annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Come lavate la vostra Golf

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Come lavate la vostra Golf

    Bel lavoro, ma dai una bella sgrassata ai vetri posteriori !
    The white club

    Commenta


    • Re: Come lavate la vostra Golf

      @moreno ti prego togli quei cerchi
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • Re: Come lavate la vostra Golf

        Complimenti... Veramente un ottimo lavoro....e la foto dimostra che il notevole impegno profuso......ti ha fatto pure indossare una tenuta estiva...

        Bravo , sembra appena uscita da Wolfsburg.....


        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   5.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 23.4 KB 
ID: 1215696
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • Re: Come lavate la vostra Golf

          ottimo lavoro... ti porto anche la mia!!

          Commenta


          • Re: Come lavate la vostra Golf

            ecco la mia dopo il lavaggio di ieri...

            peccato che dopo ha iniziato a piovere...
            sigpic
            Agro Pontino

            Commenta


            • Re: Come lavate la vostra Golf

              Originariamente inviato da poccia Visualizza il messaggio
              @moreno ti prego togli quei cerchi
              auhauhau io non so cosa hai così contro i miei cerchietti in ferro ahahahahah.... a me piacciono neri

              cmq, mercoledì pomeriggio il gommista mi rimonta i detroit

              ---------- Post added at 20:42 ---------- Previous post was at 20:41 ----------

              Originariamente inviato da costanzosimone Visualizza il messaggio
              Bel lavoro, ma dai una bella sgrassata ai vetri posteriori !
              ???? li vedi "grassi"? eheh

              ---------- Post added at 20:47 ---------- Previous post was at 20:42 ----------

              Originariamente inviato da Mistral Visualizza il messaggio
              Complimenti... Veramente un ottimo lavoro....e la foto dimostra che il notevole impegno profuso......ti ha fatto pure indossare una tenuta estiva...

              Bravo , sembra appena uscita da Wolfsburg.....


              [ATTACH=CONFIG]51863[/ATTACH]

              auhauha volevo tagliarmi fuori ma poi la fretta di andare a vedere la partita di mio cugino e la voglia di caricare cmq le foto e me ne sono fregato.... e pensare che ero partito con su un pullover di quelli tosti, tempo 10 minuti e sembravo uscito dalla doccia ahahha...

              per info: la nuova versioen di prodotti meguiars, per intenderci la versione ULTIMATE, dicono che si può mettere anche al sole, sia la clay, sia il polish, sia la cera, ecc... se volete spaccarvi le mani come ho fatto io fate pure auhauhauha

              ho fatto tutta l'auto, mi mancava il tetto e arrivato a metà non riuscivo più ad andare avanti dal dolore hahaahah

              ---------- Post added at 20:49 ---------- Previous post was at 20:47 ----------

              Originariamente inviato da ivangtd Visualizza il messaggio
              ottimo lavoro... ti porto anche la mia!!
              ahuauhauhauhauha prima fammi comprare la macchinetta...., mai più una sofferenza tale.... penso proprio che per 2 settimanelle posso anche non andare più in palestra, ho già dato grazie alla mia piccola BEAUTY
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • Re: Come lavate la vostra Golf

                Stupenda! E' uno specchio!
                Complimenti!
                sigpic
                Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

                Commenta


                • Re: Come lavate la vostra Golf

                  Originariamente inviato da Matty Visualizza il messaggio
                  ecco la mia dopo il lavaggio di ieri...

                  peccato che dopo ha iniziato a piovere...
                  ti prego non ricordami quel momento... avevo appena terminato di dare il polish al cofano. tuc tuc tuc meeeeeeeeeerdaaaaaa.... chiavi inserite a 200km/h nel blocco d'accensione...retro a balla, inserito la D e via alla velocità della luce direzione garage coperto di un hotel a 300 metri da casa mia eheheh...poi ho proseguito li i lavori di polish cera e company

                  ---------- Post added at 22:36 ---------- Previous post was at 21:10 ----------

                  Originariamente inviato da TagazziGTD Visualizza il messaggio
                  Stupenda! E' uno specchio!
                  Complimenti!
                  Grazie Grazie Grazie....

