annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Come lavate la vostra Golf

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Come lavate la vostra Golf

    Fantastica quella vignetta
    Anche io ho fatto il mio primo ordine,un bel Kit Meguairs Nfs

    Commenta


    • Re: Come lavate la vostra Golf

      Bravo Luca...vedrai che pian painino che prendi la mano,di ordini ne farai ancora tanti tanti!Io per incominciare sono partito con il kit pro,giusto per testare i vari prodotti..
      sigpicR-LINE club n.21
      the white club n.167

      Commenta


      • Re: Come lavate la vostra Golf

        Spero non sia come un droga

        Commenta


        • Hahah piu o meno!!!

          Commenta


          • Re: Come lavate la vostra Golf

            No come una droga no...PEGGIOOOOOOOOOO!!
            sigpicR-LINE club n.21
            the white club n.167

            Commenta


            • Re: Come lavate la vostra Golf

              Allora sono spacciato,oramai è troppo tardi....

              Commenta


              • Re: Come lavate la vostra Golf

                Concordo! Sarà difficile smettere!

                Commenta


                • Re: Come lavate la vostra Golf

                  Ciao ragazze cattivelle
                  scrivo in questo post per chiedervi consigli..premetto che purtroppo non ho lo spazio per lavare la golf a mano a casa..
                  però tutte queste dritte vorrei applicarle per la moto...che tra moscerini sul muso e schifezze varie (tra cui il lubrificante catena) al posteriore non è da vedere....
                  Io avevo pensato:
                  1. prelavaggio ( foam gun + D108 )
                  2. lavaggio ( M62 )
                  3. Claybar ( M34 + Dodo Juice )
                  4. Cera sigillante (indeciso..vorrei qualcosa da applicare a mano,NON a spruzzo e che duri tanto...)


                  I piu esperti nel campo cosa mi consigliano?
                  grazie in anticipo....

                  ---------- Post added 07/03/2012 at 10:35 ---------- Previous post was 06/03/2012 at 12:07 ----------

                  va beh che la mia moto non è una macchina ne tantomeno una VW...ma un consiglio sul tema non penso sia così fuori luogo...

                  Commenta


                  • Re: Come lavate la vostra Golf

                    Cere e sigillanti ce ne sono tantissimi, io per adesso mi trovo bene con quelle liquide, ma quelle in pasta sono anche migliori!

                    Se ne vuoi una da applicare in ogni situazione ti consiglio la poorboy's ex o natty, sennò poi prendere il reload che non sbagli mai. Anche la collinite è ottima

                    Commenta


                    • Re: Come lavate la vostra Golf

                      Il mio ordine e stato spedito ieri mattina e oggi all'una era gia a casa mia...grandissimo Antonio!
                      Adesso volevo porvi una domanda ho preso tra le varie cosette anche il Dodo Juice Supernatural Clay Bar kit,chi mi sa come devo diluire il Born Slippy? +rep alla brava persona che mi risponde
                      sigpicR-LINE club n.21
                      the white club n.167

                      Commenta


                      • Re: Come lavate la vostra Golf

                        Non sono esperto di clay bar (aspetta anche i consigli di altri), ma comuqnue devi inumidirle con i prodotti specifici, ce ne sono diversi.

                        Commenta


                        • Re: Come lavate la vostra Golf

                          si si difatti il born slippy e un prodotto specifico per la clay..
                          sigpicR-LINE club n.21
                          the white club n.167

                          Commenta


                          • Re: Come lavate la vostra Golf

                            va benissimo quello

                            Commenta


                            • Re: Come lavate la vostra Golf

                              Originariamente inviato da chicco1987 Visualizza il messaggio
                              Il mio ordine e stato spedito ieri mattina e oggi all'una era gia a casa mia...grandissimo Antonio!
                              Adesso volevo porvi una domanda ho preso tra le varie cosette anche il Dodo Juice Supernatural Clay Bar kit,chi mi sa come devo diluire il Born Slippy? +rep alla brava persona che mi risponde
                              Anche il mio "pacchetto" è arrivato,perfetto e ordinatissimo,e mi ha regalato anche 2 spruzzini

                              Commenta


                              • Bravi ragazzi!!!

                                Commenta


                                • Re: Come lavate la vostra Golf

                                  Facciamo girare l'economia

                                  Commenta


                                  • Re: Come lavate la vostra Golf

                                    Ahiahiahi
                                    chicco1987
                                    Salve a tutti. Ho fatto un ingente ordine,tra i quali il kit clay dodo supernatural con questo prodotto lubrificante. Ho optato per il kit dato che al momento d

                                    Per la clay SEMPRE M34.
                                    La Mia Ex-Car / La Mia Car
                                    Team Gloss

                                    Commenta


                                    • Re: Come lavate la vostra Golf

                                      Ciao ragazzi, si avvicina l'ora di un nuovo ordine anche per me volevo togliermi alcuni dubbi:

                                      cercavo un prodotto che mi permettesse di rimuovere i micro graffi che si creano normalmente lavando e asciugando l'auto e rendere la carrozzeria più lucida....nulla di grave e da applicare anche su un solo pannello....pensavo a un polish...(ah!! un prodotto da dare a mano e di facile applicazione)....ho trovato i seguenti prodotti
                                      1 Car pro Fixer nano polish 1 step 250ml
                                      2 Meg's M105 o M205 ?

                                      cercavo anche un sigillante da usare eventualmente anche su i cerchi, io attualmente uso il RELOAD ma da quello che ho capito è una via di mezzo non è un vero e proprio sigillante...ho trovato questo:

                                      1 Chemical Guys V7 Hybrid Hyoer gloss spray sealant ....che dovrebbe essere un sigillante puro...
                                      in altenativa ho trovato anche il Poorboy's world EX sealant with carnaruba.....che in pratica dovrebbe essere una cera che fa anche da sigillante....o viceversa che mi sembra anche un ottimo prodotto per chi come me cerca qualcosa di buono non eccelso ma allo stesso tempo rapido da passare

                                      per i cerchi ho trovato il Wolf's chemical NANO RIM sealent Rim shield....che sembra un sigillante specifico per i cerchi....ma potrei eventualmente usare uno dei due prodotti sopra citati....o solo il ReLoad come faccio adesso??

                                      E in fine vi chiedo conferma sul pulitore per interni Meg's D101 e lo shampoo meg's D101

                                      Commenta


                                      • Re: Come lavate la vostra Golf

                                        Per i graffi, se vuoi farlo a mano, puoi prendere in considerazione anche il 3M Car Care Trattamento Rimuovi Graffi oppure i prodotti Scholl Concepts.

                                        Come sigillante il Chemical Guys non l'ho provato e non giudico.
                                        Il Poorboy's world EX sealant with carnaruba ce l'ho e non mi è piaciuto: devo riprovarlo con + calma.
                                        Ad oggi il migliore come facilità di posa/rimozione e il Wolfgang Deep Gloss Paint Sealant 3.0 (di quelli che ho provato).
                                        Se invece vuoi un sigillante puro allora vai di Opti-seal e non sbagli.
                                        Al massimo sopra puoi stratificare con una buona cera dodo, oppure vai di Hybrid direttamente e risolvi in un solo passaggio.

                                        Il Wolf's chemical NANO RIM sealent non lo conosco, ma ho usato un po' di tutto sui cerchi (Opti seal, FK1000, Poorboy's Wheel Sealant, Collinite ecc. ecc.) ed in generale non durano + di tanto...

                                        Il Reload è sì un sigillante veloce e semplice da usare, ma c'è di meglio (secondo me).

                                        Alla fine di sta pappardella tutto dipende da cosa vuoi ottenere:
                                        - durata
                                        - "finitura" (lucentezza, idrorepellanza, effetto seta echi + ne ha + ne metta).
                                        - facilità di posa/rimozione

                                        La Mia Ex-Car / La Mia Car
                                        Team Gloss

                                        Commenta


                                        • Re: Come lavate la vostra Golf

                                          Quoto Samaba, dispende dal risultato che vuoi avere.

                                          Io attualmente stò usando proprio la Poorboys EX Sealant with Carnauba, sinceramente mi trovo bene, l'effetto dura molto, è facile da dare e togliere e si può dare sia al sole che su superfici calde (tipo il cofano), per me è l'ideale, cerco proprio questi prodotti poichè la lavo al lavaggio con le lance e quando metto la cera/sigillante il cofano è sempre un po' caldo!
                                          Chiaramente se prendi una cera specifica della Chemical o meg, o Dodo l'auto brilla di piu, la EX è un compromesso ottimo (a mio parere) anche sotto questo aspetto perchè il sigillante dura molto e l'effetto della carnauba si vede!
                                          I prodotti della Poorboys sono facilissimi da usare, vedi anche la Natty's blue!

                                          Il Reload è ottimo, è stato anche eletto prodotto dell'anno

                                          Anche la Collinite è ottima!

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X