quindi anche con un panno in microfibra le righette si vedranno cmq??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Come lavate la vostra Golf
Comprimi
X
-
Re: Come lavate la vostra Golf
quindi anche con un panno in microfibra le righette si vedranno cmq??Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Non fare righe è quasi impossibile, però se lavi bene la superficie e passi con un panno in microfibra per asciugare in maniera morbida i graffi da asciugatura si ridurranno di molto.
e comunque a volte le righe possono essere date anche dallo sfregamento eccessivo sullo sporco (per questo dicevo che un buon prelavaggio che ammorbidisce lo sporco è utile).
Commenta
-
a mano da solo!!!
prima passo un prodotto sciogli resina (sta spesso sotto gli alberi), poi passo con la lancia il acqua calda+sapone un paio di volte, spugno tuttto, se necessario ripasso acqua+sapone, risciacquo, brillantante, asciugo con pelle di daino.
ogni tanto lavo anche i tappetini e pulisco gli interni.
poi per i vetri uso un prodotto apposta.
diciamo che in un ora viene un bel lavorettoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da canest Visualizza il messaggioPer non avere gli aloni dei asciugare con un panno
Anche il fango e il catrame?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Ezio Visualizza il messaggioa mano da solo!!!
prima passo un prodotto sciogli resina (sta spesso sotto gli alberi), poi passo con la lancia il acqua calda+sapone un paio di volte, spugno tuttto, se necessario ripasso acqua+sapone, risciacquo, brillantante, asciugo con pelle di daino.
ogni tanto lavo anche i tappetini e pulisco gli interni.
poi per i vetri uso un prodotto apposta.
diciamo che in un ora viene un bel lavoretto
Tutto bene fino all'asciugatura con pelle di daino... utilizzando quella tutto il lavoro fatto prima lo vanifichi... meglio un panno in microfibra per l'asciugatura... ma un panno di quelli plush ultramorbidisigpic
White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )
Commenta
-
ah si? non lo sapevo.. l'unica pecca riscontrata con la pelle di daino è che dopo qualche utilizzo continuava a rompersi -.-
cosa intendi per plush ultramorbidi?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
http://www.lacuradellauto.it/prodotto-142882/Cobra-Gold-Plush-Microfiber-XL-25x36.aspx
Intendo questi quisigpic
White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )
Commenta
-
Originariamente inviato da 150 Visualizza il messaggioSi fango, moscherini viengono via subito, di catrame non ne ho mai preso
Commenta
-
Originariamente inviato da Matteo[V] Visualizza il messaggio
possibile che io ne abbia uno simile per gli interni? O_O
comunque solo per curiosità cosa cambia tra pelle di daino e quello?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
La microfibra a differenza della pelle di daino ha un'azione più delicata sulla superficie. Nalla pelle di daino le sporcizie raccolte causano più facilmente i micrograffi sulla carrozzeria.
Commenta
-
Devi stenderlo (spalmarlo) in continuazione fino alla totale scomparsa (o quasi a seconda dei prodotti di cui si dispone, l'importante è lavorarlo il più possibile).
Non devi lasciarlo seccare perchè altrimenti quando lo vai a togliere rischi di creare graffi.
Se rimangono dei residui durante l'operazione di lucidatura conviene aiutarsi con un prodotto detergente e con la microfibra per toglierli.
Commenta
-
Immagina sia un lucido da scarpe: devi continuare a "fregare" fin quando non ne vedi +.
P.S.
non serve premere come un maledetto.
Commenta
-
Originariamente inviato da SaMaBa Visualizza il messaggioGuarda, posso anche sforzarmi a crederci, ma un insetto spatasciato sul muso se non lo rimuovi con un'azione meccanica non vien via manco a pagare, usa quel che vuoi,compresi i rimuovi insetti.
Anche se la macchina è cerata per bene, anche se durante il lavaggio con idro uso prodotti specifici, beh il buon lavaggio meccanico a mano è necessario perchè anche se si rimuovono con la lancia gli insetti lasciano sempre un'alone che opacizza la vernice ... e non mi piace !The white club
Commenta
-
Sì è + abrasivo dell M205.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta