annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Come lavate la vostra Golf

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Come lavate la vostra Golf

Originariamente inviato da Rebirth Visualizza il messaggio
    è un sacrilegio usare lo spazzolone su un'auto di 3 settimane.....quantomeno portati una spugna/guanto e la passi tu dopo aver spruzzato lo shampoo dell'autolavaggio...
    Shampoo dell'autolavaggio ???
    scende giù con lo spazzolone!!
    avete pienemente ragione infatti inizio già a vedere delle rigate
    adesso devo trovare una soluzione
    sicuramente con autolavaggio è veloce
    ma però !!
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

??? a me lo shampoo esce con la lancia......cerca un altro autolavaggio, pazienza se più lontano
      The BlueMotion Club - Tessera 21

Commenta

Qualcuno ha mai provato la cera Meguiar's M06??Pareri??
        sigpic

Commenta

Originariamente inviato da Rebirth Visualizza il messaggio
          ??? a me lo shampoo esce con la lancia......cerca un altro autolavaggio, pazienza se più lontano
          Si per quello anche al mio,ma con la lancia c'è poco shampoo,poi come ripeto un sò se mi fanno fare con la spugna..
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Beh, basta che non vai nelle ore di punta dove faresti la coda... Io vado spesso in orari strani e in autolavaggi un pò fuori e vado tranquillamente di spugna (ovviamente cerco di fare in fretta) e non mi ha ancora detto nulla nessuno... E poi i gettoni glieli smeni lo stesso tra prelavaggio lavaggio e sciacquatura...
            sigpic
            Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

Commenta

Non trovate un po' scomodo il sistema x sollevare le spazzole anteriori dei tergicristalli quando dovete pulire il vetro? Poi alla fine si è costretti a farle tornare in posizione a vetro pulito....

Commenta

Originariamente inviato da CiscoGTI Visualizza il messaggio
                Non trovate un po' scomodo il sistema x sollevare le spazzole anteriori dei tergicristalli quando dovete pulire il vetro? Poi alla fine si è costretti a farle tornare in posizione a vetro pulito....
                Sono d'accordo con te !
                Ma per quale motivo hanno fatto questo sistema ?

Commenta

Beh almeno stanno sotto la linea del cofano e fanno la linea della macchina decisamente più bella e aerodinamica!
                  A me invece piace che nessuno (tipo rom al semaforo) si metta a giocare con le mie spazzole... A me sembra un'ottima cosa che si possano alzare solo se lo decidiamo noi.
                  sigpic
                  Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

Commenta

Originariamente inviato da TagazziGTD Visualizza il messaggio
                    Evita lo spazzolone dell'autolavaggio come fosse la peste Ti riga sicuramente la carrozzeria!
                    Quoto

Originariamente inviato da criveGTI Visualizza il messaggio
                    Raga ho usato una cera della meguairs e ho ottenuto un ottimo risultato!!!
                    Non fare il misterioso e dicci quale

Originariamente inviato da Lukas1 Visualizza il messaggio
                    Immagino,
                    ma mi sà che all'autolavaggio non mi facciano entrare con il secchio e la spugna !!
                    Parla con il proprietario dell'autolavaggio... se ci vai di sabato e blocchi tutto di sicuro non vogliono ma se ci vai un giorno infrasettimana o la sera non ti fanno problemi fidati io ormai ho l'appuntamento fisso il giovedì pomeriggio e mi fermo pure a chiacchierare con i proprietari

Originariamente inviato da CiscoGTI Visualizza il messaggio
                    Io devo fare un ordine sul nostro amato sito Volevo provare la cera Meguiars M26...come vi sembra? Voi quando stendete la cera solitamente usate 2 panni, uno per stenderla e uno per toglierla, oppure un solo panno usandolo prima da un lato e poi dall'altro?
                    Sto lottando adesso con la m26... 2 volte messa e 2 volte non mi ha convinto... ma ho sbagliato i tempi di rimozione quindi sono tranquillo che alla prossima applicazione non dovrei avere problemi... la metto con un pad applicatore e la rimuovo con un panno in microfibra
                    sigpic
                    White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

Commenta

Si chiama tech wash 2.0 e nella confezione ce la spugnetta per applicarla e poi la si leva con un panno in microfibra...

Commenta

Originariamente inviato da Matteo[V] Visualizza il messaggio
                        Sto lottando adesso con la m26... 2 volte messa e 2 volte non mi ha convinto... ma ho sbagliato i tempi di rimozione quindi sono tranquillo che alla prossima applicazione non dovrei avere problemi... la metto con un pad applicatore e la rimuovo con un panno in microfibra
                        Mannaggia ho fatto ieri l'ordine dal sito e mi sono dimenticato di prendere il pad applicatore, ero curioso di provarlo, io fino ad ora per le poche volte in cui ho applicato la cera liquida ho sempre usato un panno in microfibra, sia per stenderla che per toglierla...

Commenta

Se non hai il pad puoi comunque usare una spugnetta... non è la stessa cosa, ma tant'è.
                          I pad sono in spugna a celle chiuse le spugne, in generale no, quindi si inzuppano di prodotto.
                          La Mia Ex-Car / La Mia Car
                          Team Gloss

Commenta

Ciao, ho letto e visto in internet questo prodotto che userei quando la macchina non è molto sporca dopo lavaggio con lancia e non ho resistito a comprarlo: Optimum No Rinse
                            Cosa ne pensate, consigli ? ma dopo posso usare una cera ?

Commenta

La cera la puoi passare se la superficie è bel lavata e decontaminata.
                              L'Optimum No Rinse l'ho comprato pure io ma ancora devo provarlo...ne ho sentito parlare un gran bene.

SaMaBa non riesco ancora a darti la +rep per il link dei pad...appena riesco ad affibbiarne un pò ad altri utenti, poi ti tocca

Commenta

Raga,mi date 2 info su come mettere la cera in pasta e quella liquida??la procedura...
                                [

Commenta

Allora dovreste consigliarmi su che spugna o guanto usare e magari a questo punto anche shampoo visto che con quello della lancia dell'autolavaggio non riuscirei a lavarmi neanche il viso...
                                  Grazie

---------- Post added at 19:51 ---------- Previous post was at 18:27 ----------

Allora avevate ragione !!
                                  mi stà proprio prendendo la cura dell'auto !!
                                  mi sà che procederò con il secondo acquisto
                                  guanto o guanti per il lavaggio dell'auto (cercherò di escludere lo spazzolone del lavaggio )
                                  D111 se qlche volta mi verrà la voglia di lavare l'auto fuori dell'autolavaggio
                                  e poi per il mantenimento cosa mi consigliereste ?
                                  il Ultimate Quick Wax fà un 'ottimo lavoro ma mi sembra abbastanza temporaneo
                                  Grazie

Commenta

Chiedo agli esperti.
                                    Domani ritiro l'auto di colore Blu Grafite, cosa mi consigliate come primo intervento?

Commenta

ciao ragazzi a in sti giorni ritiro la bianchina...vorrei fare un ordine al sito per i prodotti di pulizia..chi mi farebbe una lista dei prodotti indispensabili per aver un ottimo risultato anche non essendo un professionista?
                                      sigpicR-LINE club n.21
                                      the white club n.167

Commenta

Ti dico un kit amatoriale per il mantenimento cosa comprende secondo me
                                        Allora sicuramente panni in microfibra per asciugatura e rimozione cere... mi son trovato bene con i cobra gold plush e deluxe... poi uno in base alla disponibilità economica decide quali prendere... con un cobra gold XL ci asciugo tutta la macchina senza strizzarlo.

Uno shampoo: vorrei provare questo http://www.lacuradellauto.it/prodott...us-500-ml.aspx
                                        Un guanto: io ho questo http://www.lacuradellauto.it/prodott...U-Version.aspx
                                        Cerchi: http://www.lacuradellauto.it/prodott...er-500-ml.aspx
                                        Un pulitore per interni: http://www.lacuradellauto.it/prodott...er-500-ml.aspx
                                        Plastiche e cruscotto: http://www.lacuradellauto.it/prodott...nt-473-ml.aspx
                                        Vetri: http://www.lacuradellauto.it/prodott...te-500-ml.aspx
                                        Riguardo alla cera c'è l'imbarazzo della scelta... devi vedere tu quale ti ispira di più, io ho provato dodo light fantastic, meguiars M16(fenomenale) o la M26 liquida... adesso voglio provare un sigillante al posto della cera ma devo ancora comprarlo
                                        Tampone cera: http://www.lacuradellauto.it/prodott...130x50-mm.aspx questo è comodissimo
                                        Ma voglio provare anche questo http://www.lacuradellauto.it/prodott...pplicator.aspx e questo http://www.lacuradellauto.it/prodott...Coat-2-pz.aspx
                                        Per la cera ci vuole un panno in microfibra per rimuoverla... regolati io uso un cobra gold
                                        sigpic
                                        White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

Commenta

grazie mille matteo per l'ottima risposta dettagliata! +rep per te
                                          sigpicR-LINE club n.21
                                          the white club n.167

Commenta

Sto operando...
                                          X