annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Come lavate la vostra Golf

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Come lavate la vostra Golf

    Complimenti ottimo lavoro.

    Anch'io ho preso i panni suggeriti da Samaba, sono da +rep

    Commenta


    • Re: Come lavate la vostra Golf

      A sto punto io direi Samaba number one....
      sigpicR-LINE club n.21
      the white club n.167

      Commenta


      • Re: Come lavate la vostra Golf

        chicco1987 ok grazie, m205 ce l'ho quasi quasi utilizzero' un artic per toglierlo.
        Davvero un gran bel lavoro!
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • Re: Come lavate la vostra Golf

          Originariamente inviato da SaMaBa Visualizza il messaggio
          I panni koreani li ho scoperti io e ti dico che valgono ampiamente i soldi che costano, quindi prendili senza timore.
          I migliori secondo me sono questi:
          3pcs of Microfiber Super Plush Buffing Cloth Towel3
          1pc Microfiber waffle big dry towel cloth cleaning soprattutto questo per asciugare, se lo usi in accopiata con il D155 è UNO SPETTACOLO!!!
          4pcs of Microfiber Super Plush Buffing Cloth Towel

          Alcuni li lavano in lavatrice.
          Io i miei li ho sempre lavati o con il prodotto apposito (preso dal solito sito) oppure con un sapone di marsiglia a mano (al max li lascio una notte in una bacinella e li sciacquo il giorno dopo). Ritornano come nuovi.

          i miei sono diventati parecchio "duri" (i COBRA viola)... che fare?

          che poi mi girano le scatole, ogni volta che la asciugo io passo tutti i punti, interno portellone, battute portiere, calandra anteriore, e alla fine mi ritrovo con i panni sporchi mica da ridere e quindi ogni volta mi tocca rilavarli.

          P.S: costo della spedizione? il tipo scrive free shipping ma solo per USA... Italia e Svizzera standard international shipping
          Ultima modifica di Ospite; 01/08/2011, 13:59.
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • Re: Come lavate la vostra Golf

            3pcs of Microfiber Super Plush Buffing Cloth Towel3 --> spedizione gratis
            1pc Microfiber waffle big dry towel cloth cleaning --> US $6.99
            4pcs of Microfiber Super Plush Buffing Cloth Towel --> spedizione gratis
            ho fatto 2 ordini dal tipo ed è sempre stato così.
            Oh, poi mandagli una mail o un messaggio via ebay e vedi cosa ti dice.
            La Mia Ex-Car / La Mia Car
            Team Gloss

            Commenta


            • Re: Come lavate la vostra Golf

              Ciao Samaba, per caso hai provato anche i panni per i vetri?

              Se sono buoni faccio un ordine unico e sono a posto con i panni per qualche annetto...

              Commenta


              • Re: Come lavate la vostra Golf

                No, mi spiace non li ho presi xchè avevo già il panno per vetri preso dal solito sito.
                La Mia Ex-Car / La Mia Car
                Team Gloss

                Commenta


                • Re: Come lavate la vostra Golf

                  @cisco sai gia' a quanto ammontano le spese di spedizione? anche io sarei intenzionato a prendere sia quelli per i vetri che quelli gialli 4 pcs microfiber superplush buffing cloth towel.
                  Eventualmente a sapere il totale in euro di ordine piu' spedizione se ci sto dentro con i soldi possiamo dividerci le spese
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • Ragazzi cosa posso usare per il volante???

                    Commenta


                    • Re: Come lavate la vostra Golf

                      Io per il volante un paio di volte ho usato la crema Nivea Lascia il volante molto morbido e una volta asciugata non unge.

                      ---------- Post added at 19:29 ---------- Previous post was at 19:26 ----------

                      Originariamente inviato da Gas Visualizza il messaggio
                      @cisco sai gia' a quanto ammontano le spese di spedizione? anche io sarei intenzionato a prendere sia quelli per i vetri che quelli gialli 4 pcs microfiber superplush buffing cloth towel.
                      Eventualmente a sapere il totale in euro di ordine piu' spedizione se ci sto dentro con i soldi possiamo dividerci le spese
                      Per i 4 panni in microfibra la spedizione è gratuita (indipendentemente dalla quantità), mentre per i panni vetro sono circa 3,50 € di spedizioni...
                      Domani x chi li ha ordinati: nessun problema con la dogana?

