annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Come lavate la vostra Golf

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Come lavate la vostra Golf

    Io ho fatto l'ordine ma ho appena scoperto (grazie TEOinfame) che a breve il kit DAS6 PRO verrà cambiato (migliorato?) con i tamponi scholl.
    Ho preso 2 cosine:

    Meguiar's M34 Final Inspection 3,78 lt
    Meguiar's D155 Last Touch 3,78 lt
    3M Nastro per mascheratura 25 mm x 50 mt
    Lake Country Tampone CCS 4" Rosso - Cere e sigillanti
    Dodo Juice Light Fantastic (Soft wax LIGHT) 30 ml
    Cobra Glass Towel 16'x24'
    Dodo Juice Red Mist Tropical Protection Detail Spray 250 ml
    Surbuf R Series 4" Buffing Pads 2 Pz
    Dodo Juice Basics Wash Pad - Spugna per lavaggio
    Sonax Nano Lack - Protettivo Nanotecnologico 12 mesi 50 ml
    Scholl Concepts RIM 7 Wheel Cleaner Gel - Pulitore Cerchi 500 ml
    Scholl Concepts Applicatore Manuale Bianco 130x50 mm
    Scholl Concepts Applicatore Manuale Nero 130x50 mm
    DAS-6 Pro + Meguiar's + LC Flat Orbital Kit
    Platorello per Lucidatrice Rotorbitale 75 mm

    Vabbè ho speso un patrimonio, amen.
    Alcune cosette non sono per me (2 tamponi scholl e il glass towel che io ho già) tutto il resto è roba mia.

    Aspetto la merce (lunedì o martedì sarà qui da me sicuramente) e poi devo solo trovare il tempo per mettermi all'opera...
    STAY TUNED.
    La Mia Ex-Car / La Mia Car
    Team Gloss

    Commenta


    • Re: Come lavate la vostra Golf

      ma lol hai preso il gallone di D155?

      Perché hai preso il platorello da 75? non va bene quello che ti danno con la rotorbitale?
      sigpic
      White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

      Commenta


      • Re: Come lavate la vostra Golf

        E non solo quello di D155, ma pure quello di M34.
        Devo lucidare l'interno della mia "R" e con un tampone da 140 mm non è che sia agevole la cosa: qundi sono andato di 75 mm con pad da 4" (mi piace che sbordino un po').
        Poi per certi lavoretti il tampone piccolo aiuta e non poco.
        Ma non hai notato il nano della sonax eh???
        Test sul cofano appena arriva tutta la merce: passata di M205, passata di XP Cleaner, nastratura a 4 zone e poi mega test, collinite vs. wolfgang vs. Optiseal vs. sonax.
        La Mia Ex-Car / La Mia Car
        Team Gloss

        Commenta


        • Re: Come lavate la vostra Golf

          Ottimo Sama, anch'io appena saranno disponibili mi prenderò i tamponi da 3" con relativo platorello.
          Non so se il prossimo kit sarà più conveniente, ma i tamponi LC sono buoni e consigliati da tutti.
          Ah ho visto che ti sei dato alla nanotecnologia... stica hai fatto la spesa col carrello
          D'accordissimo sui galloni di 155 ed M34, forse potevi prendere il fusto di Xp cleaner al posto dell'M34 ma va bene lo stesso.
          Ed ora dacci dentro con la roto!

          Commenta


          • Re: Come lavate la vostra Golf

            Certo che ho visto i trattamenti ma considera che fino ad un mese e mezzo fa non sapevo nemmeno come si dava la cera
            sigpic
            White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

            Commenta


            • Re: Come lavate la vostra Golf

              Il fusto di XP cleaner ce l'ho già...
              La Mia Ex-Car / La Mia Car
              Team Gloss

              Commenta


              • Re: Come lavate la vostra Golf

                Ah ecco... allora io preparo birra e patatine che voglio gustarmi tutto il lavoro sulla R. Mi raccomando... ampio reportage!

                Ps. scometto che il giorno che ti arriva la roto, passerai la nottata a provarla
                Ultima modifica di canest; 01/04/2011, 15:38.

                Commenta


                • Re: Come lavate la vostra Golf

                  Ragazzi per una pulizia infrasettimanale secondo voi può andar bene un semplice spruzzino d'acqua e passato con panno in microfibra o meglio evitare l'acqua e usare lo spruzzino con il detailer? ....era per risparmiare qualcosina
                  The BlueMotion Club - Tessera 21

                  Commenta


                  • Re: Come lavate la vostra Golf

                    Originariamente inviato da canest Visualizza il messaggio
                    Impressioni dell'efficacia della foam?
                    Per quanto mi riguarda è efficace: posto due foto del lavaggio odierno della Twingo della mia compagna, una dopo 2 minuti dalla foamata e l'altra dopo 6 minuti.

                    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   P1050445.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 42.0 KB 
ID: 1215870

                    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   P1050444.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 42.8 KB 
ID: 1215871

                    La macchina era decisamente provata da circa due mesi senza lavaggio, quindi con una bella "susta" sopra la carrozzeria e la foamata mi ha decisamente ammorbidito lo sporco facilitandomi lo step successivo del lavaggio
                    The white club

                    Commenta


                    • Re: Come lavate la vostra Golf

                      PS: ricordo che alcuni utenti non sono stati soddisfatti dal D120. Io mi son sempre trovato bene con questo prodotto, e poi che profumo ! Però è da qualche lavaggio che sto usando quest'altro prodotto per la pulizia dei vetri e devo dire che ho trovato l'Ammmerica

                      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   P1050448.JPG 
Visite: 2 
Dimensione: 36.5 KB 
ID: 1215874

                      Zero aloni, vetro a specchio e in una passato via qualsiasi macchiolina di acqua: 'NA BOMBA

                      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   P1050449.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 31.1 KB 
ID: 1215872

                      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   P1050452.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 34.8 KB 
ID: 1215873
                      The white club

                      Commenta


                      • Re: Come lavate la vostra Golf

                        Originariamente inviato da SaMaBa Visualizza il messaggio
                        Io ho fatto l'ordine ma ho appena scoperto (grazie TEOinfame) che a breve il kit DAS6 PRO verrà cambiato (migliorato?) con i tamponi scholl.
                        Ho preso 2 cosine:

                        Meguiar's M34 Final Inspection 3,78 lt
                        Meguiar's D155 Last Touch 3,78 lt
                        3M Nastro per mascheratura 25 mm x 50 mt
                        Lake Country Tampone CCS 4" Rosso - Cere e sigillanti
                        Dodo Juice Light Fantastic (Soft wax LIGHT) 30 ml
                        Cobra Glass Towel 16'x24'
                        Dodo Juice Red Mist Tropical Protection Detail Spray 250 ml
                        Surbuf R Series 4" Buffing Pads 2 Pz
                        Dodo Juice Basics Wash Pad - Spugna per lavaggio
                        Sonax Nano Lack - Protettivo Nanotecnologico 12 mesi 50 ml
                        Scholl Concepts RIM 7 Wheel Cleaner Gel - Pulitore Cerchi 500 ml
                        Scholl Concepts Applicatore Manuale Bianco 130x50 mm
                        Scholl Concepts Applicatore Manuale Nero 130x50 mm
                        DAS-6 Pro + Meguiar's + LC Flat Orbital Kit
                        Platorello per Lucidatrice Rotorbitale 75 mm

                        Vabbè ho speso un patrimonio, amen.
                        Alcune cosette non sono per me (2 tamponi scholl e il glass towel che io ho già) tutto il resto è roba mia.

                        Aspetto la merce (lunedì o martedì sarà qui da me sicuramente) e poi devo solo trovare il tempo per mettermi all'opera...
                        STAY TUNED.
                        se l'ho faccio io un ordine cosi' ,dovrei finanziarlo in 12 rate almeno
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • Re: Come lavate la vostra Golf

                          Originariamente inviato da costanzosimone Visualizza il messaggio
                          PS: ricordo che alcuni utenti non sono stati soddisfatti dal D120. Io mi son sempre trovato bene con questo prodotto, e poi che profumo ! Però è da qualche lavaggio che sto usando quest'altro prodotto per la pulizia dei vetri e devo dire che ho trovato l'Ammmerica

                          [ATTACH=CONFIG]52958[/ATTACH]

                          Zero aloni, vetro a specchio e in una passato via qualsiasi macchiolina di acqua: 'NA BOMBA

                          [ATTACH=CONFIG]52956[/ATTACH]

                          [ATTACH=CONFIG]52957[/ATTACH]
                          per caso toglie anche quelle cacchiutissime macchie che si possono vedere sul lunotto posteriore ai lati? per intenderci dove il vetro non è trasparente ma nero perlomeno sulla GTI

                          dove lo posso comperare?
                          Ultima modifica di Ospite; 01/04/2011, 22:17.
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • Re: Come lavate la vostra Golf

                            Di che macchie parli ? Foto ?
                            The white club

                            Commenta


                            • Re: Come lavate la vostra Golf

                              non ne ho di foto al momento, so solo che ho provato il prodotto meguiars che pulisce splendidamente ii vetri lasciando pure un profumo adorabile. peccato che quelle macchioline nn le leva
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • Re: Come lavate la vostra Golf

                                visto che si parla di vetri, oggi primo bagnetto alla nuova arrivata, essendo bianca devo dire che il tutto è molto più semplice della vecchia C2 nera, ma è uscito il caso macchioline bianche sui vetri!
                                ho usato il solito prodotto che ho da un po' e che ha sempre funzionato discretamente, è della Rhutten, niente di mostruoso...ma oggi non ha fatto praticamente nulla, anche a far forza con il panno se ne stavano lì tranquille. Sicuramente è calcare e dovevo evitare di lasciar asciugare i vetri prima di passarli...consigli ora? Voi durante il lavaggio generale passate lo shampoo anche sui vetri?
                                MK7 GTI Performance DSG 5p: Silver, Bixenon led, fari post e luce targa led, Discover media, Keyless, ACC, sedili con profilo Alcantara, Austin 18'

                                Commenta


                                • Re: Come lavate la vostra Golf

                                  Claybar?
                                  La Mia Ex-Car / La Mia Car
                                  Team Gloss

                                  Commenta


                                  • Re: Come lavate la vostra Golf

                                    io per i vetri non uso nulla!!! e vengono a specchio!! non lasciano aloni e niente!!!
                                    sigpic
                                    Agro Pontino

                                    Commenta


                                    • Re: Come lavate la vostra Golf

                                      nulla nel senso che mentri lavi la macchina ci passi anche li lo shampoo e poi asciughi e basta ?!?
                                      MK7 GTI Performance DSG 5p: Silver, Bixenon led, fari post e luce targa led, Discover media, Keyless, ACC, sedili con profilo Alcantara, Austin 18'

                                      Commenta


                                      • Re: Come lavate la vostra Golf

                                        Il migliore......Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   images.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 5.0 KB 
ID: 1215880
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta


                                        • Re: Come lavate la vostra Golf

                                          Originariamente inviato da lim Visualizza il messaggio
                                          nulla nel senso che mentri lavi la macchina ci passi anche li lo shampoo e poi asciughi e basta ?!?
                                          si, esternamente passo la spugna e basta.. poi quando è asciutta passo il panno in microfibra per togliere tutti gli aloni!!!

                                          internamente passo una pezza bagnata per togliere le impurita e poi la microfibra!!!
                                          sigpic
                                          Agro Pontino

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X