annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Come lavate la vostra Golf

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Come lavate la vostra Golf

    Dopo un'ora e mezza sotto il sole a lavare la macchina mi stavo fumando una sigaretta per godermi il lavoro appena fatto ed ecco che un piccione mi s****a il tetto e il parabrezza!
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • Re: Come lavate la vostra Golf

      Lupin GTI
      Ce l'ho ma non l'ho mai usato: è troppo grosso e lo puoi usare solo con le cere liquide (non rieci a infilarlo nelle confezioni di nessun prodotto, forse nel barattolone della Finish Kare)
      Io preferisco i tamponi gialli economici: li usi, li lavi e via andare. Il giorno che non vengono + puliti li butti ed amen.
      Ne ho appena presi 12 in cina: qualità inferiore sia ai meg's (fin troppo fighi) che ai pinnacle (che sono quelli giusti) ma per il prezzo vanno benone.
      La Mia Ex-Car / La Mia Car
      Team Gloss

      Commenta


      • Re: Come lavate la vostra Golf

        Dario...grazie per i consigli!!

        ...sto piccione sarà morto dalle maledizioni...
        Ultima modifica di Lupin GTI; 14/05/2011, 12:09.
        sigpic

        Commenta


        • Re: Come lavate la vostra Golf

          Originariamente inviato da alessio Visualizza il messaggio
          Dopo un'ora e mezza sotto il sole a lavare la macchina mi stavo fumando una sigaretta per godermi il lavoro appena fatto ed ecco che un piccione mi s****a il tetto e il parabrezza!
          so' soddisfazioni, un po' come quando appena lavata poche ore dopo piove. Ti consiglio di lavarla all'ombra comunque
          The BlueMotion Club - Tessera 21

          Commenta


          • Re: Come lavate la vostra Golf

            Mi hai anticipato perchè stavo per dirlo io!Si è appena alzato un nuvolone!
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • Re: Come lavate la vostra Golf

              non me lo dire. Io aspettavo sto fine settimana per fare un bel lavaggio e cerare per la prima volta, ma nulla. Stamane ha piovuto e domani anche hanno messo pioggia.....e la macchina fa schifo.....
              The BlueMotion Club - Tessera 21

              Commenta


              • Re: Come lavate la vostra Golf

                Ma solo io sono così sfigato???? Giovedì ero a casa xcio ho deciso di lavare la mia golfettina x la prima volta e venerdì è venuto a piovere,x 5min ma è bastata a sporcarla
                Già non lavo la macchina con le mie manine da un tot di tempo e quasi non mi ricordavo + come si faceva..poi tanta fatica x niente...che p***e
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • Re: Come lavate la vostra Golf

                  No, tranquillo non sei il solo.
                  Lavata tutta per benino lo scorso week: si è alzato un ventaccio che l'ha riempita di polvere e poco dopo pioggerella.
                  Risultato: ho la macchina che è un cesso.
                  Oggi non ho tempo e non la lavo (poi qui fa pure brutto).
                  La Mia Ex-Car / La Mia Car
                  Team Gloss

                  Commenta


                  • Re: Come lavate la vostra Golf

                    Almeno ho potuto usare il D101
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • Re: Come lavate la vostra Golf

                      ragazzi qualcuno che vuole acquistare una rotorbitale? un bel GDA?
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • Re: Come lavate la vostra Golf

                        ciao, volevo un consiglio.... mercoledi sono a casa dal lavoro e visto che non ho niente da fare volevo coccolare il mio GTI
                        La macchina è solo impolverata visto che non la lavo da 3 settimane, quindi volevo andare all'autolavaggio, lancia con solo acqua poi con shampoo, risciaquo e poi andare a casa e usare Optimum No Rinse che non ho ancora usato.

                        Vale la pena dopo passare Ultimate Quik Wax ?

                        Inoltre volevo chiedervi, visto che uso la macchina solo il sabato e la domenica e si impolvera solo stando nel box, posso usare questa procedura quando voglio ?

                        grazie per i consigli
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • Re: Come lavate la vostra Golf

                          Mi serve un consiglio...per rimuovere la cera M26 meglio un Cobra Artic White oppure un Miracle Towel?

                          Commenta


                          • Re: Come lavate la vostra Golf

                            Ospite: ok per la procedura,la lancia solitamente non fa danni, l'importante è curare il lavaggio con guanto che farai tu a casa . Per la quick wax...è una cera rapida, da utilizzare quando si ha poco tempo a disposizione, visto che poi lasci la macchina nel box, secondo me, conviene mettere una bella cera o anche un sigillante (che ti durerà parecchio dato che l'auto resterà sempre al riparo da intemperie e sporcizia ed i lavaggi non saranno frequenti).

                            Ospite: Il Cobra Artic White è il più indicato perchè costruito appositamente per quello scopo, anche se il Miracle Towel può andare comunque bene visto che è un panno tuttofare.

                            Commenta


                            • Re: Come lavate la vostra Golf

                              canest grazie per la risposta !

                              io ho sempre usato la cera SYNPOL sia rossa che blu, e mi ha sempre dato soddisfazione.
                              cosa ne pensate di questa cera ? meglio M26 ?
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • Re: Come lavate la vostra Golf

                                Sinceramente la SYNPOL non l'ho mai provata, però la cosa importante di una cera è che piaccia! Quindi se ti piace e sul colore della tua auto ti da soddisfazione non abbandonarla .
                                Magari si può provare anche un cera diversa giusto per notare le differenze sia di effetto che di semplicità di utilizzo, ovviamente la scelta sul tipo di cera da provare andrà a seconda delle esigenze

                                Commenta


                                • Re: Come lavate la vostra Golf

                                  La scelta di Lupin di prendere i prodotti a galloni è sicuramente giusta, solo che io finchè non provo i prodotti non sono sicuro
                                  L'unica cosa è il Body Solvent D130, che è un pò lento nell'agire sullo sporco a differenza del Decaflash che è quasi istantaneo, però se serve la quantità la scelta del body solvent è necessaria.
                                  Sono inoltre curioso di provare il Rim7 della scholl, uno dei diretti avversari del D140, che oltre ad avere un effetto figo (caratteristica non fondamentale) ha un ottimo potere pulente ed avendo ph neutro è anche più delicato sul trasparente dei cerchi.

                                  Commenta


                                  • Re: Come lavate la vostra Golf

                                    Ero partito per prendere la Hybrid quindi poi ho preso altre 2 o 3 cosine giusto per devastare il portafoglio
                                    In sostanza ho preso:

                                    Meg M34
                                    Pad Meg Even coat
                                    Lake Countri manuale arancione
                                    Scholl pad BIANCO
                                    Cobra per i cerchi
                                    Supernatural Hybrid

                                    Il mese prossimo compro i panni dal sito messo da samaba
                                    sigpic
                                    White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                                    Commenta


                                    • Re: Come lavate la vostra Golf

                                      ...vedrai cos'è il vero superplush

                                      Commenta


                                      • Re: Come lavate la vostra Golf

                                        Originariamente inviato da Matteo[V]
                                        Il tampone quello nero l'ho preso, se lo usi con una liquida o con la M16 ci lavori bene senza problemi... anche se ora voglio provare le spugnette gialle e i pad meg che ho ordinato a sto giro

                                        ho preso lo scholl bianco per il polish sono curioso di provarlo
                                        Grazie per i consigli mattè!!
                                        sigpic

                                        Commenta


                                        • Re: Come lavate la vostra Golf

                                          ciao ragazzi sono ancora in attesa per l'ordine per via del Cobra Gold Plush Microfiber XL 25'x36' che non e disponibile!
                                          mi potreste fare una lista di prodotti utili per la pulizia interna e esterna della macchina ,compresa di vari panni e tamponi necessari per ogni prodotto.. per aver un bel risultato sulla mia bianchina!
                                          sigpicR-LINE club n.21
                                          the white club n.167

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X