annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Come lavate la vostra Golf

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Come lavate la vostra Golf

Grazie canest per la risposta veloce,prima di procedere aspetto il tuo link e prego che la macchia vada via al 100%-
    Golf VI 1.6 TDI HL Bianco-DSG-Xeno+ Led ant. & post.-assetto+porto17"-antif.volumetrico-pack specchi- Tetto Apribile -Bluetooth Premium-RCD 510-
    Retrocamera Emblema-Extra time
    ......
    The White Club 196

Commenta

Diluizioni meguiar's
      MediaFire is a simple to use free service that lets you put all your photos, documents, music, and video in a single place so you can access them anywhere and share them everywhere.

Fonte: www.lacuradellauto.it
      sigpic
      White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

Commenta

Golf jjj
        Allora... i link sono questi:

cielo Ho notato che il cielo (il tetto dall'intero) e' un po sporco, sara' lo smog cittadino perche non ci fumo.... Volevo sapere come potrei smacchiarlo compre

Ecco alcuni esempi di cosa può fare questo fantastico prodotto abbinato alla tornador su moquettes sul cielo su pelle

l'utente professionista consiglia l'utilizzo di una pistola professinoale che però costa un botto...secondo me con un pò di pazienza si riesce anche con la microfibra come consigliato nel primo link.

Ultima modifica di canest; 19/05/2011, 21:22.

Commenta

Ma voi "decerate" prima di ridare la cera? Se la do ogni 2 mesi, non dovrebbe più esserci giusto?
          sigpic
          Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

Commenta

Si (anche se molto dipende dalle condizionimetereologiche e di utilizzo dell'auto), però è sempre meglio pulire bene la superficie prima di ristendere la cera, in modo che la tenuta e il suo effetto sia massimo.

Commenta

Originariamente inviato da Matteo[V] Visualizza il messaggio
              Cavolo lo sapevo che dovevo prendere il D108 l'ho dimenticato nell'ordine
              Sapessi quante cose mi vengono in mente dopo ogni compera !!!
              The white club

Commenta

Originariamente inviato da noor Visualizza il messaggio
                Chiedo agli esperti.
                Domani ritiro l'auto di colore Blu Grafite, cosa mi consigliate come primo intervento?
                niente perchè è gia incerata comunque non metterlaMAI sotto le spazzole e lavala con le lance.
                sigpic
                LoreGTI The White Club tessera n°112 - The GTI club 39°

Commenta

Originariamente inviato da canest Visualizza il messaggio
                  D108:

- 20:1 per decerare.
                  - 4:1 per sporco difficile
                  - 10:1 per sporco medio

D130: puro

M40: puro

D111: 30-40ml in 4lt quindi circa 1:10

D150 e RIM7: puro

quelli piccoli non li vedo...
                  D101: 1:10 sporco leggero - 1:4 sporco difficile
                  D110: 1:400
                  Originariamente inviato da Matteo[V] Visualizza il messaggio
                  Diluizioni meguiar's
                  MediaFire is a simple to use free service that lets you put all your photos, documents, music, and video in a single place so you can access them anywhere and share them everywhere.

Fonte: www.lacuradellauto.it
                  Allora... i link sono questi:

cielo Ho notato che il cielo (il tetto dall'intero) e' un po sporco, sara' lo smog cittadino perche non ci fumo.... Volevo sapere come potrei smacchiarlo compre

Ecco alcuni esempi di cosa può fare questo fantastico prodotto abbinato alla tornador su moquettes sul cielo su pelle

l'utente professionista consiglia l'utilizzo di una pistola professinoale che però costa un botto...secondo me con un pò di pazienza si riesce anche con la microfibra come consigliato nel primo link.

Grazie mille...adesso vedrò come fare!!
                  sigpic

Commenta

Si (anche se molto dipende dalle condizionimetereologiche e di utilizzo dell'auto), però è sempre meglio pulire bene la superficie prima di ristendere la cera, in modo che la tenuta e il suo effetto sia massimo.
                    Approfittiamone... Quindi esistono prodotti "deceranti"... Ne trovo qualcuno da Bep's o in negozi normali? Hanno un nome particolare? Magari in futuro farò l'ordine sulla curadellauto ma vorrei evitare di diventare un drogato di quel sito anche se prima o poi...
                    sigpic
                    Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

Commenta

Un prodotto sgrassante o sgrassatore va benissimo

Commenta

Originariamente inviato da TagazziGTD Visualizza il messaggio
                        Approfittiamone... Quindi esistono prodotti "deceranti"... Ne trovo qualcuno da Bep's o in negozi normali? Hanno un nome particolare? Magari in futuro farò l'ordine sulla curadellauto ma vorrei evitare di diventare un drogato di quel sito anche se prima o poi...
                        Attenzione che certi deceranti servono per togliere la cera sulle auto nuove quando arrivano dalla fabbrica; questa cera (almeno per le Fiat) è un protettivo che non viene via con il normale lavaggio ed alla vista l'auto appare come se fosse molto sporca.
                        Su un'auto a posto potrebbero danneggiare la vernice e/o altri particolari.

Commenta

Niente da fare... ho fatto l'ordine l'altro giorno ma NON sono contento... e poi mi sono accorto ora di aver quasi finito il D155...
                          Sicuramente a brevissimo farò un nuovo ordine
                          D155 da 3 litri
                          Red mist
                          D108
                          Spugnette gialle (troppo comode per incerare) cavolo ho provato tamponi di tutti i tipi ma le "gialle" sono le migliori
                          E sto pensando alla rotorbitale... non ce la faccio fisicamente a lucidarla a mano... e i pezzetti che ho provato non mi vengono bene
                          sigpic

Commenta

Teo d'accordissimo sul D155 in tanica e sui pad gialli, utile anche il D108...del Red Mist che te ne fai? Tanto hai la macchina sempre inceratissima

Ps. serve una tua recensione sulle differenze tra Gold Plush e Gold Plush Deluxe 600....tu li hai entrambi se non ricordo male.

Commenta

canestro red mist per ravvivare la supernatural hybrid
                              Il gold plush secondo me è il migliore come rapporto qualità prezzo
                              Il deluxe è supermorbidissimo 10 mi fido di più quando devo usarlo per togliere la cera (a volte in alcuni punti ne lascio troppa e devo fare più pressione)
                              L'altra volta acquistai insieme ad un mio amico un panno in microfibra alternativo per un ragazzo in quanto i gold plush erano finiti...
                              http://www.lacuradellauto.it/prodott...ing-Cloth.aspx non è niente male... un pò pelosino ma morbidissimo... più piccolo del cobra e per togliere la cera è molto molto comodo... a sto giro lo provo anche io
                              sigpic

Commenta

Ecco appunto: recensione (ma non li hai presi i coreani???).
                                Poi, perchè non sei soddisfatto?
                                Hai tutto e + di tutto per fare dei lavori della mad0nn@: se ti manca solo un decerante e un quick non disperare.
                                La Mia Ex-Car / La Mia Car
                                Team Gloss

Commenta

SaMaBa non sono contento perché ho fatto l'ordine e mi manca della roba (oltre alla rotorbitale):
                                  Dovevo fare un attimo di inventario prima di procedere all'ordine.
                                  Secondo me è impossibile lucidare la macchina a mano con il polish... ti viene un braccio così!!! a me non viene per niente bene... mi restano i micrograffi!!! come caSSo si levano???
                                  sigpic

Commenta

Per i graffi su un trasparente tosto come quello audi vw ci vuole la lucidatrice...o il braccio bionico.

Ecco il panno in microfibra Dodo Fantastic Fur che hai postato, a vederlo dalla foto, mi sembra fatto come quelli coreani segnalati da SaMaBa (che si merita +rep per il ink) che hanno un pelo molto lungo (il vero super plush ) e che sono favolosi in rimozione e ottimi anche per l'asciugatura...peccato non li facciano in misura superiore a 60x40. L'unico lato negativo è che sono un pò pesanti.
                                    Ultima modifica di canest; 20/05/2011, 11:42.

Commenta

canestro grazie allora sono tranquillo che mi stava prendendo male... mi sa che prima o poi sclero e prenderò la rotorbitale... adesso non ce l'hanno disponibile però... ormai vado a dopo l'estate in previsione dell'inverno
                                      Riguardo al panno io l'ho sentito con mano, è a pelo lungo... quasi più del gold lato pelo lungo ma è di una morbidezza che ci son rimasto... e non ti dà quell'effetto dei panni gold e deluxe che ti resta attaccato alle dita...

---------- Post added at 11:55 ---------- Previous post was at 11:55 ----------

In tutti i casi non li userei in asciugatura quindi non diventerebbero pesanti
                                      sigpic

Commenta

Allora se prendi i coreani vedrai che ti piaceranno perchè sono proprio come li hai descritti... io li utilizzo anche in asciugatura...sembra di fare i paesi in palestra quando sono pieni d'acqua

Commenta

No i gold plush presi il kit sul sito de lacuradellauto, il deluxe sempre sul sito così per vedere com'era... Ah riguardo ai panni cobra gold plush e deluxe... c'è l'etichetta made in korea
                                          sigpic

Commenta

Sto operando...
                                          X