Grazie canest per la risposta veloce,prima di procedere aspetto il tuo link e prego che la macchia vada via al 100%-
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Come lavate la vostra Golf
Comprimi
X
-
Re: Come lavate la vostra Golf
Grazie canest per la risposta veloce,prima di procedere aspetto il tuo link e prego che la macchia vada via al 100%-Golf VI 1.6 TDI HL Bianco-DSG-Xeno+ Led ant. & post.-assetto+porto17"-antif.volumetrico-pack specchi- Tetto Apribile -Bluetooth Premium-RCD 510-
Retrocamera Emblema-Extra time......The White Club 196
-
Diluizioni meguiar's
MediaFire is a simple to use free service that lets you put all your photos, documents, music, and video in a single place so you can access them anywhere and share them everywhere.
Fonte: www.lacuradellauto.itsigpic
White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )
Commenta
-
Golf jjj
Allora... i link sono questi:
cielo Ho notato che il cielo (il tetto dall'intero) e' un po sporco, sara' lo smog cittadino perche non ci fumo.... Volevo sapere come potrei smacchiarlo compre
Ecco alcuni esempi di cosa può fare questo fantastico prodotto abbinato alla tornador su moquettes sul cielo su pelle
l'utente professionista consiglia l'utilizzo di una pistola professinoale che però costa un botto...secondo me con un pò di pazienza si riesce anche con la microfibra come consigliato nel primo link.
Ultima modifica di canest; 19/05/2011, 21:22.
Commenta
-
Si (anche se molto dipende dalle condizionimetereologiche e di utilizzo dell'auto), però è sempre meglio pulire bene la superficie prima di ristendere la cera, in modo che la tenuta e il suo effetto sia massimo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Matteo[V] Visualizza il messaggioCavolo lo sapevo che dovevo prendere il D108 l'ho dimenticato nell'ordineThe white club
Commenta
-
Originariamente inviato da noor Visualizza il messaggioChiedo agli esperti.
Domani ritiro l'auto di colore Blu Grafite, cosa mi consigliate come primo intervento?sigpic
LoreGTI The White Club tessera n°112 - The GTI club 39°
Commenta
-
Originariamente inviato da canest Visualizza il messaggioD108:
- 20:1 per decerare.
- 4:1 per sporco difficile
- 10:1 per sporco medio
D130: puro
M40: puro
D111: 30-40ml in 4lt quindi circa 1:10
D150 e RIM7: puro
quelli piccoli non li vedo...
D101: 1:10 sporco leggero - 1:4 sporco difficile
D110: 1:400Originariamente inviato da Matteo[V] Visualizza il messaggioDiluizioni meguiar's
MediaFire is a simple to use free service that lets you put all your photos, documents, music, and video in a single place so you can access them anywhere and share them everywhere.
Fonte: www.lacuradellauto.itOriginariamente inviato da canest Visualizza il messaggioAllora... i link sono questi:
cielo Ho notato che il cielo (il tetto dall'intero) e' un po sporco, sara' lo smog cittadino perche non ci fumo.... Volevo sapere come potrei smacchiarlo compre
Ecco alcuni esempi di cosa può fare questo fantastico prodotto abbinato alla tornador su moquettes sul cielo su pelle
l'utente professionista consiglia l'utilizzo di una pistola professinoale che però costa un botto...secondo me con un pò di pazienza si riesce anche con la microfibra come consigliato nel primo link.
sigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da canest Visualizza il messaggioSi (anche se molto dipende dalle condizionimetereologiche e di utilizzo dell'auto), però è sempre meglio pulire bene la superficie prima di ristendere la cera, in modo che la tenuta e il suo effetto sia massimo.sigpic
Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!
Commenta
-
Originariamente inviato da TagazziGTD Visualizza il messaggioApprofittiamone... Quindi esistono prodotti "deceranti"... Ne trovo qualcuno da Bep's o in negozi normali? Hanno un nome particolare? Magari in futuro farò l'ordine sulla curadellauto ma vorrei evitare di diventare un drogato di quel sito anche se prima o poi...
Su un'auto a posto potrebbero danneggiare la vernice e/o altri particolari.
Commenta
-
Niente da fare... ho fatto l'ordine l'altro giorno ma NON sono contento... e poi mi sono accorto ora di aver quasi finito il D155...
Sicuramente a brevissimo farò un nuovo ordine
D155 da 3 litri
Red mist
D108
Spugnette gialle (troppo comode per incerare) cavolo ho provato tamponi di tutti i tipi ma le "gialle" sono le migliori
E sto pensando alla rotorbitale... non ce la faccio fisicamente a lucidarla a mano... e i pezzetti che ho provato non mi vengono benesigpic
Commenta
-
Teo d'accordissimo sul D155 in tanica e sui pad gialli, utile anche il D108...del Red Mist che te ne fai? Tanto hai la macchina sempre inceratissima
Ps. serve una tua recensione sulle differenze tra Gold Plush e Gold Plush Deluxe 600....tu li hai entrambi se non ricordo male.
Commenta
-
canestro red mist per ravvivare la supernatural hybrid
Il gold plush secondo me è il migliore come rapporto qualità prezzo
Il deluxe è supermorbidissimo 10 mi fido di più quando devo usarlo per togliere la cera (a volte in alcuni punti ne lascio troppa e devo fare più pressione)
L'altra volta acquistai insieme ad un mio amico un panno in microfibra alternativo per un ragazzo in quanto i gold plush erano finiti...
http://www.lacuradellauto.it/prodott...ing-Cloth.aspx non è niente male... un pò pelosino ma morbidissimo... più piccolo del cobra e per togliere la cera è molto molto comodo... a sto giro lo provo anche iosigpic
Commenta
-
Ecco appunto: recensione (ma non li hai presi i coreani???).
Poi, perchè non sei soddisfatto?
Hai tutto e + di tutto per fare dei lavori della mad0nn@: se ti manca solo un decerante e un quick non disperare.
Commenta
-
SaMaBa non sono contento perché ho fatto l'ordine e mi manca della roba (oltre alla rotorbitale):
Dovevo fare un attimo di inventario prima di procedere all'ordine.
Secondo me è impossibile lucidare la macchina a mano con il polish... ti viene un braccio così!!! a me non viene per niente bene... mi restano i micrograffi!!! come caSSo si levano???sigpic
Commenta
-
Per i graffi su un trasparente tosto come quello audi vw ci vuole la lucidatrice...o il braccio bionico.
Ecco il panno in microfibra Dodo Fantastic Fur che hai postato, a vederlo dalla foto, mi sembra fatto come quelli coreani segnalati da SaMaBa (che si merita +rep per il ink) che hanno un pelo molto lungo (il vero super plush ) e che sono favolosi in rimozione e ottimi anche per l'asciugatura...peccato non li facciano in misura superiore a 60x40. L'unico lato negativo è che sono un pò pesanti.Ultima modifica di canest; 20/05/2011, 11:42.
Commenta
-
canestro grazie allora sono tranquillo che mi stava prendendo male... mi sa che prima o poi sclero e prenderò la rotorbitale... adesso non ce l'hanno disponibile però... ormai vado a dopo l'estate in previsione dell'inverno
Riguardo al panno io l'ho sentito con mano, è a pelo lungo... quasi più del gold lato pelo lungo ma è di una morbidezza che ci son rimasto... e non ti dà quell'effetto dei panni gold e deluxe che ti resta attaccato alle dita...
---------- Post added at 11:55 ---------- Previous post was at 11:55 ----------
In tutti i casi non li userei in asciugatura quindi non diventerebbero pesantisigpic
Commenta
-
Allora se prendi i coreani vedrai che ti piaceranno perchè sono proprio come li hai descritti... io li utilizzo anche in asciugatura...sembra di fare i paesi in palestra quando sono pieni d'acqua
Commenta
-
No i gold plush presi il kit sul sito de lacuradellauto, il deluxe sempre sul sito così per vedere com'era... Ah riguardo ai panni cobra gold plush e deluxe... c'è l'etichetta made in koreasigpic
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta