annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Come lavate la vostra Golf

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Come lavate la vostra Golf

    AHAHHA si infatti!!!

    Ma se si prende sto kit conviene??? http://www.lacuradellauto.it/prodott...r-Kit-Pro.aspx

    Commenta


    • Re: Come lavate la vostra Golf

      Originariamente inviato da TagazziGTD Visualizza il messaggio
      Bravo... Però portali su sti prodotti che te li scrocco!!!
      ...se paghi in natura te li presto....o forse anche no!!!

      @Crive....lo starter è buono....però le confezioni piccole durano poco,specialmente i prodotti che vanno dati puri e non diluiti.
      Certo per cominciare a provare va benissimo...
      sigpic

      Commenta


      • Re: Come lavate la vostra Golf

        Ok magari ci faccio un pensierino!!!

        Commenta


        • Re: Come lavate la vostra Golf

          Originariamente inviato da criveGTI Visualizza il messaggio
          AHAHHA si infatti!!!

          Ma se si prende sto kit conviene??? http://www.lacuradellauto.it/prodott...r-Kit-Pro.aspx

          Conviene sicuramente si perché comprando i prodotti singolarmente ti costa un botto di più...
          io integrerei il kit con un cobra gold plush xl, un gallone di D155 che la confezione nel kit è pochissima, poi una cera da applicare al posto dell'M21
          E qualche altra spugnetta gialla pinnacle che sono troppo comode

          Originariamente inviato da TagazziGTD Visualizza il messaggio
          ...e pensare che una volta bastava acqua secchio con detersivo per i piatti e spugna! E uno straccio vecchio per asciugare!!!
          Erano altri tempi... anche tu dopo il worth vedrai... io non sarei MAI andato in casa con ettam ti parlerà di prodotti tutto il tempo

          Originariamente inviato da Lupin GTI Visualizza il messaggio
          ...se paghi in natura te li presto....o forse anche no!!!

          @Crive....lo starter è buono....però le confezioni piccole durano poco,specialmente i prodotti che vanno dati puri e non diluiti.
          Certo per cominciare a provare va benissimo...
          Posso venire a vedere? ^_^
          Quoto riguardo alle confezioni piccole e durano poco specie quelle da non diluire... però è buono per farsi un'idea su quali prodotti comprare successivamente
          Per la cronaca io ho quasi tutti i prodotti dello starter

          Originariamente inviato da criveGTI Visualizza il messaggio
          Con tutti quei prodotti non ci salto fuori hahhah
          All'inizio uno non sa dove sbattere la testa, specie se scrivi nel forum de lacuradellauto dove la gente ti consiglia 18000 prodotti... meglio seguire questo topic fidati
          sigpic
          White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

          Commenta


          • Re: Come lavate la vostra Golf

            ciao rgaazzi per pulire cruscotto e plastiche interne e meglio l'm40 o il green 9000?mi potreste anche dire se usarli puri o come diliurli?ringrazio in anticipo
            sigpicR-LINE club n.21
            the white club n.167

            Commenta


            • Re: Come lavate la vostra Golf

              Il green9000 è uno sgrassatore serve per togliere lo sporco, l'M40 è un ravvivante.
              Quindi per fare un lavoro completo prima passi il green9000 e poi l'M40...se hai bisogno solo di pulire basta il primo, se invece devi solo ravvivare è sufficiente il secondo.
              L'M40 va utilizzato puro e passato con microfibra.
              Il green9000 ha una marea di diluizioni consigliate a seconda dello sporco...per gli interni è consigliata la diluizione da 1:20 a 1:60 (una parte di prodotto e XX parti di acqua)

              Io non l'ho ancora provato... ma mi incuriosice molto...e con queste tipo di diluizioni deve anche essere molto potente.
              Ultima modifica di canest; 27/05/2011, 10:46.

              Commenta


              • Re: Come lavate la vostra Golf

                grazie mille canest sei stato molto dettagliato nella risposta oggi li provo entrambi poi ti dico che risultato ho avuto!
                sigpicR-LINE club n.21
                the white club n.167

                Commenta


                • Re: Come lavate la vostra Golf

                  Ragazzi un info, i vari panni che usate per la vostra auto (microfibra, pelle ect) quando sono umiti come gli asciugate? e per lavarli? mi hanno consigliato di lavarli in lavatrice e poi per asciugarli stederli al sole
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • Re: Come lavate la vostra Golf

                    Raga se prendo sta roba me la spediscono tutta a casa...ce qualche pagamento strambo???

                    Commenta


                    • Re: Come lavate la vostra Golf

                      Per asciugarli li appendi e via
                      Per lavarli la microfibra va fatta a mano, in acqua da 40 a 60 gradi massimo con scaglie di sapone di marsiglia sarebbe la versione consigliata ma non vengono poi benissimo
                      Oppure in lavatrice a bassa temperatura

                      ---------- Post added at 12:50 ---------- Previous post was at 12:30 ----------

                      http://lacuradellauto.forumattivo.co...one-microfibra
                      sigpic
                      White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                      Commenta


                      • Re: Come lavate la vostra Golf

                        criveGTI te la spediscono a casa e solitamente sono anche molto veloci...ci sono in più le spese di spedizione standard

                        Commenta


                        • Re: Come lavate la vostra Golf

                          criveGTI 1 massimo 2 giorni dal pagamento ti arriva la roba, festivi esclusi
                          sigpic
                          White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                          Commenta


                          • Re: Come lavate la vostra Golf

                            Grazie ragazzi gentilissimi...ma dite che è indispensabile l idropulitrice?

                            Commenta


                            • Re: Come lavate la vostra Golf

                              Non è indispensabile ma aiuta (nel risciacquo, se si vuole fare foaming e poi il getto a pressione porta via qualcosina qunidi anche in fase di pulizia).

                              Commenta


                              • Re: Come lavate la vostra Golf

                                Ora io sto semplicemente usando il tubo dell acqua e uno shampoo con cera con un guanto bianco quello che sembra pelo...

                                Commenta


                                • Re: Come lavate la vostra Golf

                                  Se riesci comunque bene puoi continuare così, l'idropulitrice è uno strumento in più ma non è indispensabile...e poi se proprio gli si vuole dare l'acqua con getto a pressione si va un attimo al self e via...
                                  Ultima modifica di canest; 27/05/2011, 14:27.

                                  Commenta


                                  • Re: Come lavate la vostra Golf

                                    Ragazzi allora sto per fare l ordine seguendo i vostri consigli...:

                                    D155 1 gallone

                                    Meguiar's Water Magnet Drying Towel Panno Super Assorbente

                                    Meguiar's Starter Kit Pro

                                    Cobra Gold Plush Microfiber XL 25'x36

                                    Meguiar's Microfiber Wash Mitt EU Version

                                    Pinnacle Poly Foam - Applicatore per cere 3 pz.*

                                    Devo aggiungere qualcosina in più???

                                    Commenta


                                    • Re: Come lavate la vostra Golf

                                      oggi primo lavaggio con d111 davvero ottimo risultato e per l'interno green9000 e m40 entrambi prodotti validi e con ottimo risultato!
                                      sigpicR-LINE club n.21
                                      the white club n.167

                                      Commenta


                                      • Re: Come lavate la vostra Golf

                                        criveGTI spettacolo direi di provare anche una cera da affiancare o mettere insieme all'M21 che è un sigillante... vai su un panel pot della dodo così provi e vedi come ti trovi... poca spesa tanta resa
                                        Vai di lightfantastic da 30ml sulla macchina bianca va alla grande altrimenti punta ad una M16 impegnativa o M26 liquida più semplice
                                        sigpic
                                        White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                                        Commenta


                                        • Re: Come lavate la vostra Golf

                                          Grande matteo!!! Grazie mille!!! quando mi arriverà tutta quella roba non so mica da dove iniziare come diluire ahhahaha

                                          e ragazzi mi fate spendere dei soldi ahhahahahha

                                          Ordine fatto ho aggiunto quella che mi hai detto te matteo!!! e 2 spruzzini...

                                          tot 199.98 euro
                                          Ultima modifica di criveGTI; 27/05/2011, 20:45.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X