                  è davvero bello ricevere dei complimenti da degli esperti come voi, aggiungete il fatto che è la PRIMA volta che faccio un'operazione simile così completa,.... risultato: sono veramente MOOOOOOOOLTO SODDISFATTO !!!!
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • Re: Come lavate la vostra Golf

                    Azz. eravamo in tanti sto week-end a lavorare sulle nostre macchine.
                    Io ero su quella della mia morosa, una Polo 1.4 DSG.
                    C'ho dato dentro sabato dalle 9 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 18:30 più un'oretta oggi.
                    qualche fotina veloce veloce del risultato.
                    Ah, per la cronaca: mentre la fotografavo passa un piccione e molla una bomba al centro del cofano. Le mariesantissime che ho tirato.
                    Meno male che il wolfgang aveva fatto la sua parte: un foglio di scottex umido e via andare.
                    Il piccione è gia morto, solo che non lo sa ancora...

                    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMGP2294 (Large).JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 247.2 KB 
ID: 1215698Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMGP2297 (Large).JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 217.0 KB 
ID: 1215699Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMGP2302 (Large).JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 217.9 KB 
ID: 1215702Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMGP2299 (Large).JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 158.7 KB 
ID: 1215700Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMGP2300 (Large).JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 175.2 KB 
ID: 1215701
                    La Mia Ex-Car / La Mia Car
                    Team Gloss

                    Commenta


                    • Re: Come lavate la vostra Golf

                      Complimenti anche per la Polo...il volatile in pratica è un dead pigeon flying

                      Per cominciare avrei trovato questo kit : http://www.lacuradellauto.it/prodott...r-Kit-Pro.aspx
                      Può andare?
                      Golf 6 TSI Highline 122 cv, 5 porte, Bianco, vetri post scuri, assetto e cerchi 17 Seattle, antifurto, fanali post. a LED, pack specchi, ruotino, RCD 510, pedaliera GTI, terminali Yeti, filtro BMC.................................. White club n° 144

                      Commenta


                      • Re: Come lavate la vostra Golf

                        Originariamente inviato da GOLF-VI-GTI-DSG Visualizza il messaggio
                        finalmente dopo 10 ore di lavoro ecco il risultato... quando avrò tempo spiegherò tutta la procedura utilizzata, per ora: buona visione :P :P

                        [ATTACH=CONFIG]51851[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]51859[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]51858[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]51857[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]51856[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]51855[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]51854[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]51853[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]51852[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]51849[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]51850[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]51860[/ATTACH]
                        Complimenti per il lavoro ! Ormai sei un Detealer !
                        sigpic

                        Commenta


                        • Re: Come lavate la vostra Golf

                          Originariamente inviato da keff Visualizza il messaggio
                          Complimenti per il lavoro ! Ormai sei un Detealer !
                          non esageriamo eheheh...

                          Si può sempre fare di meglio comunque le operazioni eseguite sono le seguenti:

                          prima giornata:

                          1) risciacquo
                          2) pulizia con 2 guanti 2 secchielli e meguiars ultimate wash & wax (shampoo giallo)
                          3) risciacquo
                          4) asciugato velocemente con cobra
                          5) passato la clay della meguiars ovunque tranne i due paraurti che sono in plastica
                          6) asciugato con straccio dato assieme al kit clay
                          7) dato polish meguiars ultimate
                          8) tolto polish con cobra
                          9) dato la cera meguiars ultimate liquid
                          10) tolto la cera con straccio in dotazione con al cera
                          11) pulito i vetri con prodotto meguiars (purtroppo alcune goccioline non riesco proprio a levarle :@ )
                          12) pulito cerchi e spruzzato prodotto sonax sui copertoni (il miglior prodotto 2° me, lucentezza al top e dura almeno 3 settimanelle se non 4


                          2a giornata:

                          13) aspirapolvere a go go in tutta l'auto, sedili compresi, fino all'ultimo granellino di sabbia ahahahaha
                          14) pulito sedili con liquido apposito + detergente per la pelle
                          15) TOLTO LE CACATINE degli uccelli grrrrrrrr
                          16) spruzzato un po' di ultimate protectant della meguiars in tutto l'abitacolo ehgeheeh....brilla davvero mica da ridere
                          17) pulito tutte le battute delle porte e le varie gomme
                          18) pulito l'odiosa griglia frontale
                          18) scattato innumerevoli foto eheheheheh
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • Re: Come lavate la vostra Golf

                            COmplimenti GTI-DSG vedo che hai risolto pure i problemi dei micrograffi
                            Bella lì Sama, ma di te lo sapevo che il risultato sarebbe stato questo...
                            Io son stato fermo questo weekend a parte un lavaggio semplice per togliere il grosso dello sporco all'autolavaggio SENZA asciugare.
                            Domani arrivano i prodotti che ho ordinato
                            Volevo sapere le dosi del D120 per i vetri, D101 degli interni e 303 protexant o come diavolo si scrive.
                            sigpic
                            White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                            Commenta


                            • Re: Come lavate la vostra Golf

                              Azz Sama hai fatto pure i passaruota? Io ho finito ieri di passare la clay su tutta la macchina...na faticaccia...(in più ho dovuto pure sciogliere alcune macchie di catrame) e poi una mano di cera 3m.

                              Commenta


                              • Re: Come lavate la vostra Golf

                                @canestro ti capisco benissimo... io mi sono stirato una chiappa
                                sigpic
                                White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                                Commenta


                                • Re: Come lavate la vostra Golf

                                  Allora per il D120 non saprei ancora non l'ho preso e pensavo di prendere il pulitore vetri della Scholl.
                                  Per il D101 dipende dal tipo di sporco... 1:10 per lo sporco blando 1:4 per lo sporco ostico.
                                  Sulle plastiche sgrassa benissimo e sui tessuti devo ancora provarlo bene (ps, io l'ho provato in diluizione 1:10)

                                  Commenta


                                  • Re: Come lavate la vostra Golf

                                    io per i vetri non uso nulla!!! e vengono a specchio!! senza nemmeno un piccolo alone!!

                                    anche quando si appannano, se li ho puliti bene, non si vedono i segni del panno!!!
                                    sigpic
                                    Agro Pontino

                                    Commenta


                                    • Re: Come lavate la vostra Golf

                                      Matty che panno usi per i vetri? A me quando si appannano i vetri qualche striatura del panno mi si vede sempre.

                                      Commenta


                                      • Re: Come lavate la vostra Golf

                                        Complimenti a GOLF-VI-GTI-DSG.
                                        Ti sei fatto un mazzo spaziale, ma il risultato è spettacolare
                                        Io invece sono in riserva: purtroppo si è sparsa la voce, quindi ormai curo 2 macchine di mia sorella, 2 macchine mie e quella della fidanzata (ci manca solo + quella del suocero e sono a posto).
                                        E speriamo che non arrivino gli amici: alcuni già prenotati da mesi "quand'è che ti posso portare la macchina a dare una bella lucidata? Oh, ma ti do una mano eh?".
                                        Pagare almeno il materiale manco morto...
                                        Comunque la cosa diventa quasi insostenibile: il braccio destro non lo sento + e se lo sento sono dolori.
                                        Urge rotorbitale (aspetto solo che arrivino i platorelli piccoli e compro), 1 bidone di D155, 1 bidone di M34, una clay nuova ecc. ecc.

                                        Per i rapporti di diluizione ecc. ecc, scaricate questo file QUI oppure QUESTO

                                        @canest.
                                        Ho provato la 3M su cofano della Polo, non mi è piaciuta manco un po'. Ho fatto il resto della macchina con il wolfgang, poi l'ho tolta con l'XP cleaner e ho ripassato il Wolfgang.
                                        I passaruota li ho passati solo con la spugna per lavarli bene, ma non ho passato nessun protettivo, cosa che invece ho fatto sulla griglia anteriore (2 p@lle che non ti dico) e sulle plastiche esterne.
                                        I vetri li ho passati con il D120 e il megapanno koreano (ormai uso solo + quelli xchè, per me, vanno troppo bene).

                                        La prossima da rifare è la mia che adesso è sporca da far pietà
                                        La Mia Ex-Car / La Mia Car
                                        Team Gloss

                                        Commenta


                                        • Re: Come lavate la vostra Golf

                                          oooooh è arrivato il pacco
                                          sigpic
                                          White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X