SaMaBa quanto paghi la spedizione dalla Korea? oltre una certa cifra di spesa te lo fa gratuitamente o si sommano le spese di spedizione di ciascun prodotto? il venditore non mi risponde...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Come lavate la vostra Golf
Comprimi
X
-
Re: Come lavate la vostra Golf
SaMaBa quanto paghi la spedizione dalla Korea? oltre una certa cifra di spesa te lo fa gratuitamente o si sommano le spese di spedizione di ciascun prodotto? il venditore non mi risponde...The BlueMotion Club - Tessera 21
-
Originariamente inviato da costanzosimone Visualizza il messaggioSpesso si consigliano movimenti lineari (se si lavora a mano) in quanto se accidentalmente si creassero difetti (per esempio in fase di asciugatura o ceratura) quelli lineari sono meno visibili rispetto ai circolari, tutto qui. Poi ognuno è libero di fare come preferisceCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
I panni che ho preso io sono free shipping, cioè non paghi la spedizione.
Per gli altri prodotti fate così: fate l'ordine, NON pagate, mandate una mail al venditore chiedendo di cumulare le spese di spedizione.
Tempo un giorno vi risponde e vi manda il link per il pagamento.
Consiglio: non prendete il guanto in microfibra, ve li regalo io (ne ho 3 che non uso) xchè non vanno bene.
Il resto è superiore a qualsiasi Cobra Super Plush / Gold Plush.
Ah, anche il panno per asciugare è meglio del water magnet.
Panni 40x40
Panni 60x40
Panno per asciugare
Commenta
-
Siccome di leggere 65 pagine è impensabile, qualcuno mi può consigliare un buon prodotto sgrassante e per i mille insetti del paraurti?? E per i cerchi??
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Giorni fa feci un acquisto ad Hong Kong, pacchettino diciamo 15x15x15 del peso di neppure 4 kg... insomma ci ho pagato su quasi 20 euro oltre le s.s.
@Alex: ci son post ben più lunghi da leggere sul Forum, secondo me se leggessi tutto ma proprio tutto dall'inizio alla fine avresti di certo le idee più chiare sull'argomento e un sacco di info in piùThe white club
Commenta
-
nel frattempo ho appena tolto la seconda cacatina d'uccello in 3 giorni.....per ora le ho prese più o meno in tempo, con un po' di scottex e acqua le ho tolte. In caso contrario c'è qualche prodotto da mettere e far agire o basta della semplice acqua anche quando sono secche?
@SaMaBa : non tutti i panni sono free shipping. Vorrei evitare di fare l'ordine e poi trovarmi con 20 euro di spedizione....The BlueMotion Club - Tessera 21
Commenta
-
Finito ora di lavare l'auto... sono sfinito!!!
Lavaggio classico
Autolavaggio
Passatina di sapone e risciacquo con lancia
Lavaggio a mano con guanto
Risciacquo con lancia
Asciugatura con cobra + D155
Prova di polish su graffietti 1 ok 1 no il graffio è troppo profondo in tutti i casi il polish mi ha fatto capire che devo comprare una rotorbitale altrimenti crepo durante il detailing
Pulitura vetri con D120 perfetti
Pulitura plastiche con 303 protectant perfette grazie Sama
Pulitura tappetini e tessuti con D101 niente male...
Inceratura con M16 (mi sono trovato benissimo) + tampone consigliato da sama (grandissimo) + rimozione cerca con: cobra viola no, cobra gold no, pannetto meguiars ok
Sono sfatto... ma domani faccio un altro ordine un altro tampone e un'altra confezione di cera non voglio rimanere senza più la borsa Meguiars per metterci la roba dentro + liquido per i cerchi in lega che l'ho finito e un altro panno per rimuovere la cerasigpic
White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )
Commenta
-
No, sono d'accordo con il proprietario dell'autolavaggio
Nei giorni infrasettimana posso andare lì e lavare con guanto e secchiosigpic
Commenta
-
1 domanda da niubbo:
Io per pulire le plastiche basse (battitacco e portiere) dure ho provato ad usare (consigliato dai famosi rimedi della nonna) del semplicissimo silicone spray... Risultato buono, scivoloso (e quindi da starci all'occhio a non esagerare) e dopo 15 giorni ancora perfetto... Costo praticamente nullo. Che dite?sigpic
Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!
Commenta
-
Dopo una settimana di pioggia e polvere, sabato ho risciacquato la Golf con sola acqua demineralizzata, asciugata con il cobra giallo e nel mentre ci spruzzavo il d155...insomma, sembrava appena incerata come il sabato prima...