                      Commenta


                      • Re: Come lavate la vostra Golf

                        Io li ho già ordinati due volte mai un problema unica cosa ci impiegano parecchio dalle 2 alle 3 settimane.

                        Commenta


                        • Re: Come lavate la vostra Golf

                          @criveGTI : io uso un panno in microfibra umido e sulla Polo usavo alche il Calzanetto (quello per lucidare le scarpe) per renderlo più bello, appiccica un po' all'inizio, ma se lo metti la sera, l'indomani mattina è un bijoux! Sulla Golf non ho ancora fatto nulla, perché non ne ha bisogno, ha 9 mesi di vita e 9.400km circa!
                          I panni in microfibra per i vetri si trovano anche in un qualsiasi negozio che vende roba per la casa (es. Risparmiocasa) e sono anche meglio di quelli presi nei vari Norauto e simili...secondo me.
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • Re: Come lavate la vostra Golf

                            criveGTI Ciao Simone,io per volante e altri inserti in pelle ho preso dal solito sito il kit fenice..anche se la mia macchina ha 2 mesi di vita,l'ho gia passato due volte con buon risultati...alla fine meglio curarla in anticipo,che trovarsi il volante che si sfoglia e poi non si puo piu sistemare
                            sigpicR-LINE club n.21
                            the white club n.167

                            Commenta


                            • Re: Come lavate la vostra Golf

                              Lo trovo sul sito la cura dell auto???

                              Commenta


                              • Re: Come lavate la vostra Golf

                                si lo trovi li e non costa nemmeno molto sui 20euri
                                sigpicR-LINE club n.21
                                the white club n.167

                                Commenta


                                • Re: Come lavate la vostra Golf

                                  Ok grazie mille!!!

                                  Commenta


                                  • Re: Come lavate la vostra Golf

                                    per asciugare la macchina dopo il lavaggio usate tutti la microfibra?
                                    la pelle naturale scamosciata nessuna l'ha usata?
                                    La cosa scomoda è che il panno in microfibra ogni volta va lavato, la pelle basta una bagnata, la si fa asciugare ed è pronta al nuovo uso!
                                    Cosa mi consigliate soprattutto considerando che la mia golf è nero perla???

                                    Commenta


                                    • Re: Come lavate la vostra Golf

                                      rulli e buonanotte! anche se l'ultima volta ho trovato a fine corsa i tergicristalli alzati!!! verticali!! quindi sti rulli viaggiano forte!!!
                                      la golf è nera!

                                      Commenta


                                      • Re: Come lavate la vostra Golf

                                        Originariamente inviato da Ste@vw Visualizza il messaggio
                                        per asciugare la macchina dopo il lavaggio usate tutti la microfibra?
                                        la pelle naturale scamosciata nessuna l'ha usata?
                                        La cosa scomoda è che il panno in microfibra ogni volta va lavato, la pelle basta una bagnata, la si fa asciugare ed è pronta al nuovo uso!
                                        Cosa mi consigliate soprattutto considerando che la mia golf è nero perla???
                                        Io la pelle l'adopero solo per i vetri (prima l'adoperavo anche per la carrozzeria) ma adesso utilizzo la microfibra che mi crea meno segni durante l'asciugatura.
                                        Per quanto riguarda la pelle...sembra che non debba essere lavata...ed invece va lavata anch'essa a fine di ogni lavaggio perchè trattiene parecchio sporco (prova a risciacquarla varie volte in un secchio con acqua pulita e poi vedrai come diventa l'acqua).

                                        Commenta


                                        • Re: Come lavate la vostra Golf

                                          Ciao Canest sono sul sito lacuradellauto e devo comprare un panno in microfibra,sai domani mi consegnano la golfina,ma non saprei qquale scegliere.
                                          Help Help
                                          sigpic
                                          Golf 2.0tdi highline nera,vetri neri cerchi 18vancouver,radio 510,pack specchi,multimedia,tetto apribile,bracciolo anteriore,volante multifunzione
                                          18 modifiche vw..... ........-Le perle nere n.86-

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X