annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Come lavate la vostra Golf

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Come lavate la vostra Golf

    Segui il consiglio di Matty finchè sei in tempo

    Ps. complimenti per i prodotti ordinati.

    Commenta


    • Re: Come lavate la vostra Golf

      Originariamente inviato da Matty Visualizza il messaggio
      visto che sei al primo non aprire piu questo topic!!!!

      sennò ci vai a ruota e sei fregato!!!
      Quoto!!!!

      Originariamente inviato da Il Sesa Visualizza il messaggio
      Dici? meglio che annullo la sottoscrizione alla discussione??
      Ti conviene farlo prima della pubblicazione del mio prossimo ordine

      Sesa ocio a tenere i flaconi stesi, spesso perdono prodotto...
      sigpic
      White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

      Commenta


      • Re: Come lavate la vostra Golf

        ma allora sta quick wax si può usare al posto del detailer o no?
        The BlueMotion Club - Tessera 21

        Commenta


        • Re: Come lavate la vostra Golf

          @rebirth penso che quick wax rientri nelle cere liquide da usare quando la macchina è appena lavata ma mi informerò meglio
          sigpic
          White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

          Commenta


          • Re: Come lavate la vostra Golf

            Originariamente inviato da Il Sesa Visualizza il messaggio
            Domani dovrebbe arrivarmi il pacco con mega ordine da lacura.. Se invece di un detailer, dopo una sciaquatina, dato che non è sporca ha solo un pò di polvere, gli passo la ultimate quick wax? Attira anch'esso il dust??
            L'ultime quick wax io non la passerei su una superficie troppo polverosa otroppo sporca perchè perderebbe di efficacia.
            Comunque a mio parere prima si dovrebbe utilizzare il quick detailer che aiuta a rimuovere la polvere e poi la quick wax (cera), o se si ha una superficie pulita direttamente la quick wax.
            Anche la quick wax secondo me aiuta ad attirare un pò di polvere

            Commenta


            • Re: Come lavate la vostra Golf

              Difatti quick wax la passerei solo dopo aver sciacquato con acqua
              Il quick detailer mi fido mica tanto ad usarlo per rimuovere la polvere..
              Quindi voi dopo aver passato cera e controcera, usate qualche prodotto antistatico, o nulla?

              Commenta


              • Re: Come lavate la vostra Golf

                Io lascio tutto com'è dopo la faticata per passare e rimuovere la cera
                Non so se i nuovi prodotti nanotecnologici si comportano meglio nei confronti della polvere 'volante'.
                Ma visto che quà nel forum abbiamo un tester di fiducia e che s'è comprato un prodotto di questo tipo, aspettiamo la sua recensione.

                Commenta


                • Re: Come lavate la vostra Golf

                  E mi sa tanto che aspetterete per ancora qualche mese se non mi prende la scimmia di provarlo prima: il prodotto è da test invernale.
                  Per la polvere ci fai poco nulla (almeno io non ho ancora trovato 1 solo prodotto che la "respinga").
                  Tra l'altro il posteriore della golf è un'aspirapolvere eccezionale: se c'è una particella sulla strada lui se la succhia e se la attacca su portellone/lunotto.
                  La Mia Ex-Car / La Mia Car
                  Team Gloss

                  Commenta


                  • Re: Come lavate la vostra Golf

                    si vero il posteriore è davvero delicato......

                    mi spiegate un secondo il rapporto di diluizione? quando trovo un 1:10-1:20 significa che si può diluire tra 1:10 e 1:20, ovvero una parte di prodotto e 10/20 di acqua? e perchè se sono da diluire alcuni prodotti li trovo forniti di spruzzino?
                    The BlueMotion Club - Tessera 21

                    Commenta


                    • Re: Come lavate la vostra Golf

                      Il rapporto di diluizione è come lo intendi tu cioè 1:10 una parte di prodotto e dieci di acqua.
                      I prodotti nel sito menzionato sono concentrati e quindi da diluire ma ti forniscono comunque la bottiglia con lo spruzzino.

                      @Sama: sono d'accordo che il prodotto è da testare in condizioni difficili però sono abbastanza convinto che lo proverai prima magari su un solo pannello o su un cerchio
                      Ultima modifica di canest; 06/04/2011, 20:18.

                      Commenta


                      • Re: Come lavate la vostra Golf

                        Allora... fatemi pensare, la macchina l'ho lavata e incerata il 24 marzo... questo è il risultato ad oggi con un weekend di pioggia, un lavaggio a mano con guanto e 2 lavaggi con sapone e risciacquo con lancia senza incerare di nuovo.

                        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20110406_163845.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 189.6 KB 
ID: 1215914
                        sigpic
                        White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                        Commenta


                        • Re: Come lavate la vostra Golf

                          questo sabato speriamo faccia bello, ho in previsione di ridare la cera malgrado l'abbia data meno di un mese fa.... diciamo che non sono soddisfatto del risultato sul tetto e le portiere....

                          vedrò di lasciarla agire 20 minuti e poi la levo
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • Re: Come lavate la vostra Golf

                            @Teo.... ummmmhhhh.
                            Sai che non capisco mica se c'è ancora qualcosa o meno lì sopra?
                            Le gocce sono grandicelle e ben spaziate tra loro.
                            Fai la prova bruta: una bella lavata sul cofano (vuotaci una bottiglietta d'acqua sopra). Se sparisce quasi tutta sei ancora Ok se no...
                            La Mia Ex-Car / La Mia Car
                            Team Gloss

                            Commenta


                            • Re: Come lavate la vostra Golf

                              @sama ok farò così... anche se mentre la lavavo si vedeva bene che le gocce andavano via di slancio
                              sigpic
                              White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                              Commenta


                              • Re: Come lavate la vostra Golf

                                ma quando si fa una bella convenzione forum/la cura dell'auto?

                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • Re: Come lavate la vostra Golf

                                  Non adesso che io ho fatto da poco l'ordine

                                  Comunque non so, si potebbe sentire con i vari staff.

                                  Commenta


                                  • Re: Come lavate la vostra Golf

                                    Buonissima idea
                                    sigpic
                                    White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                                    Commenta


                                    • Re: Come lavate la vostra Golf

                                      ieri autostrada. Arrivato a casa passata con quick detailer a frontale e pulizia a parabrezza per moscerini e cacatine varie.
                                      Stamattina non ce l'ho fatta a vederla non proprio pulita, sono dovuto andare alla lancia.
                                      vi chiederò i danni per tutto ciò.
                                      The BlueMotion Club - Tessera 21

                                      Commenta


                                      • Re: Come lavate la vostra Golf

                                        ti ci dovrai abituare...una volta che ti prende la scimmia....è fatta

                                        Commenta


                                        • Re: Come lavate la vostra Golf

                                          Ragazzi miei sto impazzendo...come detto;visto ke è bel tempo sono all'opera... Mi manca la cera su tetto e cofano e questo è il risultato momentaneoClicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   2011-04-09 12.09.11-1.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 26.0 KB 
ID: 1215941

                                          mentre sto impazzendo x i vetri...consigli?
                                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X