annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Come lavate la vostra Golf

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Come lavate la vostra Golf

    Ciao diego a me hanno detto che potresti vedere la differenza di colore dovuta al fatto che la parte sotto la scritta e protetta dal sole,credo che questo incovegniente lo si possa riscontrare dopo un pò non dopo nemmeno un mese dalla produzione della macchina,nella peggior delle ipotesi rimetterei su le scritte
    sigpic
    Golf 2.0tdi highline nera,vetri neri cerchi 18vancouver,radio 510,pack specchi,multimedia,tetto apribile,bracciolo anteriore,volante multifunzione
    18 modifiche vw..... ........-Le perle nere n.86-

    Commenta


    • Re: Come lavate la vostra Golf

      Esatto, se la lasci un paio d'anni fuori all'aperto al sole tutto il giorno allora forse noti una leggera differenza di colore... Vai tranquillo che non si vede nulla... Dopo però dai una bella cerata e lucidata
      sigpic
      Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

      Commenta


      • Re: Come lavate la vostra Golf

        Certo diego grazie mille
        sigpic
        Golf 2.0tdi highline nera,vetri neri cerchi 18vancouver,radio 510,pack specchi,multimedia,tetto apribile,bracciolo anteriore,volante multifunzione
        18 modifiche vw..... ........-Le perle nere n.86-

        Commenta


        • Re: Come lavate la vostra Golf

          Originariamente inviato da TagazziGTD Visualizza il messaggio
          ...e dove lo vedi il navigatore VW? Quello è un normalissimo RCD 510...


          ---------- Post added at 17:20 ---------- Previous post was at 17:18 ----------

          Originariamente inviato da clodgti Visualizza il messaggio
          Ciao, domanda : perchè hai messo un navigatore quando hai gia il navigatore WW ?

          come ti trovi con il prodotto coralux ?
          ciao, prima risposta te l'ha data TagazziGTD, per la seconda diciamo che pulisce bene e non è male anche se , parere personale, la pelle malgrado abbia usato il detergente/crema mi sembra ancora dura...boh.... come si vede dalla foto scura ieri ho abbondato per vedere se oggi era cambiato qualcosa ma.... non mi pare....

          prossimamente comprerò sto benedetto kit fenice che tutti ne parlano un gran bene e poi ti dirò...[COLOR="Silver"]

          ---------- Post added at 17:22 ---------- Previous post was at 17:20 ----------

          Originariamente inviato da canest Visualizza il messaggio
          Ospite: la claybar la puoi utilizzare anche sui vetri e dopo averla passata sarebbe bene risciacquare e asciugare.
          ?? mai risciacquato dopo la clay, sempre asciugato con lo straccio in dotazione del kit meguiars.....
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • Re: Come lavate la vostra Golf

            Io risciacquo per non lasciare tracce del lubrificante per la clay.
            Comunque la clay ti conviene passarla (se la macchina non ti si asciuga troppo velocemente) subito dopo lavaggio/risciacquo almeno non devi asciugarla due volte.

            Commenta


            • Re: Come lavate la vostra Golf

              Questi sono i segni di cui vi parlavo, dite che con macchinetta e polish riesco a sistemarli?
              File allegati
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • Re: Come lavate la vostra Golf

                non trucidatemi, mancano ancora i vetri da fare auhauahauhauhau e non solo.....

                ahhhhhhhh le donne....

                oggi ho iniziato con una bella risciacquata, proseguita pulizia cerchi e lavaggio 2 secchi e tanto olio di gomito, bestemmiato per i segni delle porte che mi lasciano certi imbecilli, passato la clay su tutta l'auto (tranne i vetri ahahah, era finito il liquido mannaggia), tentato una "polishata" sul cofano, bestemmie in aramaico per toglierlo e in certi punti nemmeno veniva via più, così sono riandato di clay (non uccidetemi ) , passato la cera su cofano e baule.... (ora vi chiederete, e il resto dell'auto no? NO !!! ahahah, colpa della donna!!!!! : Mad2 )

                che poi con il caldo che faceva mi stavo chiedendo chi me l'avesse fatto fare e perchè non ho voluto attendere ancora una settimanella e fare tutto con la roto...

                e ora.... fotineeeeeee ahah
                File allegati
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • Re: Come lavate la vostra Golf

                  Originariamente inviato da canest Visualizza il messaggio
                  Io risciacquo per non lasciare tracce del lubrificante per la clay.
                  Comunque la clay ti conviene passarla (se la macchina non ti si asciuga troppo velocemente) subito dopo lavaggio/risciacquo almeno non devi asciugarla due volte.
                  aahhah credi ke mi cambi qualcosa asciugarla una volta in più su una pulizia di 10 ore? ahahah :P
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • Re: Come lavate la vostra Golf

                    Il motore sembra nuovo!!! Domani mi metto all opera pure io!!!

                    Commenta


                    • Re: Come lavate la vostra Golf

                      I segni sembrano superficiali, secondo me coi giusti tamponi/prodotti si riescono a rimuovere con la lucidatrice.
                      Beato te che hai 10 ore per lavare l'auto...

                      Commenta


                      • Re: Come lavate la vostra Golf

                        Non so te ma io evito di asciugarla 2 volte:
                        lavo
                        passo la clay
                        rilavo veloce
                        asciugo.
                        FINITO.

                        Poi una cosetta che vale per tutti: non è che adesso tutte le volte che lavate l'auto dovete passare clay, polish e cere/sigillanti.
                        No perchè se tutte le volte fate sto lavoro prima o poi (più prima che poi) il trasparente lo finite e poi son dolori...
                        La cosa si fa una volta fatta bene e poi per un po' di mesi direi che si può evitare (questo in linea generale salvo eccezioni).
                        Sul discorso cere/sigillanti invece dipende dalla durata delle stesse (da un paio di settimane a 6 mesi o giù di lì).


                        P.S.
                        Domani lavaggio della mia: è in uno stato PIETOSO.
                        La Mia Ex-Car / La Mia Car
                        Team Gloss

                        Commenta


                        • Re: Come lavate la vostra Golf

                          Originariamente inviato da criveGTI Visualizza il messaggio
                          Il motore sembra nuovo!!! Domani mi metto all opera pure io!!!
                          Dici bene, SEMBRA : Mrgreen: Mrgreen: Mrgreen

                          si può fare molto meglio, e poi mi sembra che la macchina fotografica nasconda i difetti ahahah

                          ---------- Post added at 19:27 ---------- Previous post was at 19:24 ----------

                          Originariamente inviato da canest Visualizza il messaggio
                          I segni sembrano superficiali, secondo me coi giusti tamponi/prodotti si riescono a rimuovere con la lucidatrice.
                          Beato te che hai 10 ore per lavare l'auto...
                          e che cavolo, non sono sposato, la donna che ho rompe comunque le ***** ma quando le dico : oggi Golf muuuuuuuuuuuta deve stare, capisci a me? ehehehe visto che pure lei indirettamente usufruisce della golf quando la porto in giro ... a parte ciò , la clay l'ultima volta 4 mesi fa, in 10 mesi 2 volte l'ho fatta, non mi sembra eccessivo

                          certo che piantare li il lavoro fatto a metà con auto claybarizzata ma cera solo su cofano e baule non è per niente na bella cosa
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • Re: Come lavate la vostra Golf

                            Originariamente inviato da GOLF-VI-GTI-DSG Visualizza il messaggio
                            Questi sono i segni di cui vi parlavo, dite che con macchinetta e polish riesco a sistemarli?
                            Non capisco che segni sono...di che genere e dovuti a cosa??
                            [

                            Commenta


                            • Re: Come lavate la vostra Golf

                              Originariamente inviato da Mezza/golf6 Visualizza il messaggio
                              Non capisco che segni sono...di che genere e dovuti a cosa??
                              bella bellissima domanda.... ehehe io presumo siano portiere altrui... perlomeno quello verticale... gli altri bohhhhh
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • Re: Come lavate la vostra Golf

                                Stamattina primo lavaggio della mia mk6.
                                bagnata abbontantemente;
                                shampo daytona (shampo con cera) con spugna in microfibra;
                                risciacquo abbondantemente;
                                lavaggio cerchi e parti sotto, stesso sciampo con spugna da guerra;
                                risciacuo abbondante;
                                asciugatura con pelle (credo vegetale).

                                Quindi dopo di che avrei un paio di domande. E' normale che nelle parti dove ha gia asciugato col sole rimangano gli aloni di tutte le micro goccioline? (poi quando passo per asciugare se ne vanno!!)
                                I vetri li ho puliti con lo "spruzzino per vetri" e panno asciutto, anchessi avevano gli aloni delle goccioline perche ho evitato di asciugarli. Ma tutt'ora contro luce sono in parte sporchi.
                                Tutto dipende dalla dose sbagliata di sapone o asciugatura? col panno "cobra gold xl" risolverei parecchio? Non capisco dove ho sbagliato per trovare le goccie stampate su vetri e cerchi. voi che dite?
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • Re: Come lavate la vostra Golf

                                  io intanto mangiato rabbia e non poco...ieri pulita e dato la cera...

                                  oggi, giretto in quel di Como, ritorno a casa, passa la mano sul cofano e.... sorpresa negativissima.... tutta l'auto è ruvidissima, come se avessi applicato colla sul cofano e poi avessi sparso manciate di sabbia da spiaggia ....

                                  che fare?
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • Re: Come lavate la vostra Golf

                                    Mamma mia come mai???

                                    Io ragazzi l ho lavata ieri ci ho messo 5 ore...

                                    Commenta


                                    • Re: Come lavate la vostra Golf

                                      dite che potrebbe trattarsi di resina proveniente dagli alberi???

                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • Re: Come lavate la vostra Golf

                                        Quasi sicuramente la colla viene dalla resina degli alberi e magari la polvere ha fatto il resto! Tranqui, una sciacquata e una passata normale subito e va via tutto, ovviamente non aspettare troppo!
                                        sigpic
                                        Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

                                        Commenta


                                        • Re: Come lavate la vostra Golf

                                          si ma porca paletta..... ahah... non è possibile che sono così sfigato...

                                          in quel di Como oltretutto ho preso una bella multa di 39 euro !!!! e sti ***** !!! posteggio blu, io furbo come una volpe convinto che fosse come in Svizzera ho messo il disco orario... uuuuuuuuuuu ke nervoso
                                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X