annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Come lavate la vostra Golf
Comprimi
X
-
Re: Come lavate la vostra Golf
Originariamente inviato da TagazziGTD Visualizza il messaggioCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
ihihihihihi povero teo. Domani oltre alle foto voglio pure una recensione come ... comanda sul trattamento che hai fatto ok?
Domani vado di cera pure io.
Grosse e potenti sorprese rosse...
STAY TUNED
Commenta
-
Forum di drogati!!!! Ecco, per colpa vostra sono passato da Bep's (come al solito mi prendo all'ultimo e non c'è stato tempo di comprare on line) e ho fatto scorta di cera NXT, quick detailer NXT, shampoo fico, panni in microfibra e (s)pugnette varie... Fortuna che c'era una scatola sbregata (ma con tutti i prodotti intatti) in super sconto...
Domani lavaggio, clay, cera... E finalmente ho rimontato gli OZ!!!sigpic
Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!
Commenta
-
quoto per i drogati e mi ci ficco dentro anche io .
pero' in quel sito e negozio ti spellano vivoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Matteo[V] Visualizza il messaggioSigh sto progettando il terzo ordine al sito... mi sa che stavolta passo il centino in una botta solaThe white club
Commenta
-
Per ora solo in minima parte.
Un benzina che non trafila non è che sia sporchissimo.
Comunque in linea di massima si usa il D101 (diluito in funzione dello sporco) e un buon set di pennelli e panni a perdere.
Per le plastiche (sempre + presenti) un buon prodotto protettivo (ce ne sono un marea).
Il risciacquo è la parte + delicata dell'operazione: pennelli e spruzzini vari.
Commenta
-
Originariamente inviato da Matteo[V] Visualizza il messaggioHo fatto un conto rapido di quanto spendo con il prox ordine... mi sa che vado sui 150 euro
Commenta
-
Mamma mia cos'è il D155...favoloso! l'ho appena dato dopo aver lavato la Golf..sembra che abbia passato la cera! 10++!Golf GT Sport TSI
"The GT V.I.P. Club" founder
The United Grey Club nr.03 (Member)
Commenta
-
per caso hai provato anche il d120 per i vetri ? io l'ho provato ma mi si appannano i vetri,pero' l'odore e' fantasticoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Gio l'M34 è pure meglio.
Il D120 non l'ho provato ma prima o poi lo prendo... hai per caso i vetri un pò sporchi all'interno? Perchè lo sporco all'interno dei vetri favorisce l'appannamento
Commenta
-
bene bene ragazzi, ricapitolando, il pacco è partito dagli STATES il 03.03.2011 alle ore 19.00 (orario USA), oggi sabato 05.03.2011 alle ore 09:17 (orario CH) è arrivato a Ginevra e ora è nell'ufficio di sdoganamento... preghiamo...ehehehCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Mi unisco anch'io ai drogati.. se sommo tutti gli ordini mi spavento.. e ne ho uno pronto a partire.. microfibre pad d120 d155tropical e cera.. Domani lavo la golfazza, ma non incero, passo bene gli interni.. eleminare la polvere dal vetrino del tacho come procedete e coa usate? se la rimuovo con aria compressa?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da GioGt84 Visualizza il messaggioMamma mia cos'è il D155...favoloso! l'ho appena dato dopo aver lavato la Golf..sembra che abbia passato la cera! 10++!
Commenta
-
Originariamente inviato da ivangtd Visualizza il messaggioScusate ma il D155 si passa ad auto asciutta e lavata per finire e si asciuga con microfibra? GrazieGolf GT Sport TSI
"The GT V.I.P. Club" founder
The United Grey Club nr.03 (Member)
Commenta
-
Originariamente inviato da GioGt84 Visualizza il messaggioPuoi usarlo ad auto asciutta o prima di asciugarla gli dai una spruzzata e passi il microfibra x asciugarla..
Commenta
-
Originariamente inviato da canest Visualizza il messaggioGio l'M34 è pure meglio.
Il D120 non l'ho provato ma prima o poi lo prendo... hai per caso i vetri un pò sporchi all'interno? Perchè lo sporco all'interno dei vetri favorisce l'appannamentoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta