annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Come lavate la vostra Golf

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Come lavate la vostra Golf

allora Reload sia :-)

Commenta

Ragazzi ieri ho acquistato una aspirapolvere hoover 2000w per pulire gli interni della mia golf,oggi provo e poi vi dirò com'è.

Voi che dite 2000w andranno bene?Aspireranno tutto?
      sigpic
      Golf 2.0tdi highline nera,vetri neri cerchi 18vancouver,radio 510,pack specchi,multimedia,tetto apribile,bracciolo anteriore,volante multifunzione
      18 modifiche vw..... ........-Le perle nere n.86-

Commenta

occhio a non aspirare via gli interni
        A parte gli scherzi, dovrebbe andare bene, se c'è sporcizia incastrata nella moquette aiutati con uno spazzola (o spazzolino )

Commenta

Da profano quale sono....cos'è il reload? Io per la pulizia dell'auto adesso sto provando i prodotti mafra....come sono secondo voi? Per l'esterno mi sono sempre trovato bene con un trattamento di shampo cerante, anche se adesso lo shampo arexon lo trovo decisamente di qualità inferiore rispetto a prima. mi consigliate qualche buon prodotto per gli interni della golf, parti plastiche, cruscotto, e perché no qualcosa per i sedili che tolga gli odori...

---------- Post added at 10:55 ---------- Previous post was at 10:52 ----------

Originariamente inviato da Matteo[V] Visualizza il messaggio
          Guarda qua, questo è l'effetto del reload

Io lo uso come ravvivante... prima tiro su una mano di cera o sigillante... al lavaggio successivo piazzo il reload.
          Ho letto di gente che ha messo il reload direttamente senza cera sotto...

Questo invece è l'effetto che fa la cera Meguiar's m16 (il migliore secondo me)

Va detto che con il red mist l'acqua scivola via di più (per questo lo tengo sui vetri)... però anche con il reload è bello.
          complimenti per le foto!!! soprattutto l'ultima...bellissimo effetto!

Commenta

ginobili1982 grazie l'ultima foto è la mia auto
            Il reload è questo : http://www.lacuradellauto.it/prodott...ad-400-ml.aspx
            Un sigillante che puoi usare da solo o sopra una cera/sigillante per ravvivarlo per me è fondamentale
            Ti capisco che lo shampoo arexsons sia sotto quello cerante che avevi prima... anche io a breve farò un ordine e prenderò uno shampoo cerante

Io uso:
            Per gli interni intendo tappetini e tessuti Meguiars D101 un pulitore universale
            Poi per le plastiche e cruscotto 303 protectant http://www.lacuradellauto.it/prodott...nt-473-ml.aspx
            Per gli odori già il D101 non è male ma ho preso anche questo che è un vero e proprio igienizzante http://www.lacuradellauto.it/prodott...or-500-ml.aspx
            sigpic
            White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

Commenta

Originariamente inviato da Matteo[V] Visualizza il messaggio
              @ginobili1982 grazie l'ultima foto è la mia auto
              Il reload è questo : http://www.lacuradellauto.it/prodott...ad-400-ml.aspx
              Un sigillante che puoi usare da solo o sopra una cera/sigillante per ravvivarlo per me è fondamentale
              Ti capisco che lo shampoo arexsons sia sotto quello cerante che avevi prima... anche io a breve farò un ordine e prenderò uno shampoo cerante

Io uso:
              Per gli interni intendo tappetini e tessuti Meguiars D101 un pulitore universale
              Poi per le plastiche e cruscotto 303 protectant http://www.lacuradellauto.it/prodott...nt-473-ml.aspx
              Per gli odori già il D101 non è male ma ho preso anche questo che è un vero e proprio igienizzante http://www.lacuradellauto.it/prodott...or-500-ml.aspx
              ok....adesso inizio a capirci qualcosa!! grazie per i suggerimenti...proverò di sicuro i prodotti che mi hai indicato...

Commenta

@canest

Spero proprio di non aspirare anche il cambio

per la spazzola devo vedere dove comprarla,perchè non vorrei prenderla troppo dura che poi rovini la moquette

sigpic
                Golf 2.0tdi highline nera,vetri neri cerchi 18vancouver,radio 510,pack specchi,multimedia,tetto apribile,bracciolo anteriore,volante multifunzione

Commenta

Una di quelle per tessuti

Commenta

Si anch'io pensavo ad una per i vestiti con setole morbide
                    sigpic

Commenta

Mi sa che me la prendo anche io una spazzola per i vestiti... ci sono certi puntini di polvere che non riesco a mandare via se non passandoci e ripassandoci...
                      sigpic

Commenta

Ho portato l'auto alla carrozzeria per le riparazioni dal tamponamento che ho subito.....mi chiedevo una cosa.....mi sostituiranno il paraurti posteriore e probabilmente rivernicieranno il baule perchè presentava 2 piccole fitte...solitamente le carrozzerie dopo il lavoro lavano le auto.....ma come me la laveranno???ai rulli?
                        l'auto ha 10 mesi di vita e l'ho sempre lavata a mano....cosa potrebbe comportare un singolo lavaggio ai rulli?

Commenta

Si io l'ho vista in un centro commerciale ad pochi euro ed a setole morbide.
                          sigpic

Commenta

Puoi chiedere che non venga lavata e ci pensi tu
                            Magari gli danno una spruzzata con la lancia e via
                            sigpic

Commenta

Tocca a me ..come il buon @canest ormai sa bene, dopo le mie telefonate nei momenti di tristezza assoluta, ho un bel problema..
                              Sul cofano (grigio united) e sul tetto (nero lucido) della mia Golf, si vedono in controluce i famigerati micrograffi, di poco + di un centimetro ognuno...quindi mi sono munito di M105 e M205 per rimuoverli, ma, una volta passata la rotativa con l'M105 su tampone blu, i micrograffi sono ancora belli li, sembra che gli abbia solo fatto il solletico! Stessa cosa su una grande punto che ho lucidato ad un amico..l'effetto liscio era una meraviglia ma i micrograffi non hanno accennato ad andarsene..
                              Quindi, parlando in diretta con Canest e dopo aver constatato che le operazoni che facevo erano corrette,siamo giunti al punto che probabilmente il problema è della rotativa..il suo numero di giri minimo è 3500..anche se troppi però, non capisco perchè gli striscetti non siano venuti via..
                              Cmq, morale della favola, voi cosa pensate?

P.S.
                              Vi ricordo che la mia golf è stata totalmente riverniciata,quindi il colore e il trasparente non è l'originale VW..
                              Golf GT Sport TSI
                              "The GT V.I.P. Club" founder
                              The United Grey Club nr.03 (Member)

Commenta

E' ufficiale : mi sono rotto di pulire i vetri, specie internamente, e tra l'altro non vengono mai puliti, sempre aloni. A parte il prodotto specifico voi vi aiutate con qualche attrezzo particolare ?

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   30117.gif 
Visite: 1 
Dimensione: 5.7 KB 
ID: 1218659
                                The BlueMotion Club - Tessera 21

Commenta

GioGt84
                                  Fai la prova del 9.
                                  Ti nastri un pezzetto 30x30 e lo lavori a mano con m105 e poi m205 dopodichè verifichi se sti maledetti swirl son venuti via.
                                  Se così non fosse vuol dire che hai un trasparente al quarzo...
                                  La Mia Ex-Car / La Mia Car
                                  Team Gloss

Commenta

Ho chiesto e sembra proprio che il problema è la lucidatrice http://lacuradellauto.forumattivo.com/t1472p15-posso-usare-questa-lucidatrice-informazioni-e-foto-all-interno#127776

Commenta

SaMaBa, proverò a fare la prova a mano su un pezzetto di cofano..
                                      X quanto riguarda canest, hai avuto quel che ti meriti!

Bene e ora arriviamo al dunque..

Questa:

o questa?

Di + non mi sembra il caso di spendere..Ci sono grandi differenze tra le due per giustificare il prezzo?
                                      Ma una volta non c'erano i kit di roto+prodotti o tamponi? non li trovo +...
                                      Golf GT Sport TSI

Commenta

Eccoti accontentato:

Non stare a pensarci nemmeno: vai di DAS6 PRO.
                                        La Mia Ex-Car / La Mia Car
                                        Team Gloss

Commenta

Perché meglio la pro? x la maggior potenza?
                                          e tra i due kit da 169,quali sono i prodotti migliori?
                                          Golf GT Sport TSI

Commenta

Sto operando...
                                          X