se viene riproposto tra qualche mese potrei anche partecipare. voi mi farete diventare un clochard
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Come lavate la vostra Golf
Comprimi
X
-
Re: Come lavate la vostra Golf
Originariamente inviato da GOLF-VI-GTI-DSG Visualizza il messaggio
se viene riproposto tra qualche mese potrei anche partecipare. voi mi farete diventare un clochardThe BlueMotion Club - Tessera 21
-
Originariamente inviato da GOLF-VI-GTI-DSG Visualizza il messaggioragazzi qualcuno che vuole acquistare una rotorbitale? un bel GDA?
...
...
...
...
..
..
..
.
.
.
.
L'HO GIà PRESA!!!
Commenta
-
Gira gira uuuuhhhh se gira.
Aspetto l'altra roba che ho ordinato...
Commenta
-
Commenta
-
Arrivati i tamponi da 3".
Arrivate le carte abrasive (da 1000 a 3000).
Arrivato Poorboy's World White Diamond Show Glaze.
Arrivato Optimum No Rinse Wash & Shine.
Arrivato 3M Nastro per mascheratura 25 mm x 50 mt.
Arrivato Cobra Gold Plush Microfiber XL 25'x36'.
Arrivata Brinkmann Tuff Max Dual LED Swirl Finder Spotlight.
Arrivata Dodo Juice Supernatural Hybrid Paste Sealant.
Direi che ci siamo...
Ah la Hybrid puzza (e non poco).
Commenta
-
Si ormai ho praticamente tutto l'occorrente per mettere sotto la 500 e darle una botta come si deve.
Commenta
-
Voi siete troppo avanti!!
io ho fatto appana ora il 2à ordine 99,00 euro
Guanto con pelo d'agnello
guanto in microfibra
D111
D 120
Spugna in microfibra
Sholl SW10 spray in sostituzione allo Meg.Ultimate Quick Wax
panno superassorbenteCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Oggi ho lavato la macchina ed ho usato questo pulitore per vetri: http://www.lacuradellauto.it/prodott...ri-500-ml.aspx
insieme ad un panno Cobra Glass Towel...ve lo consiglio caldamente, è davvero un ottimo prodotto, formulazione in gel che non cola una volta spruzzato, ottima resa e ZERO aloni. Chissà se avrà anche un po' di effetto idrorepellente...
Commenta
-
Si ce l'ha.
Pare essere un'ottima alternativa al D120 (forse è anche meglio).
Commenta
-
Ragazzi....ho un segno scuro come di matita,oppure cacciavite sporco,insomma,,, sul cielo vicino al bordo tettuccio,sara' 1 cm circa- help consigliatemi con cosa provare a rimuoverlo(oppure con che prodotto si pulisce il cielo della macchina)
caxxo... auto di 3 giorniGolf VI 1.6 TDI HL Bianco-DSG-Xeno+ Led ant. & post.-assetto+porto17"-antif.volumetrico-pack specchi- Tetto Apribile -Bluetooth Premium-RCD 510-
Retrocamera Emblema-Extra time......The White Club 196
Commenta
-
Ciao Gianni, io direi panno in microfibra (o una spugna tenera) e detergente multiuso (ad sempio un prodotto come il D101).
Visto che il cielo è delicato io spruzzerei il prodotto sul panno in microfibra ed andrei poi a massaggiare la parte sporca col panno partendo dal centro e spostandoti verso l'esterno cercando di fare sfumare l'alone di umidità del prodotto e rimuovendo l'eventuale schiuma creata dall'azione pulente.
Potresti utilizzare anche una spazzolina delicata...ma per il cielo io utilizzerei un panno in microfibra che è sicuramente meno aggressivo.
Appena lo trovo, ti mando un link con la spiegazione di un professionista su come pulire il cielo dell'auto, sia con strumenti professionali che con strumenti di facile reperibilità e costo umano.
Commenta
-
D108:
- 20:1 per decerare.
- 4:1 per sporco difficile
- 10:1 per sporco medio
D130: puro
M40: puro
D111: 30-40ml in 4lt quindi circa 1:10
D150 e RIM7: puro
quelli piccoli non li vedo...