anchio *****
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Come lavate la vostra Golf
Comprimi
X
-
Re: Come lavate la vostra Golf
anchio *****Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
ciao canest , prova su una macchina vecchia !!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
@Teo: ce l'ho (presa insieme al kit Pro come primo ordine) e mai usata, quindi non ti so' dire.
Da quello che ho letto in giro, dicono essere un buon prodotto ma inferiore a dodo e compagnia bella.
Per la rotorbitale: sarà il mio prossimo acquisto (mooolto a breve), devo solo cpaire cosa prendere e dove prenderla.
@canest: vai da uno sfasciacarrozze e fatti dare un cofano o un porta scura e li fai tutte le prove che vuoi.
Commenta
-
@sama sicuramente è inferiore a quella in pasta... non ho dubbi... magari essendo liquida è più facile da applicare e levare... sicuramente molto meno impegnativa di una dodo e infinito meno rispetto alla collinite...
---------- Post added at 15:21 ---------- Previous post was at 15:20 ----------
Poi tanto finché uno non prova non si può rendere contosigpic
White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )
Commenta
-
@canestro eh! anche questa non sarebbe male... dicono di non farla asciugare nemmeno mmm
---------- Post added at 15:32 ---------- Previous post was at 15:31 ----------
Vi odio!!! tanto lo so che mi fate prendere 3 o 4 tipi di cera a sto girosigpic
White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )
Commenta
-
Io l'ho provata ieri sera su un pannello...mettendone un velo molto sottile....tempo neanche un minuto ed è pronta da rimuovere. E poi sulla porzione di un altro pannello che avevo fatto 3 settimane fà ancora fa il suo lavoro. Però secondo me la 3M è più sigillante che cera.
Io credo che tra un pò me ne prenderò una dura...ma prima di cambiare spesso voglio capire come utilizzare in maniera ottimale quella che ho.
Commenta
-
Originariamente inviato da Matteo[V] Visualizza il messaggioSembra una mini-rotorbitale certo mi pare che costi una bella cifretta
Allora domani sera faccio l'ordine grazie a sama per le spiegazioni e i consigli... stavolta vado di collinite in pasta voglio proprio vedere come si comportaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da canest Visualizza il messaggio...quindi è una rotorbitale, la lucidatrice con cui si rischia di fare i danni è la rotativa.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da ivangtd Visualizza il messaggiocredo che con quella cifra per una roto un carrozziere ti prende la metà a lucidartela tutta!
e poi cmq sia, con 2 lucidate dal carrozziere spendi lo stesso e non hai in mano nulla per finire mentre qui ti ritrovi con la roto...
fidati, qua con 280fr nemmeno iniziano a farti il lavoroCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
E poi bisogna vedere come te lo fanno.
Con una rotorbitale (con cui è difficile fare danni sull'auto) una volta scelti i prodotti e tamponi giusti e con una buona dose di volontà si riescono ad ottenere risultati ottimi (purchè la condizione di partenza non sia grave).
E si ha la possibilità di mantenere il lavoro autonomamente (visto che le auto si graffiano a guardarle) ed inoltre (cosa importante per me) si ha anche la soddisfazione del lavoro svolto.
Commenta
-
bravo canestro la penso come te' :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta