annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Come lavate la vostra Golf

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • questa mattina ho lavato la Golf con Mastrolindo

    sorprendentemente efficace, soprattutto per quel che riguarda l'asciugatura!!!

    l'ho lavata stamattna all'ombra, pratico il discorso del risciaquo e getto di sapone, ma soprattutto una volta vaporizzato l'ultimo prodotto miracoloso, l'auto si asciuga davvero da sola; io per velocizzare il tutto ho ripassato velocemente con la pelle di daino, 5 minuti non di più...di solito impiego circa un ora con la pelle!

    tutto questo con la carrozzeria nera della mia Golf, perciò per chi ha l'auto argento o simile, la pelle di daino può buttarla e dimenticarsi di asciugare la car :

    consigliato
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • Io sta mattina l'ho lavata nella stessa maniera delle altre volte....:
      Lavaggio con idropulitrice
      Shampo con spugna
      rilavaggio con idropulitrice
      asciugatuta con pelle di daino
      Tutto in 30 - 40 min ma me la sono presa comoda........... oggi è domenica.......

      Commenta


      • ieri lo lavata per la prima volta
        lo presa venerdi pomeriggio
        e devo dire che per asciugarla c'è voluto un botto di tempo prima avevo una 106 poi nella mia zona l'acqua e abastanza calcarea e se non ti sbrighi ad asciugarla rimane macchiata
        questa mattina ad un ipermercato lo visto questo mastrolindo a 26€
        ma non c'erano le ricariche mi sapete dire quanto costano
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • e che e' il sanny????? :

          mai sentito!!

          :
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • e che e' il sanny?????

            mai sentito!!
            sono dei prodotti per igenizzare gli ambienti (li usano anche negli ospedali per intenderci). In sostanza nel lavaggio dove vado io di solito nel macchinario degli aspirapolveri ci sta anche questa opzione che tra l'altro costa abbastanza: 1,50 euro per un minuto!!
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • Originariamente inviato da albared
              e che e' il sanny?????

              mai sentito!!
              sono dei prodotti per igenizzare gli ambienti (li usano anche negli ospedali per intenderci). In sostanza nel lavaggio dove vado io di solito nel macchinario degli aspirapolveri ci sta anche questa opzione che tra l'altro costa abbastanza: 1,50 euro per un minuto!!
              ah!! io sapevo che esistono delle bombolette commercializzate dalla ditta golmar che si mettono all'interno dell'auto,si aziona come un fumogeno e si fa funzionare il clima a manetta col ricircolo inserito,poi finita l'erogazione si aprono tutte le porte e si fa prendere aria all'abitacolo;
              con questa operazione si disinfetta tutto l'interno dell'abitacolo e le canalizzazioni del clima..

              : :
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • sembrebbe da provare....sono un po fissato con la pulizia degli interni e del clima per via anche dell'allergia alla polvere.... ora vedo su google cosa trovo.

                :
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • sono appena tornato dal lavaggio a gettoni,la macchina non era lurida ma bella sporchetta;siccome non ho usato lo spazzolone per paura di lasciare segni sulla vernice nera ho usato solo la lancia ma sulle fiancate in basso c'è il classico sporco che non viene via....sembra pulita ma non lo è!!!

                  dite che dovrei passare ad una buona spugna e olio di gomito?

                  la spugna non lascia i segni?
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • Ma qui diluvia,credo anche nel bergamasco,
                    che lavi la macchina a fare??? : :

                    Commenta


                    • Io ce l'ho da luglio e non l'ho ancora lavata

                      Quando andrò la laverò solo con acqua e sapone all'autolavaggio, ma senza spazzola :--!

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Xtreme
                        Io ce l'ho da luglio e non l'ho ancora lavata
                        : : : : :

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Xtreme
                          Io ce l'ho da luglio e non l'ho ancora lavata

                          Quando andrò la laverò solo con acqua e sapone all'autolavaggio, ma senza spazzola :--!
                          la vedo dura che venga pulita......ho usato anche io solo acqua e sapone delle lance ma niente....rimane sempre quella patina che non ti va risplendere la vernice.

                          per rispondere a babe: l'ho lavata perchè ho preso una pozza piena di acqua e fango e ho preferito lavar via il grosso dello sporco prima che fi incrostasse sulle fiancate e sotto le gomme.....
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • Rigorosamente a mano max 1 volta ogni 15 giorni, posseggo tutto l'occorente idropulitrice lavor e tutti i prodotti my car e arexons, secondo voi verrà pulita ?
                            : :
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da jackgolf
                              Rigorosamente a mano max 1 volta ogni 15 giorni, posseggo tutto l'occorente idropulitrice lavor e tutti i prodotti my car e arexons, secondo voi verrà pulita ?
                              : :
                              Puoi scommetterci!

                              Commenta


                              • usando quella specie di guanto fatto tipo in lana bianca(che poi non penso sia lana) dite che sul nero rimangono i segni?

                                sull'uso della classica spugna ho un po di paura....
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • Originariamente inviato da ale sportline
                                  usando quella specie di guanto fatto tipo in lana bianca(che poi non penso sia lana) dite che sul nero rimangono i segni?

                                  sull'uso della classica spugna ho un po di paura....
                                  Le due cose sono equivalenti.La differenza sta nel modo d'usarle.
                                  Sia per l'una che per l'altra:
                                  Lava bene con getto d'acqua l'auto (se possibile con idropulitrice).
                                  Insapona partendo dal tetto e cofano per poi scendere simmetricamente (il che significa girare come un co@@@@ne intorno all'auto + volte) verso il basso.
                                  Risciacqua e asciuga seguendo la stessa modalità dell'insaponatura.
                                  Per il nero (e gli altri colori) è la soluzione migliore.

                                  Se la volessi lucidare,ricordati di non usare stracci : ,ma i panni in cotone che trovi dai rivenditori di vernici per auto (puoi utilizzare anche il classico cotone dei supermercati) e dai passate leggerissime e per piccole aree per volta (indicativamente 1/2 cofano per volta) senza far essiccare troppo la cera o il polisch. : :

                                  Commenta


                                  • (il che significa girare come un co@@@@ne intorno all'auto + volte)
                                    esattamente come faccio io.
                                    Ma non ci ho mai pensato che sembro un ... ma è vero, così viene perfetta.
                                    La mia dopo 1 anno è ancora perfetta perfino sotto i passaruota perchè lavo anche quelli con shampo e spugna.

                                    Commenta


                                    • si ma quando usi la spugna sulla vernice non vorrei che rimqnessero i classici cerchi del movimento della stessa.
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • Originariamente inviato da mirko
                                        (il che significa girare come un co@@@@ne intorno all'auto + volte)
                                        esattamente come faccio io.
                                        Ma non ci ho mai pensato che sembro un ... ma è vero, così viene perfetta.
                                        La mia dopo 1 anno è ancora perfetta perfino sotto i passaruota perchè lavo anche quelli con shampo e spugna.

                                        L'ho guardata bene la tua,Mirko...
                                        E' perfetta,si vede che la curi benissimo.

                                        Commenta


                                        • Originariamente inviato da ale sportline
                                          si ma quando usi la spugna sulla vernice non vorrei che rimqnessero i classici cerchi del movimento della stessa.
                                          Guanto o spugna che sia,righerà solo se trascina granelli di sporcizia (sabbia o altro).Tu sciacquala spesso e mantienila pulita...andrà bene anche una spugna morbida...tranquillo

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X