annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Come lavate la vostra Golf

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Come lavate la vostra Golf

    Originariamente inviato da GioGt84 Visualizza il messaggio
    Crive, io c'ho fatto 3 auto finora e ne ho ancora + di metà! parlo dei 30ml..
    Ah ah porca vacca!!!

    ---------- Post added 01/06/2011 at 11:21 ---------- Previous post was 31/05/2011 at 22:46 ----------

    Ragazzi se uso l M21 è un sigillante poi posso mettere la cera..?? O si usa uno dei 2? E un altra cosa...per i montanti dello sportello nero lucidi cosa posso usare tra i miei prodotti per graffi ecc...come anche per le minigonne ed estrattore nero lucido...

    Commenta


    • Re: Come lavate la vostra Golf

      da oggi me la lava crive la mia
      sigpic
      LoreGTI The White Club tessera n°112 - The GTI club 39°

      Commenta


      • Re: Come lavate la vostra Golf

        Originariamente inviato da criveGTI Visualizza il messaggio
        Ragazzi se uso l M21 è un sigillante poi posso mettere la cera..?? O si usa uno dei 2? E un altra cosa...per i montanti dello sportello nero lucidi cosa posso usare tra i miei prodotti per graffi ecc...come anche per le minigonne ed estrattore nero lucido...
        Ok per M21 prima e poi cera ma puoi benissimo utilizzare anche solo uno dei due...a seconda del tempo che hai e del risultato che vuoi ottenere.
        Se vuoi utilizzare entrambi, aspetta un pò di tempo dopo la stesura/rimozione dell'M21 in modo che si cristallizzi e poi puoi passare sopra la cera tranquillamente
        Per i graffi sulle parti lucide puoi provare con M205.

        Commenta


        • Re: Come lavate la vostra Golf

          Grazie mille!!! Ma di solito quanto si aspetta da quando si stende l M21 o cera per poi toglierlo?

          Commenta


          • Re: Come lavate la vostra Golf

            Come già detto più e più volte
            Per Parma smonto la hybrid con il D108...
            Lavaggio
            Poorboy white diamond
            Ributto su la hybrid
            E il giorno prima del raduno butto su il dodo red mist tropical
            Che ne pensate??? fiqo eeeeeeh??????
            sigpic
            White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

            Commenta


            • Re: Come lavate la vostra Golf

              Un pelino stratificata

              criveGTI per la rimozione di una cera bisogna che fai la prova del dito...cioè stendi un velo molto sottile di cera...aspetti che si asciughi e qui il tempo varia a seconda del tipo di cera ma anche a seconda delle condizioni climatiche (caldo/freddo/vento...), ora per vedere quando una cera è da rimuovere basta passare un dito sul velo di cera steso...se al passaggio del dito la cera viene asportata completamente e sotto si vede la carrozzeria pulita allora è ora di rimuovere...altrimenti rimarrebbe la ditata unta...in questo caso bisogna ancora aspettare.

              Commenta


              • Re: Come lavate la vostra Golf

                Grazie canest!!! Non vedo l ora di cimentarmi!!!
                Matteo a parma voglio vedere dal vivo il risultato!!!

                Commenta


                • Re: Come lavate la vostra Golf

                  ciao a tutti avrei bisogno di un consiglio,oggi ho lavato la macchina prima con sgrassatore d108 poi con shampo d 111..asciugata tutta..doamni voglio dare una passata con l'm21..sull'estrattore posteriore e sulle plastiche nere del paraurti anteriore e meglio dare l'm40 o il d160?
                  sigpicR-LINE club n.21
                  the white club n.167

                  Commenta


                  • Re: Come lavate la vostra Golf

                    Appena arrivano gli esperti ti diranno tutto!!!
                    Invece io ragazzi mi sono comprato l idropulitrice con la pistola a bassa pressione per fara la foam...ma nella bottiglia devo mettere lo shampoo poi??? quantità???

                    Commenta


                    • Re: Come lavate la vostra Golf

                      Originariamente inviato da chicco1987 Visualizza il messaggio
                      ciao a tutti avrei bisogno di un consiglio,oggi ho lavato la macchina prima con sgrassatore d108 poi con shampo d 111..asciugata tutta..doamni voglio dare una passata con l'm21..sull'estrattore posteriore e sulle plastiche nere del paraurti anteriore e meglio dare l'm40 o il d160?
                      Sulle plastiche non si passa la cera perchè solitamente lasciano aloni. Meglio il D160 per le plastiche esterne o M40 per quelle interne

                      criveGTI devi mettere lo shampoo diluito...per le diluizioni bisogna che fai le prove...inizia con la diluizione consigliata e aumenta col prodotto finchè non ottieni la schiuma che piace a te
                      Ultima modifica di canest; 06/06/2011, 09:36.

                      Commenta


                      • Re: Come lavate la vostra Golf

                        grazie mille canest,come sempre molto gentile.. piu rep per te
                        sigpicR-LINE club n.21
                        the white club n.167

                        Commenta


                        • Re: Come lavate la vostra Golf

                          Originariamente inviato da canest Visualizza il messaggio
                          Un pelino stratificata

                          @criveGTI per la rimozione di una cera bisogna che fai la prova del dito...cioè stendi un velo molto sottile di cera...aspetti che si asciughi e qui il tempo varia a seconda del tipo di cera ma anche a seconda delle condizioni climatiche (caldo/freddo/vento...), ora per vedere quando una cera è da rimuovere basta passare un dito sul velo di cera steso...se al passaggio del dito la cera viene asportata completamente e sotto si vede la carrozzeria pulita allora è ora di rimuovere...altrimenti rimarrebbe la ditata unta...in questo caso bisogna ancora aspettare.

                          Giusto un pelino
                          Ottima spiegazione de "la prova del dito"

                          Originariamente inviato da criveGTI Visualizza il messaggio
                          Grazie canest!!! Non vedo l ora di cimentarmi!!!
                          Matteo a parma voglio vedere dal vivo il risultato!!!
                          Sicuro difatti preparo tutto per quell'evento
                          sigpic
                          White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                          Commenta


                          • Re: Come lavate la vostra Golf

                            Ok ragazzi grazie mille!!! Che ***** hanno messo pioggia per non so quanti giorni...

                            Commenta


                            • Beh se piove fino a prima del raduno finiamo tutti sott'acqua :-)

                              Sent from my HTC Desire using Tapatalk
                              sigpic
                              White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                              Commenta


                              • Re: Come lavate la vostra Golf

                                Oggi ho attaccato la Polo della mia fidanzata.
                                Per ora, lavaggio e passaggio di claybar.
                                Domani lucidata e poi...
                                L'avevo trattata ad Ottobre/Novembre dello scorso anno e l'avevo finita con la Collnite #476.
                                La macchina ha fatto pochissimi chilometri ma garantisco che la Colli era ancora tutta lì: ne ho avuto la prova in questi giorni che ero sotto l'acqua con quest'auto.
                                Adesso tremendo dubbio: ripasso la Collnite (#476 o #845???) vado di sigillante (Wolfgang) metto la Finish Kare o l'ultima arrivata (Supernatural Hybrid)???
                                La Mia Ex-Car / La Mia Car
                                Team Gloss

                                Commenta


                                • Re: Come lavate la vostra Golf

                                  Ragazzi tre giorni fa' ho lavato l'auto , alla fine ho passato il polish, parcheggio l'auto in garage all'aperto e copro l'auto con il telo, oggi vado in auto tolgo il telo.....e sorpresa, l'auto e' piena di polvere bianca, la stessa del prodotto passato, ora 1- ho passato male il polish? 2-e' dipeso dal telo? 3 -dipeso da qualcosaltro ?
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • Re: Come lavate la vostra Golf

                                    SaMaBa ma per mettere la M 205,ci vuole un panno particolare?
                                    poi per la claybar,che pulitore bisogna associargli?
                                    Dai che dopo ordino....
                                    [

                                    Commenta


                                    • Re: Come lavate la vostra Golf

                                      Ragazzi mi consigliate qualcosa per la cura del volante? Magari qualche prodotto che aiuti a mantenere la pelle?

                                      Commenta


                                      • Re: Come lavate la vostra Golf

                                        Intanto sono arrivati anche a me i panni coreani... nel fine settimana li provo sulle moto...
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta


                                        • Re: Come lavate la vostra Golf

                                          Originariamente inviato da Mezza/golf6 Visualizza il messaggio
                                          SaMaBa ma per mettere la M 205,ci vuole un panno particolare?
                                          poi per la claybar,che pulitore bisogna associargli?
                                          Dai che dopo ordino....
                                          Nessun panno, ci vuole un tampone
                                          Eccone alcuni compatibili



                                          sigpic
                                          White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X