annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Come lavate la vostra Golf

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Come lavate la vostra Golf

    Originariamente inviato da SaMaBa Visualizza il messaggio
    Ho provato la 3M su cofano della Polo, non mi è piaciuta manco un po'.
    Cosa non ti è piaciuto? Alla fine non è una cera è un protettivo...quindi niente gloss... però vista la facilità e la rapidità io la trovo molto comoda ed anche la durata non è male (sulla carrozzeria).
    Sui cerchi invece non ha sortito l'effetto sperato...bisogna che trovo qualcosa di adatto.

    Commenta


    • Re: Come lavate la vostra Golf

      Originariamente inviato da canest Visualizza il messaggio
      Azz Sama hai fatto pure i passaruota? Io ho finito ieri di passare la clay su tutta la macchina...na faticaccia...(in più ho dovuto pure sciogliere alcune macchie di catrame) e poi una mano di cera 3m.
      Ma voi quando lavate le vostre auto non li pulite i passaruota, almeno con la spugna ?
      Se no è un lavaggio incompleto, come dimenticarsi di pulire tra le razze dei cerchi o lasciare indietro i battitacco ...
      E poi non è affatto una faticaccia passare la clay, basta fare movimenti su piccole zone di carrozzeria per volta e lubrificare bene ! Come già scrissi tempo fa, per me è un divertimento
      The white club

      Commenta


      • Re: Come lavate la vostra Golf

        io ho questa per i passaruota!!

        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   fenderbrush.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 81.1 KB 
ID: 1215704
        sigpic
        Agro Pontino

        Commenta


        • Re: Come lavate la vostra Golf



          Tadahhhh domani si lava la macchina
          sigpic
          White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

          Commenta


          • Re: Come lavate la vostra Golf

            Originariamente inviato da costanzosimone Visualizza il messaggio
            Ma voi quando lavate le vostre auto non li pulite i passaruota, almeno con la spugna ?
            Se no è un lavaggio incompleto, come dimenticarsi di pulire tra le razze dei cerchi o lasciare indietro i battitacco ...
            E poi non è affatto una faticaccia passare la clay, basta fare movimenti su piccole zone di carrozzeria per volta e lubrificare bene ! Come già scrissi tempo fa, per me è un divertimento
            Io sinceramente non sempre li pulisco anche perchè per fare un bel lavoro e lavorare bene bisognerebbe togliere il cerchio.

            Commenta


            • Re: Come lavate la vostra Golf

              Beh, ad ogni cambio di cerchio invernale-estivo e viceversa ovviamente si puliscono passaruota a pinze freni per benino !
              Però ad ogni lavaggio una passata con una spugna non guasta mai ...
              The white club

              Commenta


              • Domani mi sa che faccio lavaggio e cera e interni... senza polish... aspetto il caldo x quello

                Sent from my HTC Desire using Tapatalk
                sigpic
                White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                Commenta


                • Volevo sapere una cosa del polish... ma va dato su tutta la macchina o solo nei punti dove ne ha bisogno? E bisogna utilizzare sempre quello più soft e hard insieme o posso passare semplicemente anche solo quello soft?

                  Sent from my HTC Desire using Tapatalk
                  sigpic
                  White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                  Commenta


                  • Re: Come lavate la vostra Golf

                    In teoria va dato solo nelle zone che hanno bisogno di essere lucidate...per quanto riguarda il tipo dipende dal tipo di segni che vuoi eliminare.
                    Ci sono polish con più "taglio" cioè più abrasivi aggressivi e veloci capaci di livellare i segni più profondi (rids), mentre ne esistono altri adatti a segni più leggeri (come piccoli swirl e ologrammi) che hanno meno potere abrasivo e permettono una migliore finitura.
                    Ultima modifica di canest; 21/03/2011, 16:55.

                    Commenta


                    • Voglio provare a togliere un graffio un po' profondo... poi quando fa più caldo la faccio tutta

                      Sent from my HTC Desire using Tapatalk
                      sigpic
                      White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                      Commenta


                      • Re: Come lavate la vostra Golf

                        Teo ...se vuoi io sto cercando una cavia per provare la rotativa ... se vuoi faccio un salto lì da te

                        Commenta


                        • Re: Come lavate la vostra Golf

                          Raga un idropulitrice da 135 bar va bene??? siccome ne vorrei comprare una!!!

                          Commenta


                          • Re: Come lavate la vostra Golf

                            vedi piu che altro la portata oraria!!!

                            stai sopra i 400l/h...
                            sigpic
                            Agro Pontino

                            Commenta


                            • Re: Come lavate la vostra Golf

                              Ok questa era 360l/h!!!

                              Commenta


                              • Re: Come lavate la vostra Golf

                                da quello che ho capito, piu è alta la portata e meglio è!!!

                                cqm non è detto che una 360l/h non sia buona..

                                però se riesci e la trovi con una portata maggiore indirizzati verso quella.. lascia stare la pressione dei BAR, che è data dalla portata e poi dall'ugello...
                                sigpic
                                Agro Pontino

                                Commenta


                                • Re: Come lavate la vostra Golf

                                  Ok grazie mille matty!!!

                                  Commenta


                                  • Re: Come lavate la vostra Golf

                                    A proposito... come pulisco la strumentazione senza graffiarla?
                                    sigpic
                                    White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                                    Commenta


                                    • Re: Come lavate la vostra Golf

                                      Originariamente inviato da criveGTI Visualizza il messaggio
                                      Raga un idropulitrice da 135 bar va bene??? siccome ne vorrei comprare una!!!
                                      io anni fa l'ho comprata e fino a 2 mesetti fa la usavo, mentre da ora ho deciso : canna dell'acqua , 2secchi e 2 spugne !!! TUTTA LA VITA, 1000 volte meglio !!!
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • Re: Come lavate la vostra Golf

                                        quoto per la canna se la lavi tutti i giorni , ma se al momento del lavaggio la macchina e' veramente sporca ci vuole la idro per portare via il grosso
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta


                                        • Re: Come lavate la vostra Golf

                                          Originariamente inviato da poccia Visualizza il messaggio
                                          quoto per la canna se la lavi tutti i giorni , ma se al momento del lavaggio la macchina e' veramente sporca ci vuole la idro per portare via il grosso
                                          la mia non fa in tempo ad essere veramente sporca... auhauha... la lavo se non ogni settimana almeno una volta ogni 2....
                                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X