annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Come lavate la vostra Golf

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Come lavate la vostra Golf

    Molto probabile che sia la polvere...oppure sei passato con la macchina in posti dove hai accumulato una sacco di sporcizie che vanno rimosse ancora una volta con la claybar
    Però mi sembra più plausibile la prima ipotesi.

    Commenta


    • Re: Come lavate la vostra Golf

      Ciao !
      Consigli su applicazione per guarnizioni esterne del Ultimate Protectant ?
      Grazie
      sigpic

      Commenta


      • Re: Come lavate la vostra Golf

        Scusate una cosa: ma perchè tutta sta preoccupazione per le guarnizioni? Sicuramente le mie non saranno come appena ritirata l'auto e probabilmente si rovineranno tra un po' (magari no).
        Ma ad agosto l'auto avrà 5 anni, passato sempre lo shampoo sulle guarnizioni e, fin'ora (sgrat ) non ho mai avuto problemi. Non capisco sta ossessione.

        Commenta


        • Re: Come lavate la vostra Golf

          Emh scusate...per la pulizia degli interni, in particolare per aspirare i sedili e la moquette, esistono per caso delle spazzoline ultra morbide da applicare alla lancia dell'aspirapolvere?

          Commenta


          • Re: Come lavate la vostra Golf

            Eccoci qua per un nuovo ordine per me e amici

            3 x http://www.lacuradellauto.it/prodott...Paste-Wax.aspx cera per amici
            1 x http://www.lacuradellauto.it/prodott...ax-400-ml.aspx cera per me
            1 x http://www.lacuradellauto.it/prodott...ax-500-ml.aspx tuttofare per me
            4 x http://www.lacuradellauto.it/prodott...130x50-mm.aspx mi son trovato troppo bene ne prendo uno di riserva + per amici
            1 x http://www.lacuradellauto.it/prodott...r-16-x-24.aspx per amico
            1 x http://www.lacuradellauto.it/prodott...-XL-25x36.aspx per amico ma cavolo è in offerta quasi quasi ne prendo uno anche per me
            1 x http://www.lacuradellauto.it/prodott...er-500-ml.aspx per me per i cerchi


            Volevo sapere se qualcuno aveva provato questo prodotto per le plastiche da affiancare al 303 protectant... è principalmente per le plastiche del motore... che ne pensate?
            1 x http://www.lacuradellauto.it/prodott...ng-500-ml.aspx
            sigpic
            White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

            Commenta


            • Re: Come lavate la vostra Golf

              Grazie per la segnalazione sul Cobra XL, l'avevo tralasciato nel I ordine proprio per il prezzo, ora mi fiondo a comprarne un paio

              Commenta


              • Re: Come lavate la vostra Golf

                Il Sesa vacci piano che un paio servono a me +
                sigpic
                White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                Commenta


                • Re: Come lavate la vostra Golf

                  Troppo tardi, ordine sganciato

                  Commenta


                  • Re: Come lavate la vostra Golf

                    Avvoltoi: molti prodotti li danno già per esauriti!!!
                    Matteo[V] non ho mai preso in considerazione quel prodotto...ma a sto punto ci penso... tentatore.
                    E smettetela di ordinare roba. (che devo prenderne io un po').
                    La Mia Ex-Car / La Mia Car
                    Team Gloss

                    Commenta


                    • Re: Come lavate la vostra Golf

                      Originariamente inviato da redtdi Visualizza il messaggio
                      Scusate una cosa: ma perchè tutta sta preoccupazione per le guarnizioni? Sicuramente le mie non saranno come appena ritirata l'auto e probabilmente si rovineranno tra un po' (magari no).
                      Ma ad agosto l'auto avrà 5 anni, passato sempre lo shampoo sulle guarnizioni e, fin'ora (sgrat ) non ho mai avuto problemi. Non capisco sta ossessione.
                      più che altro tendono a macchiarsi, forse causa asciugatura errata.....è più che altro per ravvivarle e proteggerle dal sole
                      The BlueMotion Club - Tessera 21

                      Commenta


                      • Re: Come lavate la vostra Golf

                        Per le plastiche i prodotti Meg's sono il D160 il D170 e l'M40.
                        Premetto che non ne ho provato nessuno di questi perchè già mi trovo molto bene col D101 (per la pulizia ma che dona un pò di effetto nuovo alla plastica)
                        Dei ravvivanti non mi sono mai fidato però a sto punto bisogna trovare quale dei tre sia il più adatto allo scopo.
                        Da quello che ho letto
                        M40 ravvivante per interni
                        D160 ravvivante per esterni (da utilizzare puro)
                        D170 ravvivante esterni diluibile (quindi più versatile) per avere diversi tipi di finitura

                        Cosa scegliete?
                        Ne vogliamo acquistare uno a testa e poi ci scambiamo le opinioni (perchè quasi quasi il Gold Plush XL me lo prendo pure io )?

                        Commenta


                        • Re: Come lavate la vostra Golf

                          io ho provato il d170 e sono piu' che soddisfatto ,l'ho uso sulle guarnizioni e sui fascioni . quando lavero' il motore l'ho provero'
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • Re: Come lavate la vostra Golf

                            Originariamente inviato da redtdi Visualizza il messaggio
                            Scusate una cosa: ma perchè tutta sta preoccupazione per le guarnizioni? Sicuramente le mie non saranno come appena ritirata l'auto e probabilmente si rovineranno tra un po' (magari no).
                            Ma ad agosto l'auto avrà 5 anni, passato sempre lo shampoo sulle guarnizioni e, fin'ora (sgrat ) non ho mai avuto problemi. Non capisco sta ossessione.
                            Per tenerle sempre come nuove !
                            Spesso il problema penso sia il non asciugarle !
                            sigpic

                            Commenta


                            • Re: Come lavate la vostra Golf

                              Per le guarnizioni io farei così, spruzzare il prodotto su di un panno e poi stenderlo sulla guarnizione.

                              Commenta


                              • Re: Come lavate la vostra Golf

                                In generale è sempre meglio fare come di canest per 2 motivi:
                                - economicità (si spreca meno prodotto).
                                - pulizia (non si insozza tutto intorno).
                                La Mia Ex-Car / La Mia Car
                                Team Gloss

                                Commenta


                                • Re: Come lavate la vostra Golf

                                  Questo fine settimana penso farò la mia prima pulizia interna. Userò Pulimax della Ma.Fra
                                  The BlueMotion Club - Tessera 21

                                  Commenta


                                  • Re: Come lavate la vostra Golf

                                    io le guarnizioni non le cago manco di striscio.
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • Re: Come lavate la vostra Golf

                                      che ne pensate? la cera fa il suo lavoro come si deve o no?
                                      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   2011-04-13 19.00.31 (Large).jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 128.8 KB 
ID: 1216041Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   2011-04-13 19.01.43 (Large).jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 101.6 KB 
ID: 1216042Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   2011-04-13 19.01.27 (Large).jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 117.2 KB 
ID: 1216043Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   2011-04-13 19.01.55 (Large).jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 155.4 KB 
ID: 1216044Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   2011-04-13 19.00.51 (Large).jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 96.0 KB 
ID: 1216045Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   2011-04-13 19.00.43 (Large).jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 125.7 KB 
ID: 1216046Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   2011-04-13 19.01.20 (Large).jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 113.7 KB 
ID: 1216047Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   2011-04-13 19.00.22 (Large).jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 93.5 KB 
ID: 1216048
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • Re: Come lavate la vostra Golf

                                        Fossi un dirigente della Meguiars proporrei la tue foto come pubblicità per i loro prodotti...

                                        Commenta


                                        • Re: Come lavate la vostra Golf

                                          Gran bel lavoro Moreno.
                                          La Mia Ex-Car / La Mia Car
                                          Team Gloss

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X