allora Reload sia :-)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Come lavate la vostra Golf
Comprimi
X
-
Re: Come lavate la vostra Golf
Ragazzi ieri ho acquistato una aspirapolvere hoover 2000w per pulire gli interni della mia golf,oggi provo e poi vi dirò com'è.
Voi che dite 2000w andranno bene?Aspireranno tutto?sigpic
Golf 2.0tdi highline nera,vetri neri cerchi 18vancouver,radio 510,pack specchi,multimedia,tetto apribile,bracciolo anteriore,volante multifunzione
18 modifiche vw..... ........-Le perle nere n.86-
Commenta
-
Da profano quale sono....cos'è il reload? Io per la pulizia dell'auto adesso sto provando i prodotti mafra....come sono secondo voi? Per l'esterno mi sono sempre trovato bene con un trattamento di shampo cerante, anche se adesso lo shampo arexon lo trovo decisamente di qualità inferiore rispetto a prima. mi consigliate qualche buon prodotto per gli interni della golf, parti plastiche, cruscotto, e perché no qualcosa per i sedili che tolga gli odori...
---------- Post added at 10:55 ---------- Previous post was at 10:52 ----------
Originariamente inviato da Matteo[V] Visualizza il messaggioGuarda qua, questo è l'effetto del reload
Io lo uso come ravvivante... prima tiro su una mano di cera o sigillante... al lavaggio successivo piazzo il reload.
Ho letto di gente che ha messo il reload direttamente senza cera sotto...
Questo invece è l'effetto che fa la cera Meguiar's m16 (il migliore secondo me)
Va detto che con il red mist l'acqua scivola via di più (per questo lo tengo sui vetri)... però anche con il reload è bello.
Commenta
-
ginobili1982 grazie l'ultima foto è la mia auto
Il reload è questo : http://www.lacuradellauto.it/prodott...ad-400-ml.aspx
Un sigillante che puoi usare da solo o sopra una cera/sigillante per ravvivarlo per me è fondamentale
Ti capisco che lo shampoo arexsons sia sotto quello cerante che avevi prima... anche io a breve farò un ordine e prenderò uno shampoo cerante
Io uso:
Per gli interni intendo tappetini e tessuti Meguiars D101 un pulitore universale
Poi per le plastiche e cruscotto 303 protectant http://www.lacuradellauto.it/prodott...nt-473-ml.aspx
Per gli odori già il D101 non è male ma ho preso anche questo che è un vero e proprio igienizzante http://www.lacuradellauto.it/prodott...or-500-ml.aspxsigpic
White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )
Commenta
-
Originariamente inviato da Matteo[V] Visualizza il messaggio@ginobili1982 grazie l'ultima foto è la mia auto
Il reload è questo : http://www.lacuradellauto.it/prodott...ad-400-ml.aspx
Un sigillante che puoi usare da solo o sopra una cera/sigillante per ravvivarlo per me è fondamentale
Ti capisco che lo shampoo arexsons sia sotto quello cerante che avevi prima... anche io a breve farò un ordine e prenderò uno shampoo cerante
Io uso:
Per gli interni intendo tappetini e tessuti Meguiars D101 un pulitore universale
Poi per le plastiche e cruscotto 303 protectant http://www.lacuradellauto.it/prodott...nt-473-ml.aspx
Per gli odori già il D101 non è male ma ho preso anche questo che è un vero e proprio igienizzante http://www.lacuradellauto.it/prodott...or-500-ml.aspx
Commenta
-
@canest
Spero proprio di non aspirare anche il cambio
per la spazzola devo vedere dove comprarla,perchè non vorrei prenderla troppo dura che poi rovini la moquette
sigpic
Golf 2.0tdi highline nera,vetri neri cerchi 18vancouver,radio 510,pack specchi,multimedia,tetto apribile,bracciolo anteriore,volante multifunzione
Commenta
-
Si anch'io pensavo ad una per i vestiti con setole morbidesigpic
Commenta
-
Mi sa che me la prendo anche io una spazzola per i vestiti... ci sono certi puntini di polvere che non riesco a mandare via se non passandoci e ripassandoci...sigpic
White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )
Commenta
-
Ho portato l'auto alla carrozzeria per le riparazioni dal tamponamento che ho subito.....mi chiedevo una cosa.....mi sostituiranno il paraurti posteriore e probabilmente rivernicieranno il baule perchè presentava 2 piccole fitte...solitamente le carrozzerie dopo il lavoro lavano le auto.....ma come me la laveranno???ai rulli?
l'auto ha 10 mesi di vita e l'ho sempre lavata a mano....cosa potrebbe comportare un singolo lavaggio ai rulli?
Commenta
-
Si io l'ho vista in un centro commerciale ad pochi euro ed a setole morbide.sigpic
Commenta
-
Tocca a me ..come il buon @canest ormai sa bene, dopo le mie telefonate nei momenti di tristezza assoluta, ho un bel problema..
Sul cofano (grigio united) e sul tetto (nero lucido) della mia Golf, si vedono in controluce i famigerati micrograffi, di poco + di un centimetro ognuno...quindi mi sono munito di M105 e M205 per rimuoverli, ma, una volta passata la rotativa con l'M105 su tampone blu, i micrograffi sono ancora belli li, sembra che gli abbia solo fatto il solletico! Stessa cosa su una grande punto che ho lucidato ad un amico..l'effetto liscio era una meraviglia ma i micrograffi non hanno accennato ad andarsene..
Quindi, parlando in diretta con Canest e dopo aver constatato che le operazoni che facevo erano corrette,siamo giunti al punto che probabilmente il problema è della rotativa..il suo numero di giri minimo è 3500..anche se troppi però, non capisco perchè gli striscetti non siano venuti via..
Cmq, morale della favola, voi cosa pensate?
P.S.
Vi ricordo che la mia golf è stata totalmente riverniciata,quindi il colore e il trasparente non è l'originale VW..Golf GT Sport TSI
"The GT V.I.P. Club" founder
The United Grey Club nr.03 (Member)
Commenta
-
Commenta
-
GioGt84
Fai la prova del 9.
Ti nastri un pezzetto 30x30 e lo lavori a mano con m105 e poi m205 dopodichè verifichi se sti maledetti swirl son venuti via.
Se così non fosse vuol dire che hai un trasparente al quarzo...
Commenta
-
Ho chiesto e sembra proprio che il problema è la lucidatrice http://lacuradellauto.forumattivo.com/t1472p15-posso-usare-questa-lucidatrice-informazioni-e-foto-all-interno#127776
Commenta
-
SaMaBa, proverò a fare la prova a mano su un pezzetto di cofano..
X quanto riguarda canest, hai avuto quel che ti meriti!
Bene e ora arriviamo al dunque..
Questa:
o questa?
Di + non mi sembra il caso di spendere..Ci sono grandi differenze tra le due per giustificare il prezzo?
Ma una volta non c'erano i kit di roto+prodotti o tamponi? non li trovo +...Golf GT Sport TSI
Commenta
-
Eccoti accontentato:
Non stare a pensarci nemmeno: vai di DAS6 PRO.
Commenta
-
Perché meglio la pro? x la maggior potenza?
e tra i due kit da 169,quali sono i prodotti migliori?Golf GT Sport TSI
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta