annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Come lavate la vostra Golf

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Come lavate la vostra Golf

    Dany, NON portarla dal carrozza: ci si vede e ti spiego tutto per benino io.
    Idicativamente :
    1) buon lavaggio
    2) passaggio di clay bar
    3) rilavaggio
    4) una buona mano di cera e/o sigillante.
    se vuoi puoi passare una mano di polish.

    Tutti i prodotti che ti possono servire io li ho, quindi noon stare a comprare nulla.
    Unica cosa: adesso direi che non è la stagione giusta... poi per fare tutto con calma e per benino direi almeno un paio di giorni.
    La Mia Ex-Car / La Mia Car
    Team Gloss

    Commenta


    • Re: Come lavate la vostra Golf

      Bene Sama, prenota un bel posticino a marzo anche per la mia car , per il pagamento va bene in natura?
      GOLF VI | 2.0 TDI 140 CV | HIGHLINE | BLU GRAFITE PERLA | 5 PORTE | VETRI OSCURATI | RCD 510 | PACK SPECCHIETTI | PARK PILOT | HILL HOLDER | CERCHI PORTO 17" | LED R The Blue Graphite Club - tessera #008

      Commenta


      • Re: Come lavate la vostra Golf

        cavolo Dario, sei il re della pulizia auto!
        ecco vedi... sono quei 2 giorni che mi fan passare la voglia di pulire così a fondo la macchina!! hahahaha
        comunque quando il tempo sarà più clemente lo facciamo
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • Re: Come lavate la vostra Golf

          oooookkkkkkkkkeeeeeeyyyyyyyyy.
          La Mia Ex-Car / La Mia Car
          Team Gloss

          Commenta


          • Re: Come lavate la vostra Golf

            Sarà una odmanda stupida, ma come faccio a sapere se al self service dove vado, esce acqua calda ????
            sigpic Golf VI 1.6 tdi HL, Colore bianco, Cerchi da 17" porto, Radio rcd 510, vetri oscurati, ruota di scorta, sensori di parcheggio, pacchetto specchietti, tappetini in gomma, vasca bagagliaio The White Club Tessera n 148

            Commenta


            • Re: Come lavate la vostra Golf

              Perchè se è freddo, vedi che l'acqua calda quando esce fa fumo! oppure basta che tocchi la parte bagnata appena lavata...o ancora meglio è scritto di solito: prelavaggio acqua calda...
              Golf GT Sport TSI
              "The GT V.I.P. Club" founder
              The United Grey Club nr.03 (Member)

              Commenta


              • Re: Come lavate la vostra Golf

                Eheheheheheheh....Giusto... Ormai i neuroni fanno brutti scherzi....
                sigpic Golf VI 1.6 tdi HL, Colore bianco, Cerchi da 17" porto, Radio rcd 510, vetri oscurati, ruota di scorta, sensori di parcheggio, pacchetto specchietti, tappetini in gomma, vasca bagagliaio The White Club Tessera n 148

                Commenta


                • Re: Come lavate la vostra Golf

                  x lollo Si è questo lo trovo eccellente|!
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • Re: Come lavate la vostra Golf

                    Alloooora
                    Ieri ho lavato la macchina, devo ancora perfezionare la versione autolavaggio+secchio e guanto ma direi che è stata una goduria estrema... l'ho lavata molto in velocità ma è venuta strabenissimo comunque... considerato che c'erano 3 gradi un freddo che non vi dico...
                    Deserto totale... 10 casottini per il lavaggio tutti vuoti... solo un francese che finiva di aspirare la macchina... mi fiondo alla casottina 2, scambio 5 euro di gettoni... ragiono un attimo sul da farsi... decido di riempire il secchio con acqua calda ad alta pressione... se la lancia non viene premuta esce acqua piano... comincio piano... poi penso "così si finisce domattina... gassss" lancia ad alta pressione dentro un secchio con l'acqua dentro... risultato: inondazione contro di me e macchina... smezzato dalla testa ai piedi... riparto riempiendo il secchio piano... poi sciacquo la macchina con l'acqua calda e noto con piacere che una fraccata di sporcizia da traffico viene via
                    Fase due: shampoo e guanto con secchio... lavaggio superturbo di tutta la macchina di cui 2 volte una fiancata... e cerchi...
                    Mi fiondo al risciacquo con acqua deionizzata... + cera + riscaquo finale...
                    Poi asciugatura goduriosa con quei panni uber uber spettacolari...
                    Poi aspiratura
                    Troppo bello...
                    Torno a casa... fermo la macchina... comincia a piovere
                    Stamani comunque l'auto è ferma quindi stasera nuova asciugatura e siamo di nuovo perfetti
                    sigpic
                    White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                    Commenta


                    • Re: Come lavate la vostra Golf

                      Ecco, bravo Teo, dai una spruzzata di D155, passi con i Cobra e sei a posto.
                      La Mia Ex-Car / La Mia Car
                      Team Gloss

                      Commenta


                      • Re: Come lavate la vostra Golf

                        Raga un consiglio su cosa usare per asciugare bene l'auto.....
                        [

                        Commenta


                        • Re: Come lavate la vostra Golf

                          a firenze ho trovato dei rulli con spazzole in spugna!!!!....da provare...c'ho gia' visto un golfista molto soddisfatto!
                          sigpic

                          Commenta


                          • Re: Come lavate la vostra Golf

                            Originariamente inviato da Mezza/golf6 Visualizza il messaggio
                            Raga un consiglio su cosa usare per asciugare bene l'auto.....
                            Quei panni in microfibra.

                            Commenta


                            • Re: Come lavate la vostra Golf

                              O pelle di daino??
                              [

                              Commenta


                              • Re: Come lavate la vostra Golf

                                Originariamente inviato da jess Visualizza il messaggio
                                Tu ti lamenti perché sul bianco gli aloni si vedono bene bene...tu pensa sul nero! Ieri le ho dato una gettata con la lancia ad alta pressione, almeno per togliere la sabbia e il sale...e quando si è asciugata faceva schifo quanto prima! Sono giunta alla conclusione che chi ha la macchina nera e riesce a tenerla pulita è perché o non la usa o la lava sotto i rulli! ...altrimenti ditemi come si fa!!! sigh sigh

                                passagli un sigillante alla carnauba... poi vedi...

                                Originariamente inviato da Mezza/golf6 Visualizza il messaggio
                                Raga un consiglio su cosa usare per asciugare bene l'auto.....
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • Re: Come lavate la vostra Golf

                                  Allora, sabato mattina ho portato a far lavare la macchina,rigorosamente a mano,dopodichè di corsa a casa dove gli ho passato una cera spray,che consiglio vivamente,cè scritto che contiene anche cera alla carnauba che non so cosa sia ma che a quanto pare faccia bene,comunque è della mafra,è un ottimo prodotto,è di facile utilizzo,veloce,e si ottiene un ottimo risultato..
                                  P.S.a me solo x il lavaggio esterno e gli interni porta hanno chiesto 14 euro...a voi quanto chiedono??

                                  Commenta


                                  • Re: Come lavate la vostra Golf

                                    Per l'asciugatura, pelle di daino e microfibra.
                                    Prima la micro fibra per levare il più grosso e poi vado di pelle per la vera asciugatura.
                                    Le lame in silicone (e simili) vanno bene per sgrossare l'asciugatura (superfici regolari).
                                    La Mia Ex-Car / La Mia Car
                                    Team Gloss

                                    Commenta


                                    • Re: Come lavate la vostra Golf

                                      mi segno post interessante
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • Re: Come lavate la vostra Golf

                                        Oggi ho fatto il primo lavaggio alla mia golfetta nuova:
                                        tutto in casa, tempo impiegato 3 ore circa:
                                        prelavaggio foam con prodotto commerciale diluito in acqua tiepida, una bella nevicata, bianco su bianco che ho lascito agire per circa 3 minuti, dove con pennelli vari ho dato una passata ai cerchi..
                                        sciacquata con idro e lavaggio a mano con tecnica dei 2 secchi, dove ho usato l'ottimo meguiar's d111 70ml in circa 9 litri di acqua, spugna in microfibra della cobra (ottima) e seconda spugna per le parti basse.. sciacquata abbondante con idro, lavaggio cerchi e passaruota anteriori e posteriori. nuova sciacquata e asciugatura con microfibra Meguiar's water magnat.. pulizia interni e stesura nerogomme con apposito applicatore..
                                        soddisfatto, ma urge una passata con clay, in quanto la carrozzeria appare già vistosamente contaminata (micropunti rugginosi) e necessita comunque di una leggera correzione..
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta


                                        • Re: Come lavate la vostra Golf

                                          meguiar's ottima scelta ,ora sto' usando lo shampo con cera di quella marca (fantastico) ed mi sta' arrivando la cera e altri prodotti
                                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X