Altra cosa, sulla mia avevo messo la hard candy,mentre sulla smart della mia findanzata ho dato,sabato scorso, la purple haze, molto + facile da dare, decisamente + morbida della hard candy... ed ottimo risultato, su colore grigio scuro tipo united/argento della smart..consigliata!Golf GT Sport TSI
"The GT V.I.P. Club" founder
The United Grey Club nr.03 (Member)
Commenta
-
Rebirth: prendi panni che ho linkato sopra: sono free tranne quello per asciugare.
Se hai delle spese di spedizione di + oggetti fai come detto sopra NON pagare e chiedi di accorparle: ti fa un forfait.
ZERO dogana su 2 ordini fatti (l'ultimo da 80 €).
@ Teo tu sei un pazzo scatenato. Ma con quella scatola di tonno da 1 Kg di M16 ci fai 50 volte la macchina (e forse +) azz. ne compri altra???
Commenta
-
@sama vero ma non voglio rimanere senza a parte gli scherzi ho desistito dall'acquisto
Mese prossimo ROTORBITALE grazie per le dritte si vede che la sai lunga
E sei pure furbo! hai totalmente ignorato il mio mp con il numero di cellularesigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da TagazziGTD Visualizza il messaggio1 domanda da niubbo:
Io per pulire le plastiche basse (battitacco e portiere) dure ho provato ad usare (consigliato dai famosi rimedi della nonna) del semplicissimo silicone spray... Risultato buono, scivoloso (e quindi da starci all'occhio a non esagerare) e dopo 15 giorni ancora perfetto... Costo praticamente nullo. Che dite?
E ridona il colore nero !sigpic
Commenta
-
O porca l'oca: ho visto solo ora il PM (ore 22:05).
Ero sotto ad intagliare le estive e a dare la finish kare 1000P ai cerchi. E non ho finito, casso... domani devo dere la seconda mano.
Commenta
-
Originariamente inviato da GOLF-VI-GTI-DSG Visualizza il messaggionon esageriamo eheheh...
Si può sempre fare di meglio comunque le operazioni eseguite sono le seguenti:
prima giornata:
1) risciacquo
2) pulizia con 2 guanti 2 secchielli e meguiars ultimate wash & wax (shampoo giallo)
3) risciacquo
4) asciugato velocemente con cobra
5) passato la clay della meguiars ovunque tranne i due paraurti che sono in plastica
6) asciugato con straccio dato assieme al kit clay
7) dato polish meguiars ultimate
8) tolto polish con cobra
9) dato la cera meguiars ultimate liquid
10) tolto la cera con straccio in dotazione con al cera
11) pulito i vetri con prodotto meguiars (purtroppo alcune goccioline non riesco proprio a levarle :@ )
12) pulito cerchi e spruzzato prodotto sonax sui copertoni (il miglior prodotto 2° me, lucentezza al top e dura almeno 3 settimanelle se non 4
2a giornata:
13) aspirapolvere a go go in tutta l'auto, sedili compresi, fino all'ultimo granellino di sabbia ahahahaha
14) pulito sedili con liquido apposito + detergente per la pelle
15) TOLTO LE CACATINE degli uccelli grrrrrrrr
16) spruzzato un po' di ultimate protectant della meguiars in tutto l'abitacolo ehgeheeh....brilla davvero mica da ridere
17) pulito tutte le battute delle porte e le varie gomme
18) pulito l'odiosa griglia frontale
18) scattato innumerevoli foto eheheheheh
Ma l'hai spruzzato sul cruscotto o modanature ???
Impressioni???
---------- Post added at 22:15 ---------- Previous post was at 22:13 ----------
Ragazzi , quesito di matematica !
Tipo se un prodotto va diluito 128:1 , vuol dire che servono 128ml di prodotto su un litro e il restante 872mm è acqua ???
Graziesigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da keff Visualizza il messaggioCome funziona questo: ultimate protectant della meguiars ???
Ma l'hai spruzzato sul cruscotto o modanature ???
Impressioni???
---------- Post added at 22:15 ---------- Previous post was at 22:13 ----------
Ragazzi , quesito di matematica !
Tipo se un prodotto va diluito 128:1 , vuol dire che servono 128ml di prodotto su un litro e il restante 872mm è acqua ???
GrazieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ragazzi ho appena fatto un'altro megaordine.. basta è una droga
ho preso per provarlo un lubrificante per clay della dodo, il juice born sleeping; da diluire, ne vengono ben 2.5l; dite che può essere usato come il d155 in fase di asciugatura?
ho preso anche un panno della dodo per rimuovere la cera, il dodo juice fantastic fur microfibre buffing cloth, qualcuno lo usa?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta