriggio a curare l'esterno....
                          risciacquo con idro ad alta pressione
                          spruzzo con shampoo tipo phoam
                          shampoo con guanto
                          passaggio con la clay su lunotto portelllone fiancate parta inferiore
                          iron X
                          ascigatura
                          messo l'EX buon compromesso mi sono trovato bene facile da rimuovere, effetto ottimo!!
                          messo il reload su cofano e tetto....è più veloce da mettere rispetto all'ex su pannelli estesi....
                          passato l RAIN off sul parabrezza.....
                          riguardo al' EX anche io ho notato l'odore che somiglia a una medicina che mi davano da bambino per la tosse eheheh

Commenta

ma non è meglio passare l'inonx prima della clay?
                            così la clay trova meno roba da togliere e si rischia meno di graffiare...
                            per altro dopo una cosa aggressiva come l'ironx, io una bella passata di foam gliela darei..

l'odore dell'ironx è simile alle uova marce.. e il barattolo tende a deformarsi nel tempo..

Commenta

Si...giusto....magari la prissima optero per questa procedura....infatti questa volta la clay non è riuscita a togliere tutto come la prima volta...non so se per i contaminanti più tenaci o perchè la clay ha perso efficacia...
                              ma sapevo anche che L'irox x si usa per rimuovere ciò che non ha rimosso la clay..
                              si comunque dopo l'iron x ho rimosso il tutto con il guanto e shampoo....

Commenta

Ragazzi mi potete dare dei consigli sull'uso del panno Cobra Miracle Towl??

Commenta

Ummhhh... è un panno in microfibra, non è che ci sia molto da dire.
                                  Unica accortezza: lavalo solo e sempre con il sapone di Marsiglia (o in scaglie o la classica saponetta)
                                  NON USARE AMMORBIDENTE.
                                  Team Gloss

Commenta

Ho a disposizione il panno sopra e i pad gialli Meg,so che non sono perfetti nessun dei due,ma qual'è meglio per dare la Dodo Nfs??

Se no il Towel per cosa lo potrei usare,per asciugare??

Commenta

allora..secondo me dipende da come usi la nfs..
                                      se la usi senza diluirla,allora la applichi col pad,lasci agire e poi rimuovi col panno..
                                      se la usi diluita a spruzzo,allora fai senza il pad..asciughi col panno e basta..

sono andato ad intuito perchè non conosco la NFS..
                                      (..sono quindi pronto ad essere smentito clamorosamente )

Commenta

Mai usato/comprato, ma:
                                        - pad giallo a mano + rimozione con il Cobra che hai.
                                        Team Gloss

Commenta

Ok allora la prossima volta,applicazione con pad gialli e rimozione con il towel

Grazie

Commenta

Sto operando...
                                          X