annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Come lavate la vostra Golf

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Come lavate la vostra Golf

    Originariamente inviato da TagazziGTD Visualizza il messaggio
    L'ultima volta che ho preso una cosa in America via internet, la dogana italiana mi ha spennato... C'era addirittura l'adeguamento prezzo al mercato europeo... Risultato:
    scarpe comprate a 40 dollari, pagate 95 EURO... Zio billy, ora compro solo in Europa!
    Cmq speriamo che ti vada tutto bene, risparmieresti veramente tanto.
    spero proprio che vada tutto liscio, risparmiare la bellezza di 200 euro non mi fa schifo
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • Re: Come lavate la vostra Golf

      Stasera ho stra-lavato e dato la cera... sono sfinito... domani al sole vediamo il risultato finale e foto
      sigpic
      White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

      Commenta


      • Re: Come lavate la vostra Golf

        ihihihihihi povero teo. Domani oltre alle foto voglio pure una recensione come ... comanda sul trattamento che hai fatto ok?
        Domani vado di cera pure io.
        Grosse e potenti sorprese rosse...
        STAY TUNED
        La Mia Ex-Car / La Mia Car
        Team Gloss

        Commenta


        • Re: Come lavate la vostra Golf

          Forum di drogati!!!! Ecco, per colpa vostra sono passato da Bep's (come al solito mi prendo all'ultimo e non c'è stato tempo di comprare on line) e ho fatto scorta di cera NXT, quick detailer NXT, shampoo fico, panni in microfibra e (s)pugnette varie... Fortuna che c'era una scatola sbregata (ma con tutti i prodotti intatti) in super sconto...
          Domani lavaggio, clay, cera... E finalmente ho rimontato gli OZ!!!
          sigpic
          Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

          Commenta


          • Re: Come lavate la vostra Golf

            quoto per i drogati e mi ci ficco dentro anche io .
            pero' in quel sito e negozio ti spellano vivo
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • Re: Come lavate la vostra Golf

              Ho fatto un conto rapido di quanto spendo con il prox ordine... mi sa che vado sui 150 euro
              sigpic
              White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

              Commenta


              • Re: Come lavate la vostra Golf

                Originariamente inviato da Matteo[V] Visualizza il messaggio
                Sigh sto progettando il terzo ordine al sito... mi sa che stavolta passo il centino in una botta sola
                Io al primo giro feci 314 euro ...
                The white club

                Commenta


                • Re: Come lavate la vostra Golf

                  Non ho ancora letto tutto il thread e dunque non so se avete già affrontato l'argomento.....il motore lo pulite mai? e se sì, come?
                  The BlueMotion Club - Tessera 21

                  Commenta


                  • Re: Come lavate la vostra Golf

                    Per ora solo in minima parte.
                    Un benzina che non trafila non è che sia sporchissimo.
                    Comunque in linea di massima si usa il D101 (diluito in funzione dello sporco) e un buon set di pennelli e panni a perdere.
                    Per le plastiche (sempre + presenti) un buon prodotto protettivo (ce ne sono un marea).
                    Il risciacquo è la parte + delicata dell'operazione: pennelli e spruzzini vari.
                    La Mia Ex-Car / La Mia Car
                    Team Gloss

                    Commenta


                    • Re: Come lavate la vostra Golf

                      Originariamente inviato da Matteo[V] Visualizza il messaggio
                      Ho fatto un conto rapido di quanto spendo con il prox ordine... mi sa che vado sui 150 euro
                      Teo cosa ti prendi? Io mi sa che la prossimo giro cedo alla tentazione di prendere la foam gun

                      Commenta


                      • Re: Come lavate la vostra Golf

                        Mamma mia cos'è il D155...favoloso! l'ho appena dato dopo aver lavato la Golf..sembra che abbia passato la cera! 10++!
                        Golf GT Sport TSI
                        "The GT V.I.P. Club" founder
                        The United Grey Club nr.03 (Member)

                        Commenta


                        • Re: Come lavate la vostra Golf

                          per caso hai provato anche il d120 per i vetri ? io l'ho provato ma mi si appannano i vetri,pero' l'odore e' fantastico
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • Re: Come lavate la vostra Golf

                            Gio l'M34 è pure meglio.

                            Il D120 non l'ho provato ma prima o poi lo prendo... hai per caso i vetri un pò sporchi all'interno? Perchè lo sporco all'interno dei vetri favorisce l'appannamento

                            Commenta


                            • Re: Come lavate la vostra Golf

                              bene bene ragazzi, ricapitolando, il pacco è partito dagli STATES il 03.03.2011 alle ore 19.00 (orario USA), oggi sabato 05.03.2011 alle ore 09:17 (orario CH) è arrivato a Ginevra e ora è nell'ufficio di sdoganamento... preghiamo...eheheh
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • Re: Come lavate la vostra Golf

                                Mi unisco anch'io ai drogati.. se sommo tutti gli ordini mi spavento.. e ne ho uno pronto a partire.. microfibre pad d120 d155tropical e cera.. Domani lavo la golfazza, ma non incero, passo bene gli interni.. eleminare la polvere dal vetrino del tacho come procedete e coa usate? se la rimuovo con aria compressa?
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • Re: Come lavate la vostra Golf

                                  Originariamente inviato da GioGt84 Visualizza il messaggio
                                  Mamma mia cos'è il D155...favoloso! l'ho appena dato dopo aver lavato la Golf..sembra che abbia passato la cera! 10++!
                                  Scusate ma il D155 si passa ad auto asciutta e lavata per finire e si asciuga con microfibra? Grazie

                                  Commenta


                                  • Re: Come lavate la vostra Golf

                                    Voglio fare una cosa cosi:

                                    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   user4545_pic86_1261980124.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 68.3 KB 
ID: 1215523

                                    Commenta


                                    • Re: Come lavate la vostra Golf

                                      Originariamente inviato da ivangtd Visualizza il messaggio
                                      Scusate ma il D155 si passa ad auto asciutta e lavata per finire e si asciuga con microfibra? Grazie
                                      Puoi usarlo ad auto asciutta o prima di asciugarla gli dai una spruzzata e passi il microfibra x asciugarla..
                                      Golf GT Sport TSI
                                      "The GT V.I.P. Club" founder
                                      The United Grey Club nr.03 (Member)

                                      Commenta


                                      • Re: Come lavate la vostra Golf

                                        Originariamente inviato da GioGt84 Visualizza il messaggio
                                        Puoi usarlo ad auto asciutta o prima di asciugarla gli dai una spruzzata e passi il microfibra x asciugarla..
                                        grazie

                                        Commenta


                                        • Re: Come lavate la vostra Golf

                                          Originariamente inviato da canest Visualizza il messaggio
                                          Gio l'M34 è pure meglio.

                                          Il D120 non l'ho provato ma prima o poi lo prendo... hai per caso i vetri un pò sporchi all'interno? Perchè lo sporco all'interno dei vetri favorisce l'appannamento
                                          guarda la macchina ha 2 mesi di vita quindi penso che erano puliti li ho pulito per sfizio ,pero' da quando li ho lavati si appannano di brutto.ho provato con un altro prodotto schiumoso e stesso panno della cobra glass ed il risultato e' stato strabiliante . infatti il problema che con il d120 impregno troppo il panno e dopo non asciuga a dovere .(penso)
                                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X